5x04 - Beauty and the Beast

« Older   Newer »
  Share  
.Morgan
view post Posted on 19/10/2010, 14:32




Che puntatona! Quinn, non lo sopporto più! Che si faccia gli affari suoi! Sempre a rompere le balle!
Io Sinceramente non mi sarei mai fidata di Lumen, come può pensare che non dirà nulla a nessuno di tutto quello che è successo?
Dexter dovrebbe dare più ascolto ad Herry... Nella prima stagione non faceva tutti questi errori..
 
Top
.irøn.
view post Posted on 19/10/2010, 18:13




CITAZIONE
mi ha dato l'impressione che questa situazione si possa sviluppare in un ricatto da parte del tizio verso la Guerta per non indagare e punire Angel e ottenere un favore sessuale...

l'ho notato anche io xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/10/2010, 19:27




CITAZIONE (.Morgan @ 19/10/2010, 15:32)
Che puntatona! Quinn, non lo sopporto più! Che si faccia gli affari suoi! Sempre a rompere le balle!
Io Sinceramente non mi sarei mai fidata di Lumen, come può pensare che non dirà nulla a nessuno di tutto quello che è successo?
Dexter dovrebbe dare più ascolto ad Herry... Nella prima stagione non faceva tutti questi errori..

Semplice,nella prima stagione non era "umano".
Bhe,su quello che diceva Harry che dovrebbe ucciderla,non sono d'accordo.
Da notare come cambiano le cose, la prima regola di Harry è "Non farsi scoprire."
Dexter dice:"Mai uccidere un'innocente."

Ovvio non dovrebbe nemmeno farsi scoprire per un'innocente, questa fiducia che da Lumen e sintomo di umanità,che prima non aveva.
 
Top
.Morgan
view post Posted on 20/10/2010, 00:48




CITAZIONE
Da notare come cambiano le cose, la prima regola di Harry è "Non farsi scoprire."

Mi riferivo a quando doveva ancora uccidere Boyd! Gli aveva detto di fare le cose per bene..
 
Top
luana89
view post Posted on 20/10/2010, 17:04




concordo con Lestat sul processo di "umanizzazione" che sta mostrando Dexter, e che nessuno, tanto meno Harry, si aspettava!
sarà stato grazie a Rita, a causa del figlio,....comunque sia ora dimostra una maggiore consapevlezza riguardo a quel punto del codice ("mai uccidere innocenti"), che prima seguiva solo perchè Harry gli aveva insegnato così, ora invece sembra comprenderne il vero significato!

il personaggio di Lumen non mi convince troppo all'interno di questo telefilm, spero di sbagliarmi!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 20/10/2010, 20:25




CITAZIONE (luana89 @ 20/10/2010, 18:04)
concordo con Lestat sul processo di "umanizzazione" che sta mostrando Dexter, e che nessuno, tanto meno Harry, si aspettava!
sarà stato grazie a Rita, a causa del figlio,....comunque sia ora dimostra una maggiore consapevlezza riguardo a quel punto del codice ("mai uccidere innocenti"), che prima seguiva solo perchè Harry gli aveva insegnato così, ora invece sembra comprenderne il vero significato!

concordo! mi è piaciuta molto questa puntata...piu va avanti e ho sempre piu curiosità di vedere Dex :D ...Mi piace questo Dexter piu "umano"...non vedo l'ora di vedere come va avanti e come si svolgerà tutta la storia
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 20/10/2010, 21:52




CITAZIONE (*[Mother_Love]* @ 20/10/2010, 21:25)
CITAZIONE (luana89 @ 20/10/2010, 18:04)
concordo con Lestat sul processo di "umanizzazione" che sta mostrando Dexter, e che nessuno, tanto meno Harry, si aspettava!
sarà stato grazie a Rita, a causa del figlio,....comunque sia ora dimostra una maggiore consapevlezza riguardo a quel punto del codice ("mai uccidere innocenti"), che prima seguiva solo perchè Harry gli aveva insegnato così, ora invece sembra comprenderne il vero significato!

concordo! mi è piaciuta molto questa puntata...piu va avanti e ho sempre piu curiosità di vedere Dex :D ...Mi piace questo Dexter piu "umano"...non vedo l'ora di vedere come va avanti e come si svolgerà tutta la storia

e già è molto meglio che è un po' più umano ( che cerca di provare emozioni) se continuva così sarebbe stato troppo monotono.
vai così dex che mi piace sempre di più :woot:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/10/2010, 13:19




Si ma speriamo che non diventi fin troppo umano.Non sarebbe salutare per lui.
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 22/10/2010, 15:06




mi è piaciuto molto quest'episodio! adoro come si sta sviluppando questa stagione che sono sempre più convinta sarà la migliore di dexter!mi piace molto il rapporto che si sta creando con lumen e sono curiosa di sapere che farà la ragazza!
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Il continuo evolversi della personalità di Dexter fa sì che questa serie Tv sia la migliore.Una serie Tv in continua evoluzione tiene sempre il telespettatore davanti allo schermo senza farlo annoiare con la solita minestra riscaldata che dopo un po' può stufare.
 
Web  Top
Mia Kors
view post Posted on 23/10/2010, 17:22




CITAZIONE (antman @ 19/10/2010, 15:21)
ho avuto una intuizione sugli "altri" di cui parla Lumen alla fine...

notando la sua reticenza a tornare a casa e la lettera della famiglia ho pensato che centri qualcosa il padre o qualche componente della famiglia, che possano averla violentata, visto che dice che altri oltre Boyd le hanno fatto questo (ho interpretato il "questo" in violenza sessuale visto che la tortura, le sevizie e i rapimenti sono meno frequenti)

Riguardando la puntata ha avuto anche io la stessa sensazione. Potrebbe essere una setta (in ogni serie televisiva sul genere prima o poi salta fuori XD).
Pure io ho pensato che è invischiato il padre... magari non direttamente però in qualche modo ha a che fare con la cosa.

lol anche con la Guerta ho avuto la stessa sensazione e l'idea che uno possa chiederle dei favori sessuali mi fa rabbrividire... non che sia una brutta donna ma mi fa proprio impressione >.<

Saaaa mancano "solo" un paio di giorni alla prossima!
 
Top
antman
view post Posted on 24/10/2010, 17:16




CITAZIONE (Mia Kors @ 23/10/2010, 18:22)
Riguardando la puntata ha avuto anche io la stessa sensazione. Potrebbe essere una setta (in ogni serie televisiva sul genere prima o poi salta fuori XD).
Pure io ho pensato che è invischiato il padre... magari non direttamente però in qualche modo ha a che fare con la cosa.

lol anche con la Guerta ho avuto la stessa sensazione e l'idea che uno possa chiederle dei favori sessuali mi fa rabbrividire... non che sia una brutta donna ma mi fa proprio impressione >.<

Saaaa mancano "solo" un paio di giorni alla prossima!

almeno non son l'unico ad avere avuto queste sensazioni... cmq io non credo molto sulla possibilità che c'entri una setta...
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:44

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Umamma...

Quin ha giocato male le sue carte, per fortuna. Jona parlerà??? Sembra che non abbia detto niente al FBI. Potrebbe proteggere Kyle/Dexter??? Perchè no??? Dopo tutto non ha mai fatto niente di male alla sua famiglia, anzi il contrario, per lui c'è stato sempre.

Debra che se ne va con Quin, lui cerca di metterla in guardia... si incazzerà molto appena scoprirà la sua indagine. Carini però, hanno un rapporto strano, mi piace quando parlano e lui le dice che ci doveva essere a coprirla.

Vediamo che tattica adopererà Maria questa volta... quello è un coglione...


Dexeter e Lumen: si è vero si fida troppo presto, ma gli episodi sono 12 e siamo già al quarto. Mi piace come avviene il tutto, lui che la porta dove ci sono i barili, lei che lo colpisce e poi la scena alla macchina. Boyd non è stato l'unico, che vorrà dire??? Altri complici??? Persone che fanno parte del suo passato??? Il padre, uno zio pervertiti????

Altro lavoro per Dexter, non sembra dispiacergli. Come un'altra missione. Questa vista diversamente dalla vecchia. Prima era un bisogno, ora sembra non sentirlo più, ora è il bisogno di un'altro. Perchè non aiutare??!!

Non credo che sarà un'altro Miguel, il tutto avviene in modo diverso. Lumen e quella che si avvicina di più a Dexter.
Sarà la persona giusta??? Io spero di si.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 4/4/2011, 17:41




secondo me è una sorta di club di stupratori ... dal fatto che lei ha detto mi vuoi venmdere? ...appena ha detto che ce ne erano altri secondo me dex ha cominciato ha sbavare stile homer pernsando vetriiiiiiniiiii

Aggiungi un posto in scatola che c'è un vetrino in piu...

cmq qualcuno mi spiega xkè deb deve sempre andare a letto con quelli che dovranno sparire o rischiano di morire?

Hei ho trovato una bellissima foto di queen per la 6° stagione

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 18:03

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Vero, Dex non sentiva più niente, appena lei pronuncia quella frase qualcosa in lui si è risvegliato.
 
Top
33 replies since 11/10/2010, 19:40   386 views
  Share