5x03 - Practically Perfect

« Older   Newer »
  Share  
luana89
view post Posted on 15/10/2010, 16:16




la stagione sta ingranando alla grande!!!

Quinn, che per una puntata mi era risultato simpatico, ora è tornato al suo vecchio modo di fare (alla fine lui e Dex non si sono mai stati molto simpatici!)

secondo me la tata è troppo perfetta...scommetto che se Dex facesse una delle sue "indagini" col pc su di lei, scoprirebbe qualcosa di oscuro nel suo passato.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/10/2010, 17:17




Oggi mentro ero dal dentista ho pensato svariate cose,tra cui Dexter.
La prima è stata la 3x01(quando ha inizio episodio lui era dal dentista,quando poi perde il dente ndr)

e poi,un pensiero sulla 4x12.
Allora,Dex aveva lasciato la foto di Laura Moser nel suo cassetto, (questa cosa mi sembra messa da parte,anche fin troppo.)
Angel Batista vede Dexter con Trinity.
In questa puntata Batista sta per perdere il posto di lavoro.Volete vedere che quando capiranno(o vedranno la foto di Trinity,data dalla sua famiglia,Angel non ci sarà per dire che l'aveva visto insieme a Dex?)


Deb non aveva scoperto che Rudy(Brian) e fratello di Dex?

Capisco che forse non era il caso di correre ha inizio quinta stagione,per gli eventi che abbiamo visto,ma già dalla prossima settimana siamo al quarto episodio.
Bah,vedremo.

che ne pensate?
 
Top
.irøn.
view post Posted on 15/10/2010, 21:47




la cosa che è stata messa troppo da parte secondo me è stata l'uccisione vera e propria di trinity.. è stata una botta di culo che la macchina si sia fermata proprio in una zona deserta???
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/10/2010, 14:14




Bè dai,le botte di culo capitano a tutti.Dex non è da meno ;)

Comunque perchè pensi questo? Loro pensano che sia ancora vivo.
 
Top
.irøn.
view post Posted on 16/10/2010, 14:30




CITAZIONE (-Lestat- @ 16/10/2010, 15:14)
Bè dai,le botte di culo capitano a tutti.Dex non è da meno ;)

Comunque perchè pensi questo? Loro pensano che sia ancora vivo.

io intendo la forzatura con la quale è stato fatto fuori Trinity.. loro è ovvio che pensino che sia ancora vivo
cmq ha gia avuto 2 botte di culo.. la seconda è stata il non ritrovamento della siringa usata per mettere a nanna Boyd Fowler e li anche Dexter stesso lo ha ammesso che è stata una bella botta di culo XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/10/2010, 19:59




si,ma non hai pensato che lo stesso boyd ha fatto sparire la siringa?
anche se boyd sarebbe svenuto,l'effetto delle due dosi,dovrebbe durare molto di più quella che usava boyd.
Comunque sia, Dex non aveva i guanti?

Forzatura, dipende, Dex doveva ucciderlo prima come dice lui stesso. Ma non sarebbe stato molto bello...
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 13:58
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Che puntata, soprattutto per la botta finale, della ragazza che Boyd teneva rinchiusa......lei ha visto Dexter e stava per scappare....la vedo moooooolto male!!!!
Quinn ha rotto i 3/4 di min*hia!!!!! La babysitter mi puzza....non so....Angel é nei guai, porello e tutto solo perché ha difeso l'onore della sua donna poverino....
 
Web Contacts  Top
JackBoss
view post Posted on 28/3/2011, 17:37




ecco classica puntata che se non vedo il seguito sto male perchè diavolo mi son messo a guardarla adesso!?!? dovevo fare come la 4° aspettare che mancassero 2-3 puntate alla fine per cominciare a guardarlo
 
Top
JackBoss
view post Posted on 29/3/2011, 17:04




cmq ogni volta che fanno vedere dex che prepara il posto va sempre storto qualcosa...
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 17:30

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Bene bene sta iniziando a succedere qualcosa di grosso...

Harrison troppo carino, sorride tanto. Che ridere i colloqui di Debra, vediamo che ci combina questa tata...
Maria e Angel sempre più carini insieme.
Quin si sta avvicinando alla verità.
La poliziotta secondo me è implicata nel caso delle teste. Non mi convice, solo che sospetto di tutti per qualsiasi cosa, come la tata, qualcuno sarà innocente.

Dexter Dexter quante emozione che ci dai, appena si becca anche lui il tranquillante misto di paura e risate. L'omino non poteva rischiare di essere indagato per qualcosa così sta zitto.

Ed ecco che entra in scena Lumen... immaginavo che era collegata al caso dei barili, viste le svariate donne bionde vittime.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 11/7/2011, 08:32




Quinn si sta scavando la fossa da solo, un pò come fu per Doakes.... Che diavolo te frega?!?
Mi ha fatto davvero schifo questo tizio delle ciocche, come puoi permetterti di dire che lo hai fatto per loro? Schifoso...
Quindi questa tipa tutta sporca e insanguinata entrerà a far parte integrante della vita di Dex? :S
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/7/2011, 10:53




................
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 12/7/2011, 11:00




Esatto, la storia si ripete per Quinn
 
Top
43 replies since 5/10/2010, 16:35   474 views
  Share