4x09 Hungry man

« Older   Newer »
  Share  
JackBoss
view post Posted on 2/5/2010, 16:25




papà???????? OH MIO DIO !!!
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 2/5/2010, 16:47




ebbene si... O___O
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:13

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


:mfr_omg.gif: :mfr_omg.gif: In questa puntata sono stata sempre a mille.

Frasi che meritano:

"no... tu verrai sepolto in mare"

"vaffan... farfalle"

Non poteva essere solo un assassino Trinity ma pure un'uomo di m.... Pazzo pazzo. Lo odio. Quarda come ha ridotto la sua famiglia. Come rompe il dito al figlio, rinchiude la figlia in camera. Da brividi. Questa è una vittima perfetta. Dex sono con te, fallo fuori assolutamente.
Cavoli tra l'altro si è fatto scoprire quando gli dice che avrebbe dovuto farlo fuori prima. E madre e figlia che lo diffendono pure. Mamma mia che agitazione in quel momento, ero troppo eccitata e spaventata al tempo stesso.

Beh direi che a sparare è stata la giornalista, alias la figlia di Trinity. Sicuramente su richiesta di quest'ultimo. Chissa fino a quanto sà lei di tutta la faccendo e del passato del padre.
Quando si sente bussare e lei va ad aprire ho pensato subito ad Anton. Meglio così, lui era troppo dolce e apposto come persona (Deb riprendilo con te).

Rita, no comment...

Masuka cavalieri di Deb... neanche il tempo di dire la frase e gli dice subito di SI.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 2/5/2010, 17:29




sono d'accordissimo con te... ero troppo agitata quando gli è saltato addosso col coltello.... e ha detto quella frase...
e non mi aspettavo quella reazione da parte di moglie e figli, che addirittura lo difendono O______O
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/5/2010, 20:28




pensate che ne mancano ancora tre...

OMG,cos'altro succederà? :o: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 06:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


La famiglia di Trinity non è così perfetta come si credeva anzi... :rolleyes: comunque Dex ha sbagliato a venir fuori così allo scoperto con quello stramaledetto :angry: adesso rischia davvero troppo, sopratutto ora che abbiamo scoperto che quella schifosa di Christine è la figlia di Trinity ed è stata lei a sparare a Debra; Rita più falsa di Giuda, non me lo sarei asppettato da lei -_- ; Masuka glielo dirà a Dex? per me si.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 3/5/2010, 09:52




anche io da Rita non me lo sarei aspettato e secondo me Masuka lo dirà a dex! comunque era proprio dex a dirlo: "le persone nn si conoscono mai fino in fondo" ...ed è vero!
si Lestat... ne mancano solo 3... e sono pochissimeee T___T
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 3/5/2010, 18:49




CITAZIONE (-Lestat- @ 2/5/2010, 21:28)
pensate che ne mancano ancora tre...

OMG,cos'altro succederà? :o: :rolleyes:

è quello che penso anch'io!
 
Top
hollo bomgo
view post Posted on 3/5/2010, 22:40




Puntatone da 10!!! L'unico blocco dove ho potuto riprendere il fiato e stato quando Angel e Laguerta si dichiaravano il loro amore, poi da li in avanti in apnea sino all'ultima battuta..papà?!?!?!? O.O
Christine é na zocc*!! Merita di diventare un trofeo di Dex

P.s. Stagione Super!!!
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 4/5/2010, 00:37




Io invece penso che 3 puntate dalla fine siano POCHISSIME oddio mi viene da piangere.... e venerdì neanche posso vederla .__.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 15:59
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Trinity che segrega la figlia in camera :ph34r: Trinity che rompe un dito al figlio :ph34r: Dexter abbattilo immediatamente!!!! La figlia di Trinity che ci prova con Dexter? :sick: :sick: :sick: La scena in casa con Trinity che aggredisce tutti é da spavento e alla fine Dexter svela a trinity il mostro che ha dentro, ho paura adesso!!!! E poi....ehm....come dire....senza essere bannata per volgarità....QUELLA PUTTANA MALEDETTA della giornalista che si accolla sempre a Debra, é la stramaledetta figlia di Trinity?????? Un'altra?????? E da dove diavolo arriva???? Porca vacca......
 
Web Contacts  Top
Martie Morgan
view post Posted on 4/5/2010, 16:07




sarà un robot ahahahaha!!! addestrato anche :D
 
Top
JackBoss
view post Posted on 4/5/2010, 18:32




CITAZIONE (Martie Morgan @ 4/5/2010, 01:37)
Io invece penso che 3 puntate dalla fine siano POCHISSIME oddio mi viene da piangere.... e venerdì neanche posso vederla .__.

non c'è problema domenica la posto io sulla sezione stream
 
Top
raky15
view post Posted on 7/5/2010, 20:16




raga stavo pensando non è che la giornalista ha ucciso lundy perchè veniva a sapere tutti i progressi che facevano nel caso e ha visto che si avvicinavano troppo voleva proteggere il padre? non credo glielo abbia chiesto lui, avrebbe potuto benissimo farlo da solo e poi gli avrebbe detto di controllare se lundy aveva il registratorino (perchè quando si sono scontrati ha visto che lo usava) e invece l'ha trovato dex nelle cose della scena del crimine..
non vedo l'ora di stasera!!! 3 puntate ancora sono veramente pokissime!!!
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 7/5/2010, 21:42




oddio davvero... sono davvero poche :(
 
Top
30 replies since 21/11/2009, 15:34   330 views
  Share