4x06 If I Had A Hammer

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 14/4/2010, 13:22




Io direi un clone uscito malissimo XD
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 14/4/2010, 13:24




ahahahah siii!!
 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 17:59

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Hanno avuto un episodio molto brutto nel loro passato entrambi, Dexter però ha trovato Herry nella sua strada.

Si va sempre meglio. Dexter che impara da Trinity, certo che alcuni consigli gli ci volevano proprio. mamma mia appena tocca l'urna.

Quinn è ancora un punto interrogativo per me....
Non capisco perchè non vi piacciono Angel e LaGuerta :efb50fe2.gif: io li trovo molto carini insieme.

In generale credevo che avremmo visto di più Harrison negli episodi (vista tutta la pubblicità), ma in effetti cosa potrebbbe mai fare.


Dimenticavo, che fatica vedere un episodio a settimana...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 14/4/2010, 19:56




ma non te lo godi di più così?Dura di più...



 
Top
view post Posted on 14/4/2010, 20:02

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Si dura di più.... però mi rimane meno impresso. e difficile da spiegare. In passsato prima di internet, amchio vedevo una puntata alla volta. Ma dopo un po, fra il tempo e le varie cose da guardare, mi perdevo un pò e non ricordavo benne quello che era successo.

Invece ora vado ha blocchi, molto meglio.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 14/4/2010, 23:23




sono d'accordo con te su vari punti!
per esempio Queen... io non ho capito chi è! cioè... com'è davvero...
anche a me piacciono Laguerta e Angel insieme :)
anch io credevo si vedesse di più il pargolo.... ma in un telefilm del genere, come dici tu, che cosa può fare :D
Trinity mi ricorda molto un mio professore...e quando aveva l'urna in mano mi son davvero spaventata ahaahh! :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/4/2010, 13:55




Magari si vedrà di più nella quinta stagione,magari esce insieme a dex...

"Papà oggi cos'hai fatto?"
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 15/4/2010, 14:25




ho ucciso qualche persona piccolo mio!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 12:46
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Che dire, Trinity mi inquieta parecchio.... Dexter e Rita pare abbiano risolto i loro problemi.... Dexter ora ha il suo spazio (e il suo condizionatore :lol:) Debra é vicina ad entrambe le verità, su Trinity e sulla madre di Dexter (credo).... LaGuerta e Batista hanno rotto? Naaaaa a me non la danno a bere io non ci credo....(spero di non sbagliarmi!)

Infine menzione d'onore alla mia amata Roma Maffia (Nip/Tuck)
 
Web Contacts  Top
W@LLy
view post Posted on 9/7/2011, 12:24




Ooooohh..finalmente ho conosciuto il fantomatico Kyle Butler! Questa tecnica di Dex di avvicinarsi alle sue vittime per "socializzare" prima di farle a pezzi è encomiabile! Ma probabilmente da Trinity avrà davvero qualcosa da imparare, ad esempio come essere un buon marito e padre, sempre presente per la sua Comunità e pure un Serial Killer incallito.
Quando si è tagliato per entrare in casa sua e ha puntato dritto alle ceneri m'è venuto un colpo! :D Ora dovrà cercare di sviluppare quest' "amicizia" e assecondare un pò quella rompiscatole di Rita. Il capanno negli attrezzi è ok, ce l'ha fatta ancora! Mitico!

 
Top
24 replies since 28/10/2009, 15:39   274 views
  Share