5x04 - Beauty and the Beast

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/4/2011, 23:02




Bellissima foto Jack,ahahaha ;)
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 06:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Solita puntata ad alta tensione! Masuka mi fà sempre troppo ridere :roflmao.gif:; Quinn ha davvero rotto :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: ! grande La Guerta che gliele ha cantate e l'ha sospeso :drunk.gif:! che poi la coerenza: vuole a tutti i costi mandare in galera Dex (che quando quest'ultimo lo ha visti intascarsi quelle mazzette non la neanche denunciato e questo è il ringraziamento :1206807004.gif: :onion%20%2830%29.gif: ??) e poi si porta a letto la sorella :throw.gif: ! che gran str..zo :whip.gif: :wallbash.gif: !!! Dexter e Lumen rapporto nato in maniera molto strana come finirà? che poi per tutta la puntata voleva a tutti i costi scappare poi gli chiede in maniera non troppo velata di aiutarla a vendicarsi anche di altre persone,mah...
 
Top
W@LLy
view post Posted on 12/7/2011, 10:55




Non so quanto ci si possa fidare comunque di Lumen, per me questi "altri" non esistono, l'ha detto solo per avere la continua protezione di Dexter e non tornare dai suoi genitori con i quali ha avuto a che dire..
Come ho detto un paio di episodi prima, Quinn sta cercando di fare la fine di Doakes?!? E poi non so se ci sta con Debra solo per "avvicinarsi" a Dexter o no.......... Spero di no per lui....
La Guerta e Batista, che prima mi piacevano, mi stanno cadendo nel deludente.... Hanno fatto tutto in fretta e adesso pagano le conseguenze di conoscersi solo dal punto di vista sessuale e non personale.
Mi intriga molto il caso Santa Muerte, ma la poliziotta mini non mi convince del tutto.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/7/2011, 11:10




oddio,la poliziotta mini sta sulle palle a tutti :D
 
Top
33 replies since 11/10/2010, 19:40   386 views
  Share