Best Star,Rudy,Lila...
Poll choicesVotesStatistics
Rudy12 [44.44%]
Trinity9 [33.33%]
Miguel4 [14.81%]
Lila-psico2 [7.41%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Best Star,Rudy,Lila..., (spoiler,per chi ha visto pure la quarta)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2010, 00:08
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Anche Miguel è un grande personaggio,concordo.Se la terza stagione è bella e si mantiene su certi livelli è grazie a lui...Il resto della storia è abbastanza noioso.La terza stagione è bella proprio perché vista in funzione della nuova mentalità di Dexter...del suo desiderio di avere amici,di poter condividere il suo mondo con altri.Per questo Miguel svolge un ruolo profondamente importante.Miguel è la prova che Dexter non potrà avere mai amici.
Resta comunque il fatto che Trinity è il personaggio più complesso con cui abbia mai avuto a che fare Dexter...Rudy e Lyla non sono all'altezza...Miguel già è un bel personaggio...ma Trinity è superiore ai tre.Parliamo comunque di 3 personaggi importantissimi,come dicevo prima.
 
Web  Top
antman
view post Posted on 28/8/2010, 18:32




voto Miguel perchè per via del suo ruolo istituzionale poteva essere il più pericoloso per la libertà del nostro eroe..

riguardo agli altri... Trinity è sicuramente il più complesso a livello psicologico, Rudy è stato un colpo di scena incredibile (anche se io me lo ero immaginato che fosse legato in qualche modo a Dex) e Lyla... che dire... era l'opposto di Rita, mentre la cara mogliettina è la metà perfetta del Dexter umano bravo padre e rispettabile ematologo, Lyla era invece la metà perfetta del suo Passeggero Oscuro, psicopatica, bella, seducente all'eccesso...
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 28/8/2010, 18:44




ti quoto
 
Top
Oscuro Passeggero
view post Posted on 28/8/2010, 19:46




Sicuramente, Rudy...ma preferisco chiamarlo Brian.
Perché è e rimarrà l'unico personaggio che potrà mai capire Dexter come nessun altro.
Poi, a parte nel finale che, diciamocelo, si fa "quasi" catturare in un modo penoso, è geniale in che modo avvicina Dexter a sua stessa insaputa.
E' geniale come compie gli omicidi e come non lascia tracce....certamente Miguel e Trinity reggono il confronto, il primo perché come dice giustamente antman, come vice procuratore poteva davvero mettere nei casini Dex, Trinity perché è riuscito ad uccidere per oltre 30 anni senza mai farsi beccare.
Anche se, i geni del dipartimento di polizia di Miami(geni solo quando conviene alla produzione xD) gli è bastato credere nella sua esistenza e poco dopo ne avevano scoperto l'identità...la mancata cattura di Trinity secondo me è solo un fatto di logistica, l'FBI non ha mai aperto il caso.
SPOILER (click to view)
Sì, ha ucciso Rita, ma più che uno sviluppo coerente è una scelta della produzione della serie...anche Rudy poteva uccidere Deb, e lo stesso Dexter, ma non l'ha fatto perché era suo fratello...perciò la morte di Rita non rende Trinity(che poi è quadrilogy xD) così superiore.

Lila invece è solo una pazza piromane, che però a fine serie mi ha fatto un gran favore, però di sicuro non regge il confronto come gli altri, che sapevano cosa stavano facendo, mentre lei era solo una folle spinta dalla follia.
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 28/8/2010, 19:54




già..
 
Top
James Quinn~
view post Posted on 1/1/2011, 10:37




Voto Rudy, semplicemente perchè vado ad esclusione XD Lila è stata una tr** maledetta, Miguel era una specie di bimbominkia xD e Trinity..boh..mi..un assassino senza scrupoli, e si comportava da schifo con la famiglia.
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 2/1/2011, 23:17




indecisa fino all'ultimo tra trinity e rudy. alla fine ho scelto rudy perchè ha avuto un ruolo troppo x importante nella vita di dex
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 11/7/2011, 14:06




Togliendo la totalmente inutile Lila
Sono indeciso tra i rimanenti:
Rudy:
Fratello del protagonista, serial killer ineguagliabile, ha cambiato il protagonista della serie migliore che c'è

Miguel:il più vicino a dexter anche se poi
è un piano per usarlo per i propri scopi
comunque rimane l'unico amico che dxter abbia mai avuto (almeno giocavano a golf insieme) ed è stato un passo importante per lui averlo
Trinity: Decide la 4 stagione, il che non è poco

Decido Miguel perché è il pilastro della mia stagione preferita
 
Top
W@LLy
view post Posted on 4/8/2011, 07:09




E' vero, per un motivo o un altro sono tutti pilastri importanti, uno per stagione, ad eccezione di Lila, che proprio non sopporto. Io resto fedele a Brian Moser, fratello "sconosciuto" con lo stesso oscuro fardello. Geniale.

Tanto di cappello anche a Trinity e Miguel. Ma la famiglia è sempre la famiglia.
 
Top
~ E l l i n a}
view post Posted on 27/10/2011, 13:20




Ho cliccato per sbaglio Trinity .-. ma volevo votare Rudy, che poi mi piace di più chiamarlo Brian. avevo intuito volesse avvicinarsi a Dex e che avesse appunto un collegamento ma non avevo pensato potesse essere il fratello. E' geniale, e poi boh come già hanno detto la famiglia è la famiglia. Mi è dispiaciuto che abbia avuto anche lui la sua fine....

Povero Dex, lui ed il suo passeggero oscuro rimarranno sempre soli tra di loro :(
 
Top
Biney
view post Posted on 6/4/2012, 01:08




n1 per me rudy cooper / brian moser
emozionante il suo personaggio e il suo rapporto con dex



n2 trinity
john lithgow per me è il miglior attore visto in tutte le serie
da brividi!
 
Top
25 replies since 1/2/2010, 21:35   262 views
  Share