Come sarà la Quinta Stagione?

« Older   Newer »
  Share  
zeno182
view post Posted on 1/6/2010, 16:42




beh se si tratta di fare soldi, chiunque vorrebbe continuare fino a che l'osso è rosicchiato del tutto...

ma non sarebbe neanche la prima volta che vedo il cast storico di una serie frammentarsi per mancati rinnovi di contratti e migliaia di fans che calunniano gli scrittori dei copioni..
 
Top
Lord of Ring
view post Posted on 1/6/2010, 16:52




non ritengo sia il caso di questo telefilm.Il budget è garantito da numerosi rientri tra gadget e altro,ed inoltre la show time punta molto su Dexter e un altro telefilm che adesso mi sfugge :P
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/6/2010, 16:55




Californication? :D

Comunque sono d'accordo con te

ragazzi,siamo qui,staremo a vedere cosa succederà,in tutti i sensi.
 
Top
zeno182
view post Posted on 9/6/2010, 00:37




ah, dimenticavo, la coppia Quinn-Debra è ormai scontata...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/6/2010, 13:44




credo di si,ma non li vedo per niente insieme io.
 
Top
zeno182
view post Posted on 9/6/2010, 14:52




beh, io non vedo ormai piu dexter senza rita...
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 01:02
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Credo ci sarà anche una 6a stagione,perché da quel che ho capito leggendo qua e la,la 5a stagione sarà una sorta di stagione di transizione...in cui Dexter si abituerà alla nuova situazione...Secondo me sarà un po' sul livello della 3a stagione...e poi con la 6a concluderanno in bellezza.
 
Web  Top
The JØker
view post Posted on 12/6/2010, 10:40




Ci sarà almeno una sesta stagione per forza credo; questa sarà vedere Dexter senza moglie come riuscirà a gestire il tutto.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/6/2010, 14:12




CITAZIONE (MrBlack @ 12/6/2010, 02:02)
Credo ci sarà anche una 6a stagione,perché da quel che ho capito leggendo qua e la,la 5a stagione sarà una sorta di stagione di transizione...in cui Dexter si abituerà alla nuova situazione...Secondo me sarà un po' sul livello della 3a stagione...e poi con la 6a concluderanno in bellezza.

Non credo proprio di transizione,che poi nemmeno la terza lo era.
La quinta sarà bella quanto la seconda secondo me,c'è molta carne al fuoco con il finale della quarta...
e vorrei SBAGLIARMI,ma la quinta finirà con tutti quelli che lavorano con lui,compreso sua sorella, che scoprono la vera natura di Dexter...
 
Top
The JØker
view post Posted on 12/6/2010, 14:39




Io vorrei vedermi una stagione completa in cui tutti sanno chi è il vero Dexter; mi manca la primissima stagione in cui non c' erano problemi del tipo "eliminare le prove" ma solo Paul.
 
Top
bree van de kamp
view post Posted on 14/6/2010, 08:58




Image and video hosting by TinyPic :o: non sembra michael
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 11:19
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Concordo....fa uno strano effetto vederlo con una capigliatura diversa..Però l'importante è che la malattia sia andata via :)
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 14/6/2010, 13:15




CITAZIONE (MrBlack @ 14/6/2010, 12:19)
Concordo....fa uno strano effetto vederlo con una capigliatura diversa..Però l'importante è che la malattia sia andata via :)

Concordo pienamente.

Ma però,oddio.
 
Top
The JØker
view post Posted on 14/6/2010, 14:16




CITAZIONE (bree van de kamp @ 14/6/2010, 09:58)
:o: non sembra michael

Sembra un pò Rooney xD
Comunqe mi piacerebbe Dexter con questo aspetto, lo rende più cattivo secondo me. E va a pennello con il ruolo che si spera abbia nella quinta stagione. :angry:
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 14/6/2010, 17:27




sinceramente non sembra lui!! forse sarà che mi sono abituata a vederlo con quella bella capigliatura <3 ..
però l'importante è che sia guarito!! e ora non aspetto altro che la 5 stagione!!! :D
 
Top
92 replies since 3/1/2010, 14:43   988 views
  Share