Quinta stagione: che ruolo avrà Quinn??

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 27/8/2010, 22:28




ma siamo sicuri che Quinn sarà l'artefice?Io penso più a Batista.
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 27/8/2010, 22:45




Batista è impegnato a scopare con LaGuerta XD

cmq apparte gli scherzi lo trovo troppo ingenuo..

anche se lo scopre non gli farebbe nulla perchè ormai sono amici da tempo,ènato un rapporto invece con Quinn no
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/8/2010, 22:52




Non gli farebbe nulla dici?
Mmh,non credo che non batterà ciglio.
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 27/8/2010, 22:54




naa è suo amico alla fine rimarrebbe perplesso per un pò ma dai è un bonaccione Batista lo perdonerebbe e non lo direbbe a nessuno..salvo causa che Dex non lo uccida XD sapete come fatto no??XD
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 28/8/2010, 00:03




Quinn che scopre Dex?? ahahah ma no dai. è più un tipo come Masuka che come Doakes....lui non lo odia tanto da indagare su di lui come faceva Doakes. Alla fine diventeranno grandi amici vedrete XDDD (almeno credo)
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 28/8/2010, 00:11




ma stai blaterando si vede pure da un trailer ke Quinn studia il caso nel suo studio..attenzione s vede solo lui e non LaGuerta e Batista o Masuka o qualcuno della squadra omicidi..gli tartassera il cervello finira a copppaaa XD

à*
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 28/8/2010, 12:55




E che vuol dire? Solo perchè indaga sulla morte di Rita non vuole dire che scopra qualcosa su Dexter....secondo me non ne è all'altezza ù.ù
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 28/8/2010, 14:18




secondo me scoprirà qualcosa Quinn...poi io non ce la faccio piu a fare queste ipotesi!!! T.T non vedo l'ora che inizi xD
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 28/8/2010, 15:00




Quinn è il nuovo Doakes ne sono sicuro,si metterà pure cn Deb
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/8/2010, 15:13




CITAZIONE (*[Mother_Love]* @ 28/8/2010, 15:18)
secondo me scoprirà qualcosa Quinn...poi io non ce la faccio piu a fare queste ipotesi!!! T.T non vedo l'ora che inizi xD

Ecco,quoto con le tue ultime parole.
Un mese.
Sempre se non esce questo benedetto Preair.
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 28/8/2010, 15:54




un mese ._. voglio la pre airrrrrr :1206805241.gif: :1206805241.gif:
 
Top
antman
view post Posted on 28/8/2010, 18:52




Quinn scommetto che sospetterà Dexter della morte di Rita e indagherà su di lui ma secondo me non arriverà mai a scoprire il suo segreto, è troppo stupido.. e se si avvicinerà troppo Dex potrà sempre pagare una prostituta che distragga Quinn "giocando" con lui, anche se penso che lo farà Deb di sua spontanea volontà! XD
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 28/8/2010, 19:02




ma infatti su vari spoiler ce pure scritto che lui sospetterà che sia lui l'assassino..secondo me ci arriva e pagherà le conseguenze morendo ç_ç
 
Top
antman
view post Posted on 28/8/2010, 19:18




non avendo letto nessuno spoiler ci ho preso allora!! comunque non credo che Dex lo uccida, dimentichi il codice... anche per Doekes ebbe tanti tentennamenti, infatti non lo uccise lui alla fine...
Lyla la uccise solo dopo che scoprì che aveva ucciso Doekes... ecc.. ecc..

Dex non uccide chi non ha commesso un omicidio solo perchè si sente braccato, se lo facesse tutto il telefilm perderebbe di significato e diventerebbe un C.S.I. visto dagli occhi dell'assassino..
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 28/8/2010, 19:22




già cmq io ipotizzavo sulla new entry Julie Stiles mi sono fatto un pò di film in testa XD lui andrà in qualche convegno per uomini senza moglie o con coniuge morto e qui ci sarà lei e ucciderà lui Quinn se non sarà cosi ahime Dex verrà beccato asd
 
Top
33 replies since 27/8/2010, 00:04   246 views
  Share