I primi spoiler della quinta stagione...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2009, 19:21

Tonight is the night

Group:
Dexter Fan
Posts:
25,236
Location:
Crotone

Status:


anche secondo me la quinta stagione non sarà l'ultima
 
Top
Sciaca
view post Posted on 3/1/2010, 14:40




Speriamo di no. adesso apro un topic :D
 
Top
Lerajies
view post Posted on 21/2/2010, 21:51




Dexter mantiene ancora livelli altissimi, ma se vogliono concludere prima che vada alla deriva, ben venga. Non riuscirei a sopportare un tale destino per Dexter...
Riguardo alla trama, a me ispira :D
Preferisco vederlo come preda ogni tanto piuttosto come giustiziere della notte, infatti la seconda stagione è stata la mia preferita
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/3/2010, 21:15




mamma quanto mi manca,non vedo l'oraaaa

Grazie Jojy

la quinta sarà la migliore! :D
 
Top
zeno182
view post Posted on 28/5/2010, 20:30




..."sino alla morte"???

muore dex, -> finsce la serie? ovvio.

mi aspetto un killer degno di un dexter imbattibile finora, ferito, ma imbatutto.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/5/2010, 20:48




se muore Dex io mi incazzo.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/5/2010, 14:17




Ok alcuni spoiler,io mi limito a copiare,senza leggere.
Non leggete nemmeno voi!!!
Li metto solo per quelli che sono spoileraddicet :D

SPOILER (click to view)
Nella quinta stagione di Dexter vedremo l’attrice Julia Stiles, che è in trattative avanzate per apparire nella serie in un ruolo che sarà di primo piano, ma al momento top secret: la dritta arriva via Ausiello, e prima di passare agli spoiler del caso ci limitiamo a ricordarvi che la carriera della bionda attrice è principalmente cinematografica, ed oltre a Save The Last Dance è apparsa anche nella trilogia dedicata all’agente Jason Bourne, Mona Lisa Smile e nel remake di Omen – Il presagio. Ma quale ruolo avrà Julia Stiles in Dexter? Noi ve lo diciamo ma…attenzione agli spoiler non graditi!

In realtà alla domanda non sappiamo dare alcuna risposta, Ausiello stesso non lo sa, anche se si sente di poter escludere che Julia Stiles in Dexter possa ricalcare le orme di John Lithgow, noto ai fan come Trinity Killer. Un’interpretazione mostruosa (in tutti i sensi) che è valsa all’attore un Golden Globe, ma che ha convinto gli sceneggiatori a non tentare di ripetere troppo presto l’exploit.

Se già Sara Colleton al Paley Fest di marzo aveva spiegato che “dopo lo straordinario John Lithgow sarebbe difficile, e se mai c’è stato un anno in cui possiamo fare a meno del Cattivo ed andare più a fondo nella psicologia di Dexter, è proprio questo“, lo showrunner Chip Johannessen conferma che in questa quinta stagione di Dexter non ci sarà un Cattivo con la C maiuscola, “faremo i conti – spiega – con quello che Dexter deve affrontare”.

La quinta stagione, lo ricordiamo, prenderà il via subito dopo gli eventi della quarta stagione, chiusasi con la morte di Rita, ed è quindi improbabile che Julia Stiles sia il nuovo interesse di Dexter; su quale ruolo interpreterà, quindi, non possiamo che speculare…



Julie Benz torna?
Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sul finale della quarta stagione e su quella inedita. Abbiamo lasciato il povero Dexter (Michael C. Hall) in stato di shock dopo aver trovato Rita (Julie Benz) assassinata nella vasca da bagno e suo figlio abbandonato in un lago di sangue, immagine che rispecchia in modo inquietante il 'battesimo' vermiglio ricevuto a sua volta da Dexter quando era un bimbetto di pochi anni.

Un cliffhanger degno di questo nome, ma già trapelano le prime soffiate dal set: sembra che nonostante il bagno mortale rivedremo Rita ancora una volta, così come conferma lo showrunner e produttore Chip Johannessen che però sottolinea "non intendiamo trasformare Rita in un fantasma", affermazione confermata da Sara Colleton (produttrice esecutiva), che assicura "le apparizioni mistiche le lasciamo ad Harry, altrimenti svalutiamo l'importanza della sua figura di mentore post-mortem".

Non sappiamo in che veste rivedremo Julie tornare nel ruolo della dolce Rita, ma soltanto che la sua presenza aiuterà Dexter ad affrontare la presenza di emozioni nuove per lui, come il dolore per la perdita, emozioni che non ha mai davvero provato prima. Intanto la Benz è già al lavoro sul set prima di intraprendere il suo nuovo progetto con la ABC, la nuova family dramedy No Ordinary Family.

Televisionando.it
 
Top
JackBoss
view post Posted on 29/5/2010, 20:25




CITAZIONE (Dexter M0rgan @ 30/12/2009, 20:21)
anche secondo me la quinta stagione non sarà l'ultima

fin che tira lo tirano quando gli ascolti calano fanno l'ultima stagione ...


vedi beautiful non finisce piu
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/5/2010, 12:49




Non è vero,anche Six Feet Under faceva un botto,ma è stato fermato alla quinta stagione,quella storia non poteva andare "oltre" avrebbero rovinato il serial.

 
Top
JackBoss
view post Posted on 30/5/2010, 14:35




beh c'è sempre l'opzione di finire le idee
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/5/2010, 13:53




Con Dexter?

buahaha

Harrison potrebbe diventare un serial killer,magari che vuole uccidere il padre,ecco potrebbero fare una stagione avanti nel futuro solo con questa idea.
Poi potrebbero prendere Dex,arrestarlo,ergastolo,Harrison che lo aiuta a evadere,e scappare insieme...

LOL

 
Top
monyx07
view post Posted on 31/5/2010, 15:13




Ma questo è Prison Break!!!! ;)
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 16:10

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Noooooooooooooooooooooooo ho letto un mezzo spoiler su internet

non tutto, ma il succo era...
:1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1238701626-Faccine_Eu_21.gif: :1238701626-Faccine_Eu_21.gif:
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 31/5/2010, 16:55




CITAZIONE (JackBoss @ 29/5/2010, 21:25)
vedi beautiful non finisce piu

beautiful continuerà anche quando finirà il mondo xD
 
Top
41 replies since 15/12/2009, 19:40   1166 views
  Share