4x04 Dex takes a holiday

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2010, 12:34

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Davvero un bel episodio.
Finalmente una nuova sfida per Dex... mi mancavano, certo che questa e stata tosta.

Beh per fortuna anche lui qualche sentimento lo ha... almeno per la sua famiglia... quella e la sua creatura, chissa se vedremo qualche scena in più col figlioletto.

Queen finalmente tira fuori gli attributi e molla quella... speriamo risalga il personaggio.

Batista e Maria con Dex che ridere.

Arriviamo a Deb... Durante la puntata gli e ne ho dette di tutte, insommma il povero Anton (che in questa stagione ha un ruolo proprio marginale -_- ).
Ed ecco il colpo di scena.... metto sotto spoiler quello che penso per non svelare i prossimi episodi....

SPOILER (click to view)
probabilmente mi sbaglio... Ma credo proprio che sia stato Trinity a sparare, si spiega lo scontro voluto da quest'ultimo davanti all'Albergo.

In più mi e sembrato di capire (come in tutte le serie) che dovrà scontrarsi con Dex, credo che questo sarà la goccia che fa trabboccare il vaso...


 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/3/2010, 14:58




Leggere i vostri commenti mi diverto parecchio :D

Questa(come le altre)e sempre un crescendo,e vi sorprenderà parecchio,tutto.


Freegoonies, secondo me Dex sente qualcosa di forte per la loro famiglia.

Prova qualcosa,no?
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 10:04
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Che puntata!!!! Comincio dalla fine, sono ancora qui con i lacrimoni agli occhi :cry: sono convinta che sia stato Trinity a sparare ad entrambi :angry: oddio spero si salvino ma ho paura per Landy, sembrava morto :cry: Per quanto riguarda Dexter, puntata stratosferica, ha realizzato quanto in realtà ama Rita e i bambini e non li vuole perdere per nulla al mondo mi ha fatto una tenerezza infinita :wub: Che succederà adesso????
 
Web Contacts  Top
W@LLy
view post Posted on 8/7/2011, 13:10




Posso dire "Io l'avevo detto"?!?! Lo sapevo che Deb sarebbe ricaduta fra le braccia ossute di Lundy!! Anche se ora come ora, non so che "futuro" possano avere.... Poverini!! Credo che Lundy sia morto, ma Deb non può esserlo!!
Fantastico Dex! Come sempre, è. Batista e La Guerta lo ringraziano per il supporto, ma lui non ha detto un bel niente!! :D La poliziotta bastarda l'avrei fatta a pezzettini piiiiccoli piccoli e poi giù, nel suo c**** di tritarifiuti!! Grr... Trinity si è sentito gabbato, Lundy l'aveva beccato subito! Dallo sguardo credo....
Adesso che lui e Deb sono fuorigioco porterà avanti il suo piano..... A stasera, 5° episodio!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/7/2011, 16:32




Ti sta piacendo questa stagione?
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 8/7/2011, 19:13




Spero che ti piaccia W@LLy, spero che il resto della stagione sarà di tuo gradimento
 
Top
W@LLy
view post Posted on 9/7/2011, 11:29




CITAZIONE (-Lestat- @ 8/7/2011, 17:32)
Ti sta piacendo questa stagione?

CITAZIONE (Alan Wake @ 8/7/2011, 20:13) 
Spero che ti piaccia W@LLy, spero che il resto della stagione sarà di tuo gradimento

Sì ragazzi!! Da pazzi!! :wub:
 
Top
21 replies since 18/10/2009, 19:35   319 views
  Share