5x01 - My Bad

« Older   Newer »
  Share  
-Heaven-
view post Posted on 27/9/2010, 10:36




ma no ke già alla prima puntata Deb e Quinn scopano XD
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 27/9/2010, 13:02




l'aspettavo da 1 anno questa puntata..mi ha deluso proprio mi aspettavo di meglio già nella prima puntata Quinn e Debra che scopano mi è sembrata un'idea alquanto stupida già dalla prima puntata!spero che si evolverà nel corso delle puntate..non mi è proprio piaciuta!
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 15:38
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


:onion%20%2832%29.gif: devo vederla una seconda volta assolutamente.....non ho fatto altro che piangere.....
 
Web Contacts  Top
Riddik88
view post Posted on 27/9/2010, 15:56




se servono link di streaming o download contattatemi in pm
 
Top
achi :B
view post Posted on 27/9/2010, 16:19




Io sono un po' come dire.. Stordita, ecco. Non saprei come definirla, ma la scena in cui Astor e Cody chiamano a casa e chiedono a Dexter come stia la loro mamma mi ha toccata, che situazione assurda. Deb che si fa Quinn è scioccante.
 
Top
Pisca
view post Posted on 27/9/2010, 16:57




Ragazzi come inizio non ce male ma Deb si è fatta Quinn per levarsi la tristezza di dosso comunque Dexter che ammazza quello stronzo con quell'aggeggio e l'urlo mi hanno scioccato spero che lui riprenda la sua vita e non si faccia scoprire da nessuno e spero anche che il Sr Chip Johannessen non rovini questa serie
 
Top
viola winchester
view post Posted on 27/9/2010, 17:52




bellissimaaa **

p.s sn ancora viola solo che ho cambiato nick ;)
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 27/9/2010, 17:54




Ho finito di vederla ora.
La prima puntata è andata come doveva andare. Insomma sapevamo tutti che ci sarebbe stato il funerale di Rita e che Dexter avrebbe dovuto dirlo ai bambini. La reazione di Dexter quando fa benzina o.o cavolo quella non me l'aspettavo! Sono rimasta storditissima. La scena più carica di sentimenti della puntata.
L'unica scelta discutibile è stata la scena di sesso fra Quinn e Debra.
A me non ha deluso. Sapevo cosa aspettarmi da questo telefilm e dalla puntata... il finale di stagione precedente è stato uno shock per tutti e una puntata che ammortizzasse la cosa ci stava.
SPOILER (click to view)
T^T ma adesso devo aspettare altri 7 giorni??? T^T
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 27/9/2010, 18:01




è piaciuta anche a me. Mi è piaciuta la scena di quando fa benzina, sono rimasta un pò sorpresa anche io ma in fondo Dexter può esprimere quello che prova soltando uccidendo qualcun altro. Quel tizio non era nel codice. Cioè chissenefrega, è ok, mi piace comunque, è solo un telefilm.
 
Top
viola winchester
view post Posted on 27/9/2010, 18:09




si anche a me è piaciuta quella scena..poi quando si è sfogato urlando..bellissima quella scena *_*
 
Top
monyx07
view post Posted on 27/9/2010, 19:53




Io me l'aspettavo proprio così la puntata, dovevamo vedere la reazione Dex che si divideva tra il non provare sensazioni e la 'riscoperta' di qualche emozione.
All'inizio sembrava di vederlo come in apnea, non reagiva bene agli stimoli di Deb e poi nel bagno ha fatto quello che meglio gli riesce ed Harry gli è tornato accanto.
Un pò strana la scena in cui raccontava la morte della madre ai suoi figliocci con le orecchie di Topolino in testa :S , forse era una scelta degli autori fatta appositamente per rimarcare la stranezza del momento.
Quinn e Debra... io non capisco se è una cosa tutta americana: in ogni tf in cui ci scappa il morto i parenti stretti ci "danno dentro", bah!
Non vedo l'ora di vedere cosa farà Dex, prevedo tempi duri...
 
Top
The JØker
view post Posted on 27/9/2010, 20:15




Si sapeva che fosse stata una puntata così. Spero non sia una stagione intera però perchè la scena che mi è piaciuta di più è stata la "rabbia" di Dexter.
Debra e Quinn sono rimasto tipo: O.o

Non male dai, aspetto gli altri episodi però
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/9/2010, 20:17




Mamma mia che puntata.
Ma che vedo a fare tutti gli altri telefilm?

Partiamo dall'inizio.

Shock.
Confusione.
Senza parole.
Gente... tante gente.Deb,Batista,Masuka...Laguerta.Quinn.
Tutti occhi che guardano Dex.Tutti confusi.
Quinn che vede Elliot piangere,Dex neanche per sogno... bhè questo non significa proprio niente,al momento qualcuno può reagire come vuole,Dex poi si sfoga in altri modi,e l'abbiamo visto tutti no?Quella resterà sempre la sua migliore cosa da fare quando inizia a perdere la lucididà.Non rientrava nel codice,vabbè... ma si vedeva chiaramente che era una feccia della strada.
"Succhia l'uccello?"
Ma non sono cose da dire,Dex ha fatto sicuramente bene,infatti si sfoga,si riprende,urla... capisce che on può abbandonare tutto.Capisce molte cose... a me intanto viene la pelle d'oca.
L'ultima parola? "Come me." Dex amava Rita.Punto.
Rita è iniziata come una scusa per coprire il suo ruolo,un metodo per sembrare come tutti gli altri.. fin da portarlo in questo stato.Nemmeno lui se ne rende conto,ma forse adesso si...
Quando ha bruciato tutto,ho pensato il peggio... LA FUGA.
Quando parla al bimbo?che lui è un Serial Killer? che con loro LUI non può stare?
Tiene un cuore Dex ormai.
Episodio toccante per me, uno dei migliori.

Cose divertenti: Ma dai,Dex che prende il fazzoletto?Quando parla con quello del funerale?"Se in caso gli servisse". :lol: :roflmao.gif: e dex che fa quella faccia strana?

Quando Deb gli parlava sulle cose da fare,e lui pensava alle sue cose da fare?
"Devo fare anche benzina." :roflmao.gif:

Unica cosa strana,Deb che scopa con Quinn già da subito,ok per sfogo.. ma non mi sembrava il caso.
Masuka che dice che a sempre desiderato vedere Rita nuda,ma non in queste considerazioni...
dai,non è umorismo da fare in quella occassione.

E adesso?
mancano ancora 7 giorni?
Cavolo se è la mia Droga.
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 27/9/2010, 20:23




CITAZIONE
Cose divertenti: Ma dai,Dex che prende il fazzoletto?Quando parla con quello del funerale?"Se in caso gli servisse". :lol: :roflmao.gif: e dex che fa quella faccia strana?

La scena del fazzoletto XDDD l'avevo già vista purtroppo, ma mi ha fatto troppo ridere, stupenda XD
CITAZIONE
Masuka che dice che a sempre desiderato vedere Rita nuda,ma non in queste considerazioni...
dai,non è umorismo da fare in quella occassione.

ho pensato la stessa cosa, ma poi ho pensato che deve stare nella parte e fare quello che Masuka farebbe...però è vero, potevano risparmiarsela...
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 27/9/2010, 20:31




CITAZIONE (-Lestat- @ 27/9/2010, 21:17)
Mamma mia che puntata.
Ma che vedo a fare tutti gli altri telefilm?

Straquoto!!

Deb l'ho adorata in questa puntata e poi solo lei poteva sparare una cosa del genere "FBI? Fucking branch of idiots" XD Ha dimostrato comunque una forza non indifferente....

 
Top
65 replies since 3/9/2010, 22:01   1169 views
  Share