26 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Martie Morgan
view post Posted on 16/5/2010, 16:30




eheheh ci credo che non ha voluto aspettare :D grande Michael!
 
Top
-Existence
view post Posted on 24/5/2010, 19:35




E' guarito comunque!
SPOILER (click to view)
Il serial killer più famoso del piccolo schermo ha superato il giro di boa e si avvia lietamente verso il resto della sua carriera, omicida e non: Michael C. Hall, il brillante interprete di Dexter, si è ristabilito del tutto dopo aver ingaggiato una battaglia intensa e, fortunatamente rapida, contro una forma tumorale (il linfoma di Hodgkin) che gli è stata diagnosticata lo scorso inverno. Lo abbiamo visto partecipare alla cerimonia dei Golden Globe (che ha vinto come Migliore Attore) con un cappellino per nascondere i segni della chemio e un sorriso smagliante, accanto a sua moglie, Jennifer Carpenter (co-protagonista nello show) che proprio in questi giorni ha rilasciato una dichiarazione alla stampa annunciando che Michael ha sconfitto il cancro ed è pronto a tornare sul set.

La produzione ha dimostrato un enorme sostegno morale alla coppia; Sara Colleton, produttore esecutivo, ha affermato che "Michael è incredibilmente coraggioso e un professionista eccezionale, ha continuato a lavorare nonostante la malattia. E' eccezionale, sia come attore che come essere umano. E' stato un momento difficile, ma lo show non ne ha sofferto e ricominceremo a girare verso la fine di Aprile, inizio Maggio senza avere subito ritardi." Di certo i fans saranno felici di questa notizia, ma soprattutto di sapere che il loro beniamino ha recuperato la salute e che ha finalmente concluso questo arduo capitolo della sua vita.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 24/5/2010, 20:09




si si per fortuna.
 
Top
-Existence
view post Posted on 24/5/2010, 20:19




eh si menomale...Grande Micheal!
 
Top
zeno182
view post Posted on 28/5/2010, 20:25




26 settembre 2010 su FX su SKY quindi?

sempre 12 episodi?

ultima stagione di questa saga di successo?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/5/2010, 20:49




spero che non sia l'ultima.

26 settembre in america,su FX verso dicembre...gennaio...
 
Top
zeno182
view post Posted on 1/6/2010, 16:37




intanto provo a cercare su animedb se c'è qualche spiffero..
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 24/6/2010, 21:08




non vedo l'ora
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 24/6/2010, 21:35




Il tempo scorre veloce...fra poco gia staremo a settembre...e non vedo l'ora :D
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 24/6/2010, 21:36




*-* w Dex XD :onion%20%283%29.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 25/6/2010, 21:23




CITAZIONE (*[Mother_Love]* @ 24/6/2010, 22:35)
Il tempo scorre veloce...fra poco gia staremo a settembre...e non vedo l'ora :D

sei con noi a settembre? :rolleyes:
Non aspetti l'italia? :woot:
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 26/6/2010, 13:18




vorrei aspettare!! ma non ce la faccio!! solo che devo abituarmi a vederlo con i sottotitoli..xke purtroppo non riesco a seguire sottotitoli e immagini xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/6/2010, 14:01




e allora ti consiglio una cosa... prima di settembre guardati un paio di episodi con i subs,magari le ultime 4 di Dex...

anch'io avevo questo "trauma" adesso è come se non ci fossero nemmeno,in più adesso mastico bene l'inglese. Quante cose si imparano mentre si guarda Dexter... :lol:
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 14:05
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Anche io dei vostri a settembre :) Già la 4a stagione l'ho vista quasi tutta con i sottotitoli...La 5a non sarà un peso vederla sottotitolata.
 
Web  Top
The JØker
view post Posted on 26/6/2010, 15:40




CITAZIONE (-Lestat- @ 26/6/2010, 15:01)
e allora ti consiglio una cosa... prima di settembre guardati un paio di episodi con i subs,magari le ultime 4 di Dex...

anch'io avevo questo "trauma" adesso è come se non ci fossero nemmeno,in più adesso mastico bene l'inglese. Quante cose si imparano mentre si guarda Dexter... :lol:

Dopo quattro stagioni mi sono abituato con Lost ad un certo linguaggio, speriamo che i traduttori di Dexter non complichino le cose asd
 
Top
98 replies since 13/2/2010, 15:48   1198 views
  Share