Qual'è stato il libro che vi ha fatto appassionare alla lettura?

« Older   Newer »
  Share  
Alan Wake
view post Posted on 12/7/2011, 10:53




CITAZIONE (kyle butler @ 12/7/2011, 07:37) 
Bravo Alan, diventi bravo a rimediare... magari ti porto con me qualche volta.

Sarebbe un piacere.....
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 13/7/2011, 14:43




Il libro che mi ha fatto appassionare alla lettura è stato sicuramente Revolver di isabella santacroce, e poi anche il resto dei suoi libri. Prima di questo leggevo, si, ma mai nessun libro mi ha fatto desiderare di non giungiere alla fine, come quello. Gli altri libri idem, sempre i suoi... secondo me ha un modo di scrivere diverso dagli altri. Senza contare che gli argomenti trattati erano decisamente più interessanti. Poi io ci ho sempre litigato con l'italiano per colpa anche delle prof che ho avuto, da isabella in poi ho amato leggere.
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 13/7/2011, 17:16




CITAZIONE (Unstable Dru @ 13/7/2011, 15:43) 
Il libro che mi ha fatto appassionare alla lettura è stato sicuramente Revolver di isabella santacroce, e poi anche il resto dei suoi libri. Prima di questo leggevo, si, ma mai nessun libro mi ha fatto desiderare di non giungiere alla fine, come quello. Gli altri libri idem, sempre i suoi... secondo me ha un modo di scrivere diverso dagli altri. Senza contare che gli argomenti trattati erano decisamente più interessanti. Poi io ci ho sempre litigato con l'italiano per colpa anche delle prof che ho avuto, da isabella in poi ho amato leggere.

C'è sempre uno scrittore che ci ha fatto appassionare alla lettura
 
Top
17 replies since 22/7/2010, 23:54   126 views
  Share