5x02 - Hello bandit

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 4/10/2010, 19:17




E la scena nel camioncino con Harrison?Che Dex improvvisa quella "fiaba" a dir poco macabra?
Che tenero...
 
Top
The JØker
view post Posted on 4/10/2010, 20:58




asd anche la storia Quinn-Debra oggi ha fatto ridere xD
 
Top
.irøn.
view post Posted on 4/10/2010, 21:21




allora.. devo dire che è stata una puntata ottima, non al livello della prima (che possiede una carica emotiva ben più potente) ma poco ci manca..
davvero bella la scena iniziale nella piscina.. molto introspettiva..
pensavo che l'interrogatorio con l'fbi sarebbe durato decisamente di più invece se li leva dai piedi in pochissimo tempo.. e non poteva essere piu convincente di così XD
riguardo alla side story di batista e laguerta a parer mio non sanno cosa inventarsi.. hanno un po rotto le balle.. ormai credo che l'obiettivo principale sarà farli incazzare l'un l'altro per poi farli tornare insieme magari.. nulla di più banale..
spettacolare la scena dove inquadra per bene la macchia di sangue nel container.. i riflessi di un predatore.. e pure quando è tentato dal fare a fette elliott mica male XD
avevo ipotizzato alla fine della quarta stagione che cody e astor potessero andare a vivere dai nonni (e devo dire che sono contento) anche se per cody mi è un pò dispiaciuto, mi ha fatto molta tenerezza.. lui ha sempre visto in dexter il modello da seguire.. beh pazienza.. piu tempo per il nostro Dex :P
per quanto riguarda astor penso che nessuno la sopporti più, nella scena della colazione le avrei tirato un cazzotto..
che dire di Masuka? semplicemente fantastico.. come sempre d'altronde
era dalla prima stagione poi che non vedevo delle scene del crimine così cruente.. finalmente si torna un po alle origini..
e veniamo a Boyd Fowler.. è stranissimo sto tizio (ma che roba da strizzacervelli si ascolta nel suo appartamento??) e non mi sembra molto sveglio.. grazie al suo lavoro può liberarsi tranquillamente dei corpi delle vittime.. dexter penso che ora che non ci sono piu i bambini lo ammazzerà direttamente nella terza puntata.. o nella quarta male che vada.. cmq grande interpretazione di Shawn Hatosy
Quinn sembra sempre piu vicino alla verità e finalmente vediamo un Batista inedito che prende a pugni un coglione qualsiasi XD

sono decisamente soddisfatto.. si aspetta la terza..

 
Top
Mia Kors
view post Posted on 4/10/2010, 21:42




Allooooraaaaa che dire? Puntata molto bella come al solito. Sta proseguendo un po' lentamente per i miei gusti... o meglio per l'attesa. Vorrei tutto e subito XD
Astor ha rotto le scatole. Ci stava all'inizio ma ora basta. Oltretutto neanche si capisce perchè ce l'ha tanto con Dexter visto che fino al giorno prima lo adorava. O e in preda agli ormoni adolescenziali o è una forzatura degli autori per lasciare campo libero a Dex.
Cody dolcissimo!
(ma hanno cambiato Harrison? .-.)
Interessante il collezionatore di ciocche... ma non penso durerà molto.
Quinn... voglio proprio vedere fin dove arriva. Per ora ha ben poco in mano.
Mi sta piacendo molto il rapporto fra Dexter e Harrison. La scena nel furgone è stupenda XD
Degno di nota è anche il caso della donna decapitata! lol ma sono l'unica a cui la poliziotta inquieta?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/10/2010, 22:31




No no,la poliziotta non la racconta giusta neanche a me...

Boyd Fowler mi ha fatto ridere parecchio,soprattutto quando era a casa,ma non scherzava nemmeno la scena del procione in cui gli faceva l'analisi tipo CSI :lol:

 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 23:13
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Neanche a me la racconta giusta... nono ...
che dire..io ho paurissima, sono seriamente preoccupata... il fatto che Quinn ormai ci è arrivato mi preoccupa parecchio...cosa succederà??? :-S
Anche a me la scena del furgone tra Dex e Harrison è piaciuta moltissimo e il piccolino sembrava a suo agio xD
Ma ora se lo porterà sempre dietro? xD

...quasi dimenticavo...a quando l eliminazione di Astor?! -.-
:-P
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 10:41
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Grandissima puntata!Molto bella...il finale con la scoperta dei cadaveri buttati in acqua da quel tale Boyd Fowler mi è piaciuto moltissimo...Dexter rifletteva della sua condizione e nel frattempo scopriva di aver individuato il prossimo da far finire sul suo tavolo!Io onestamente spero che non se ne sbarazzi in una sola puntata...Il tizio mi sembra un personaggio strano e particolare e spero che abbiano sviluppato la sua vicenda in più di 1-2 puntate.
Per quanto riguarda il resto,io direi che Astor ha decisamente ereditato da Rita il fatto di essere insopportabilmente acida! Il fatto che per il momento vadano via i figlioletti di Rita lo vedo come una cosa positiva, Dexter sarà più concentrato e più tranquillo.Tuttavia inizio a temere per lui visto che quel rompiscatole di Quinn (lo detesto proprio) sta imboccando il sentiero che porta dritto dritto verso Dexter ed il suo "legame" con la famiglia di Trinity.Speriamo se ne sbarazzi :D Ho la sensazione che Quinn sia quasi il "Sergente Doakes" della 5a stagione..Vedo molte analogie tra i 2 personaggi...entrambi sospettano di Dexter già dalla stagione precedente ( Doakes alla prima inizia a sospettare di Dexter...Quinn organizza pedinamenti ecc nella 4a) ed entrambi iniziano ad indagare più approfonditamente su di lui con insistenza.Mi auguro a questo punto che Quinn faccia la stessa fine del sergente :P
La storia Laguerta - Batista per me è davvero inutile....riempie qualche minuto della puntata,ma ne farei volentieri a meno.
Sulla poliziotta per il momento non ho nessuna idea. Non mi sbilancio per ora,attendo qualche sviluppo prima di dire la mia.
 
Web  Top
luana89
view post Posted on 5/10/2010, 11:52




questa puntata mi è piaciuta molto, anche più della prima!
ma la fine mi ha un pò spiazzata....e adesso??
comunque è comprensibilissimo quello che sta succedendo a Dex. insomma per ora è tutto coerente. tranne forse quello che sta succedendo tra La Guerta e Angel.
invece la storia ( se così si può definire) tra Deb e Quinn è molto interessante :)
da notare che il personaggio di Quinn ha cambiato i suoi sentimenti verso Deb...forse sottosotto lei gli è sempre piaciuta e aspettava solo che lei facesse il primo passo!
 
Top
viola winchester
view post Posted on 5/10/2010, 16:23




ho pianto vedendo questa puntata ...*_*
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/10/2010, 19:03




Io sto leggendo il terzo libro, su alcune cose mi sembra uguale questa quinta stagione...
SPOILER LIBRO 3
SPOILER (click to view)
cioè anche lì "perde" il suo passeggero oscuro" ma non so se è momentanea la cosa,devo ancora finirlo...
 
Top
viola winchester
view post Posted on 5/10/2010, 19:44




SPOILER (click to view)
rita non muore nel libro :D
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 5/10/2010, 21:22




mi molto piaciuto quest'episodio perchè si continua con il flusso di coscienza di Dex che capisce sempre di più di non essere ciò che pensava e questo grazie ai bambini; bellissima la scena con harrison sul camion e anche quando dice a cody che non deve abbandonare sua sorella poichè si devono sostenere a vicenda!
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 5/10/2010, 23:24




CITAZIONE (.irøn. @ 4/10/2010, 22:21)
allora.. devo dire che è stata una puntata ottima, non al livello della prima (che possiede una carica emotiva ben più potente) ma poco ci manca..
davvero bella la scena iniziale nella piscina.. molto introspettiva..
pensavo che l'interrogatorio con l'fbi sarebbe durato decisamente di più invece se li leva dai piedi in pochissimo tempo.. e non poteva essere piu convincente di così XD
riguardo alla side story di batista e laguerta a parer mio non sanno cosa inventarsi.. hanno un po rotto le balle.. ormai credo che l'obiettivo principale sarà farli incazzare l'un l'altro per poi farli tornare insieme magari.. nulla di più banale..
spettacolare la scena dove inquadra per bene la macchia di sangue nel container.. i riflessi di un predatore.. e pure quando è tentato dal fare a fette elliott mica male XD
avevo ipotizzato alla fine della quarta stagione che cody e astor potessero andare a vivere dai nonni (e devo dire che sono contento) anche se per cody mi è un pò dispiaciuto, mi ha fatto molta tenerezza.. lui ha sempre visto in dexter il modello da seguire.. beh pazienza.. piu tempo per il nostro Dex :P
per quanto riguarda astor penso che nessuno la sopporti più, nella scena della colazione le avrei tirato un cazzotto..
che dire di Masuka? semplicemente fantastico.. come sempre d'altronde
era dalla prima stagione poi che non vedevo delle scene del crimine così cruente.. finalmente si torna un po alle origini..
e veniamo a Boyd Fowler.. è stranissimo sto tizio (ma che roba da strizzacervelli si ascolta nel suo appartamento??) e non mi sembra molto sveglio.. grazie al suo lavoro può liberarsi tranquillamente dei corpi delle vittime.. dexter penso che ora che non ci sono piu i bambini lo ammazzerà direttamente nella terza puntata.. o nella quarta male che vada.. cmq grande interpretazione di Shawn Hatosy
Quinn sembra sempre piu vicino alla verità e finalmente vediamo un Batista inedito che prende a pugni un coglione qualsiasi XD

sono decisamente soddisfatto.. si aspetta la terza..

 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 11:21
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (ELEKTRA 27 @ 5/10/2010, 22:22)
mi molto piaciuto quest'episodio perchè si continua con il flusso di coscienza di Dex che capisce sempre di più di non essere ciò che pensava e questo grazie ai bambini; bellissima la scena con harrison sul camion e anche quando dice a cody che non deve abbandonare sua sorella poichè si devono sostenere a vicenda!

Esatto, mi piace questa impronta che stanno dando alla serie. Dex capisce che per giungere alla normalità deve riuscire a liberarsi del Passeggero e cominciare a dare spazio alle emozioni umane, un percorso che difficilmento credo giungerà al termine visto il "mostro" che è in lui
Stranissimo il tizio degli animali, ma anche inquietante o.o Tuttavia Dex sembra disinteressarsi a questo caso, e credo che anche la sua "coscienza" ovvero Harry sia propensa a ciò
CITAZIONE
"Andiamo a casa?"
"Dammi un attimo"

 
Top
.irøn.
view post Posted on 6/10/2010, 12:56




CITAZIONE
Tuttavia inizio a temere per lui visto che quel rompiscatole di Quinn (lo detesto proprio) sta imboccando il sentiero che porta dritto dritto verso Dexter ed il suo "legame" con la famiglia di Trinity.Speriamo se ne sbarazzi

purtroppo non succederà mai che Dexter possa ammazzare Quinn per farlo tacere.. codice a parte farebbe lo stesso identico errore che fece nella seconda stagione a causa di Lila inviando quel manifesto pieno di minchiate random.. :D
 
Top
34 replies since 29/9/2010, 18:48   548 views
  Share