5x03 - Practically Perfect

« Older   Newer »
  Share  
The JØker
view post Posted on 11/10/2010, 21:56




CITAZIONE (-Lestat- @ 11/10/2010, 22:48)
Lumen non sarà come Lila psycho.E come dice Mia Kors, vede un uomo che sta uccidendo chi voleva ammazzarla.

Voi al posto suo?

Dexter non può permettersi di rischiare. Soprattutto sapendo che c'è qualcuno che cerca Kyle.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 11/10/2010, 22:07




lol anche io ho pensato che fosse scappata con il bambino XD

Secondo me Lumen sarà un personaggio del tutto nuovo.
Oh io sinceramente al suo posto non dico che sarei saltata addosso a Dexter gridando "oh mio salvatore" ma insomma... cioè ha ucciso quello che ti stava torturando (aveva la veste a brandelli e tipo dei graffi sulla schiena) non so.

E sulle ultime parole del killer delle ciocche? dice tipo "io ho messo fine alle loro sofferenze"... vediamo un po'... stavolta Dexter ha voluto fare le cose molto frettolosamente per cercare di allievare il senso di vuoto.


 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 23:01
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Oddio che puntata!!!!!! Questa stagione per il momento è quella partita meglio di tutte.3 puntate = 3 capolavori...mix perfetti d'emozione e azione condita da colpi di scena.
Quando Dexter è stato sparato da Boyd ho pensato che il loro scontro si sarebbe trascinato avanti per qualche altra puntata..invece a fine puntata Dexter riesce ad avere già la meglio.Sul finale,sono veramente shockato...e ora che succede? Ho visto il "nel prossimo episodio" e inizio ad avere una paura assurda...Dexter è in pericolo,tra donne che lo vedono mentre compie i "suoi lavori" e il solito Quinn rompi palle, ho troppo timore :wacko:

PS: Grandissimo Masuka quando ,vedendo il ritrato di Kyle,dice "Justin Bieber!....non che io sappia chi sia" :lol:
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 11/10/2010, 23:25




è un cantante canadese

image

E' piccolino,però sembra abbastanza emancipato :D

Grande Masuka.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 23:30
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Io sono...ehm...terrorizzata!!!!
si questo è il termine giusto.
Ho paura davvero...ora che succederà?!
Tra la tipa e Quinn che ormai ci è arrivato.. :-S posso piangere?!
.........cavolo...........!!!!
Questa serie è partita alla grande ma mi sta mettendo un'ansia.....mamma mia...

Cmq riguardo alla baby sitter anche io ero convinta fosse scappata con Harrison.... uauahauh l'avremmo gia uccisa tutti a quanto pare, poveretta xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/10/2010, 23:40




Ragazzi, davvero... penso che quando finirà Dexter io avrò un blocco di telefilm, o magari non guardo più niente.
C'è ben poco che può "compatire" con Dex.
E siamo alla QUINTA stagione. Di solito dopo un pò stufa una serie...
ma chi l'avrebbe mai detto che la storia di un Serial Killer si rivelasse così maledettamente meravigliosa e lunga?

 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 23:57
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Io sulla babysitter non ho avuto il benché minimo sospetto.Appena ho visto che Dexter non trovava Harrison in casa,ho pensato subito "entro 10 secondi rientra e avrà una motivazione più che convincente da dare a Dexter"...e infatti non mi sbagliavo :B): Non è ancora il momento che la baby sitter ci riveli ciò che nasconde..perché ho la sensazione,quasi una certezza,che qualcosa da nascondere ce l'abbia...ma ripeto,è presto per tirar fuori questa storia,siamo solo alla3a puntata,pazientiamo :) .

@Lestat: citavo Masuka...io so chi è questo tale Justin Bieber,con tutti i link che girano su di lui su Facebook è impossibile non conoscerlo :D
 
Web  Top
.irøn.
view post Posted on 12/10/2010, 00:01




certo che è stata geniale la trovata di far sparare Boyd Fowler.. chi se lo sarebbe mai aspettato che fosse solo un dardo tranquillante.. che occhiatacce che si sono tirati l'un l'altro mentre venivano portati in ospedale..

vogliamo parlare di Santa Mierda / Saint Shit?? ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 00:09
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


...santa mierda xDD uahauhauhaauh
Deb ti adooooooooooooro!!!!!!!!!!!! *__________*
 
Top
alexmoran
view post Posted on 12/10/2010, 13:36




puntata assurda! anche questa stagione promette bene....la cosa che mi preoccupa di più è la new entry, ma anche quinn non scherza...

chi vivrà vedrà..
 
Top
.irøn.
view post Posted on 12/10/2010, 14:31




nota di merito anche per la tenuta da barbecue "Natural Born Griller" XD
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 12/10/2010, 14:40




anche questa punatata è stata fantastica!!! il finale è stata una vera e propria sorpresa, :mfr_omg.gif:
il piccolo Harrison è adorabile quanto ride :onion%20%283%29.gif:
il momento in cui "l'uomo delle ciocche" spara a Dex sono rimasta senza parola, poi gli sguardi di minaccia nell'ambulanza sono azzeccatissimi.
e ora si aspetta la prossima puntata con molta ma molta ansia
 
Top
achi :B
view post Posted on 12/10/2010, 14:56




Si è verissimo, questa puntata era carica di suspance!
La baby sitter mi sembra una brava persona per il momento, anche se sotto sotto potrebbe esserci qualche legame con personaggi sinistri che magari noteremo dopo.
Masuka col doppio senso in ascensore era meraviglioso, idem su Justin Bieber. Anch'io mi aspettavo che il ragazzo delle ciocche sarebbe durato praticamente tutta la serie, aveva il fascino inverso dello psicopatico, tipo di persona con cui Dex si ritrova abitualmente a che fare. Per quanto riguarda Lumen beh, al momento mi sa di personaggio scomodo. Ci è bastato Prado come persona riconoscente per un lavoro di Dexter e non credo che lei sia una sua ripetizione.
Mi ha in un certo senso colpito la scena in cui guarda i primi passi di suo figlio dal cellulare; Harrison che per la prima volta si alza in piedi, una scena così tenera, un ricordo fondamentale contrapposto al contesto in cui si trovava Dexter, cioè a pochi metri da un nuovo assassinio.
La poliziotta che lavora con Deb non me la racconta giusta, lei e l'ultima vittima dello strangolatore sembrava si conoscessero. Quinn fa giustamente il suo lavoro per quanto rompipalle sia, è sulla pista giusta ma ovviamente spero non arrivi alla verità.
Ho paura di come si evolveranno le cose, nelle altre serie mi dicevo "Beh se dopo questa serie ce n'è un'altra dovrebbe significare che Dexter non verrà beccato stavolta" quindi l'ansia mi passava, ora però non posso pensare nemmeno quello.
Non mi resta che aspettare a lunedì prossimo!
Mi piace come sta andando la serie, è viva! Le prime due puntate ovviamente dovevano fare i conti con l'evento "bomba" della quarta serie, adesso però inizia il meglio.

Scusate il romanzo XD
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 12/10/2010, 21:24




mi è piaciuta molto questa puntata! Dex ha ucciso quel killer! bello..però la donna lo ha visto..ma non penso ha nulla di grave alla fin fine l'ha salvata!!

"Santa Mierda!" ahahahaha

Secondo me Quinn scoprirà chi è realmente Dex
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 15/10/2010, 14:18




episodio fantastico, ho l'impressione che questa stagione sarà la migliore! hanno fatto proprio bene a far morire rita perchè così possiamo vedere il cambiamento interiore di Dex che fino ad ora era mancato! bellissime le sceno con il piccolo Harry quanto è protettivo ed affettuoso con lui! adoro la nuova tata!! e sono molto curiosa di vedere come si evolverà il nuovo personaggio femminile!
 
Top
43 replies since 5/10/2010, 16:35   474 views
  Share