« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2011, 07:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Buona puntata; il padre di Neal era un poliziotto corrotto? Neal sa fare proprio tutto di tutto pure un diamante ha costruito con l'aiuto di Mozzie; niente male Diana indossatrice di gioelli e anche la fidanzata del figlio del diplomatico anche se un pò "tamarra" era carina.
Che ridere quando gli fuma la giacca a Mozzie e quando Neal dice a Peter "Signor Sachmo" (o qualcosa del genere...) e lui risponde facendogli l'occhiolino " oh yeah" .
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 07:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Più che discreta questa puntata; Peter che deve chiedere scusa la suo cane perchè la portata dal veterinario e le sue battutine sono troppo forti, Mozzie vestito da "gelataio".
Neal (che quando canta non è proprio il massimo...) alla fine là "fregato" mica male a Ford.

 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 07:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Buona puntata; Peter viene rapito da quel falsario (l'odioso di Adam Goldberg) in combutta con quel maledetto di Keller ex-compagno di malefatte di Neal che riesce a scappare durante il trasferimento dalla prigione (ma poi quella dove era detenuto era una cella di una prigione? mi sembrava una stanza d'albergo ...) e che sicuramente ritroveremo nelle prossime puntate, (ne avrei fatto volentieri a meno...) .
Con l'aiuto telefonico del espertone Neal (che tiene sempre di più a Burke) Peter riesce a scappare da quella cella dove era stato rinchiuso.
Grande Mozzie! quando è andato a trovare Elizabeth gli ha dato la microtrasmittente per seguire quello che facevano allFbi.
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Carina e divertente questa puntata; per la necessità di aiutare una amica (peraltro molto carina così come tutte le donne che si sono viste in questo episodio) di Elizabeth, Neal e Peter si scambiano i ruoli: ovvero Neal diventa Peter e agente dell'Fbi e viceversa Peter diventa Neal e ladro e si fà insegnare da Mozzie i "trucchi del mestiere".
Che ridere vedere i due ragazzi uno nei panni dell'altro, Neal se "la spassa" con Sara (mica male...), invece la bella Alex è in pericolo riuscirà a salvarsi? lo spero proprio.
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 08:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Discreta questa ultima puntata che chiude questa gran bella seconda stagione :smt023 ; Neal diviso tra Alex e Sara e chi non vorrebbe essere al suo posto? Peter che arriva appena in tempo per salvare Neal da quel maledetto del suo ex-mentore e lo fà fuori; bella la scena del sommergibile tedesco e Neal e Peter intenti ad aprirlo senza farlo esplodere; finale assai enigmatico quel fantasmagorico tesoro chi la portato li?Neal come sospetta Peter o Alex? e non escluderei Sara...
White Collar resta una delle più belle e gradite sorprese nel panorama moderno delle serie tv.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 5/8/2011, 07:05




Ho visto il primo episodio ieri sera su Italia 1 (il secondo no, mi sono addormentata! :D).
Mi piace, ha un che di Mentalisti questo Neal.. :)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/8/2011, 17:39




c'è trama orizzontale.. se lo segui,non perdere nemmeno un episodio ;)

io sono alla terza stagione.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 24/8/2011, 08:46




Mi sono proprio innamorata di questo telefilm! Sono ovviamente ancora alla season 1, ma con calma me lo gusterò di sicuro fino alla fine. Mi intriga moltissimo!
Tralasciano che Matt Bomer è bello da paura, la trama è proprio interessante! :D
 
Top
W@LLy
view post Posted on 26/8/2011, 12:34




Vista la 1x10 ieri sera..Devo smetterla di aspettare Italia 1!!! :whip:
Cosa ci sarà nel fiore di carta? Un messaggio scritto, cifrato, un significato che solo Neal e Kate sanno..... Cosaaaaaaaaa!??!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/8/2011, 14:48




cara preparati per il finale.

ricordati,oddio Lestat me l'aveva detto!
 
Top
W@LLy
view post Posted on 31/8/2011, 08:12




CITAZIONE (-Lestat- @ 27/8/2011, 15:48) 
cara preparati per il finale.

ricordati,oddio Lestat me l'aveva detto!

:mfr_omg.gif: Cavolo! :o:
Adesso devo andarmele a vedere per forza!!!
 
Top
W@LLy
view post Posted on 2/9/2011, 10:57




Visto 1x10 e 1x11

Bellissimi episodi, il rapporto Peter/Neal cresce sempre più, anche se resta qualche screzio misto fra incomprensioni e fiducia non ancora completa..
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 2/9/2011, 16:48




dai su arriva al finale :D

 
Top
W@LLy
view post Posted on 5/9/2011, 09:11




Ho quasi fifa!! XD
 
Top
W@LLy
view post Posted on 9/9/2011, 10:37




Vista 1x12 Bottlenecked in pausa pranzo ieri.

Puntata che non mi ha detto molto per quanto riguarda "il caso" principale (cioè che c'azzecca Kate?!) ma sempre divertente, con la vocina di Mozzie quando vince l'asta per 1.000.000 $! impressionante con Peter intenditore di vini, per non parlare del dialogo con Keller di fronte la cantina.

Purtroppo non sono riuscita a vedere gli altri 2 episodi trasmessi ieri sera, cercherò di rifarmi nel week end!
 
Top
76 replies since 27/10/2009, 20:46   324 views
  Share