4x05 Dirty Harry

« Older   Newer »
  Share  
serry 87
view post Posted on 30/10/2010, 20:14




ne ho rivisto un pezzo stasera... gli occhi mi si riempiono di lacrime vedendo la scena davanti all'hotel di dex e deb... e lei dimostra di essere una vera grande attrice.. è una scena stupenda.. dex dimostra sempre di più di avere un cuore, lui ama sua sorella, è inutile cercare di nascondere i propri sentimenti!!! mi ripeto.. questa serie è bellissima!!
 
Top
W@LLy
view post Posted on 9/7/2011, 12:11




"....se Deb muore...io..sono un uomo finito...." Amore!! :wub:
Questo episodio mi ha semplicemente sbalordita, credevo che Lundy avesse ragione, che Trinity fosse un "lupo solitario" e poi mi trovo a dovermi ricredere, come Dex, è spiazzante..
Niente è come sembra qui..
Deb sta bene, Ha detto la verità ad Anton, ha fatto bene. All'inizio credevo fosse stato lui a spararle, ma mi sbagliavo.
Dove ha la testa Dex?! MAI lasciare a casa il telefonino! E infatti... TAC! Adesso Rita ti segherà le gambe!!
 
Top
Dexter Morgan
view post Posted on 31/1/2013, 23:08




Gran puntata.E comunque ho il sospetto,forse infondato,che a sparare a Deb e Lundy sia stato Queen.Forse mi sbaglierò,ma forse prova qualcosa per Deb.Non è nello stile di Trinity sicuramente.
 
Top
AlexMorgan
view post Posted on 31/1/2013, 23:15




Gran puntata.E comunque ho il sospetto,forse infondato,che a sparare a Deb e Lundy sia stato Queen.Forse mi sbaglierò,ma forse prova qualcosa per Deb.Non è nello stile di Trinity sicuramente.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 1/2/2013, 09:50




sai questa è la parte che fa andare di matto tutti della 4° xD e sarà un bel colpo di scena
 
Top
19 replies since 21/10/2009, 16:17   276 views
  Share