5x05 - First Blood

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 26/10/2010, 11:55




Perchè così ridicolo?
 
Top
fede4avar
view post Posted on 26/10/2010, 12:00




più che ridicolo a me quella scena è sembra molto irritante non vedevo l'ora che finisse :mfr_lol.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/10/2010, 12:01




ma comunque "ben pensata."Infatti poi rimane a Miami.
Lei vuole vendetta.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 12:10
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


bah. ansia ansia ansia. sta per succedere qualcosa sta per succedere qualcosa.
e niente. "era solo il suo modo bizzarro di ponderare idee"
cagata.
 
Web Contacts  Top
Mia Kors
view post Posted on 26/10/2010, 16:14




Beh di certo non si poteva pretendere che lei rimanesse con il sorriso mentre la tastavano e la sua reazione collegata alla scelta di rimanere a Miami fa capire che lei non può dimenticare .-. Pure io mi aspettavo che tipo lei sclerasse ma vabbè.
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 28/10/2010, 14:29




bell'episodio mi piace come si sta evolvendo il rapporto di dex con lumen penso proprio che la plasmerà! bellissime le scene con harrison all'asilo ma quanto è tenero dex! sul resto concordo con voi quinn sta creando troppi problemi e prima o poi il tutto esploderà, quindi dex dovrà occuparsene presto! infine anche a me non piacciono molto le scene con batista e laguerta per quanto mi siano simpatici la loro storia è un pò troppo patetica, invece vorrei che dessero più spazio ad altri personaggi come la tata o la nuova agente!
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 22:24
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


CITAZIONE (ELEKTRA 27 @ 28/10/2010, 15:29) 
infine anche a me non piacciono molto le scene con batista e laguerta per quanto mi siano simpatici la loro storia è un pò troppo patetica, invece vorrei che dessero più spazio ad altri personaggi come la tata o la nuova agente!

parole sante.
e patetica è la parola adatta. è uno stratagemma televisivo da pochi soldi, secondo me. un'aggiunta beautifuleggiante a una serie che non ne ha affatto bisogno.
comunque quinn non mi sta così sulle palle, anche se spesso e volentieri sì. più che altro mi fa un po' storcere il naso il fatto che si ripeta la storia della seconda stagione. collega che sospetta, ecc ecc.
 
Web Contacts  Top
serry 87
view post Posted on 28/10/2010, 23:27




vero... anche io ritrovo il collegamento quinn/doakes e la storia che si ripete... ma mentre avevo ben inquadrato il personaggio di doakes, un poliziotto furbo e impulsivo ma onesto, quinn proprio non lo capisco... cosa prova per deb? non si capisce, se ne fosse innamorato magari avrebbe anche il cuore di lasciare un po in pace suo fratello, ha la puzza sotto il naso, e qualcosa nasconde, e prima o poi salterà fuori.. (a parte la mazzetta intascatasi su una scena del crimine)...
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 28/10/2010, 23:49




CITAZIONE (serry 87 @ 29/10/2010, 00:27) 
ma mentre avevo ben inquadrato il personaggio di doakes, un poliziotto furbo e impulsivo ma onesto

Esatto! Doakes sentiva a pelle che qualcosa non andava. Inoltre ha fatto tutto da solo e giustificavo il proseguire delle sue indagini visto che i comportamenti di Dex erano realmente sospetti.
Quinn invece non ha motivo... penso però che il risvolto non sarà come abbiamo già visto con Doakes... perchè è questo quello che tutti ci aspettiamo... e non so una cosa così scontata non me l'aspetto proprio.

Secondo me quelli di Dex pensavano che ci interessasse qualcosa di LaGuerta e Batista ma invece non ce ne sbatte una ciolla... sarà che sta cosa la infilano anche in una serie che aspettiamo da tempo e in cui non sappiamo cosa può succedere a Dex. Magari l'avessero messa un paio di serie fa l'avrei pure seguita sta lovestory ma adesso NO!
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 11:51
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
22,721
Location:
Granite Falls

Status:


Dai, la love story è carina... serve ad abbassare un po' la tensione...
Anche se io preferivo LaGuerta che cercava di flirtare con Dex... il disagio di Dex mi faceva troppo ridere :lol:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/10/2010, 14:00




Doakes e Quinn sono 2 cose completamente diverse. Quinn sarà pure una brutta copia,ma nonmi sembra che si sta ripetendo la storia della seconda stagione,anzi...
E poi,siamo alla quinta stagione,sono successe parecchie cose.Dex e anche diverso,parliamoci chiaro... sembra che certe volte non abbia più il passeggero oscuro.
Se quinn tramite Robocop scoprirà il vero Dex,sicuramente non farà la fine di Dooakes, daiiii..una banalità così mai in Dexter.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 29/10/2010, 19:50




CITAZIONE (Miss Glossy @ 29/10/2010, 12:51) 
Dai, la love story è carina... serve ad abbassare un po' la tensione...
Anche se io preferivo LaGuerta che cercava di flirtare con Dex... il disagio di Dex mi faceva troppo ridere :lol:

Ommiodio mi ero dimenticata di Laguerta che flirtava con Dex brrr XD


Comunque secondo me Quinn si avvicinerà molto alla verità ma non alla verità totale... non so se capite cosa intendo. Sicuramente la situazione Quinn-Dex ci regalerà il botto della stagione.
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 29/10/2010, 21:52




CITAZIONE (Miss Glossy @ 29/10/2010, 12:51) 
Dai, la love story è carina... serve ad abbassare un po' la tensione...
Anche se io preferivo LaGuerta che cercava di flirtare con Dex... il disagio di Dex mi faceva troppo ridere :lol:

vero era troppo divertente quel momento! :woot:

secondo me quin non sarà uguale con doakes... sarà sicuramente una bella rottura ma mai quanto con doakes...
 
Top
JackBoss
view post Posted on 10/4/2011, 13:51




ma si dai si innamorano l'un l'altro e dex avra una compagna che lo vede per quel che è veramente (lo si vede da come si è innervosito quando l'altro gli raccontava di uno stupro)

anche se questa 5° stagione assomiglia molto a

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 22:15

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Stupendo Dex con Harrison, tale padre tale figlio, come si suol dire...

E grande Lumen, inizia ad indagare.
Per fortuna Dex torna in se e non uccide quell'uomo, in più riesce a fermare anche Lumen.

Mi piace quando Lumen lo ringrazia. Dex fa un'espressione, sente qualcosa dentro, è la prima volta che qualcuno lo ringrazia sapendo quello che è. Non credo sia uguale a quello che ha avuto con Miguel.

La scena finale della persecuzione mi è piaciuta, fa capire bene cosa succede dentro di lei e perchè rimane, non ha superata affatto la questione, almeno la parte del vedicarsi, per il resto ovviamente ci vorrà tempo.

Nuooooooo di Laguerta ci sono cascata un po anchio... meno male non era quello che sembrava.
Masuka sempre fantastico, la siringa... ah ah ah.

Edited by Onor - 19/4/2011, 23:41
 
Top
29 replies since 21/10/2010, 13:47   322 views
  Share