4x03 Blinded By the Light

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 25/3/2010, 16:14




Astor vuole essere viziata.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 25/3/2010, 18:06




Non devo uccidere astor... non devo uccidere astor... non devo uccidere astor ...
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 25/3/2010, 20:54




Dexter si è un po piu calmato xD..povero non riesce neanche piu a dormire..e gli resta difficile avere tempo per il suo hobby.. xD..
è vero astor vuole essere viziata
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 26/3/2010, 18:01




CITAZIONE (freegoonies @ 24/3/2010, 23:06)
non capisco Astor come si fà a non voler bene ad uno come Dexter?

concordo è stato tenerissimo con lei :wub:
 
Top
JackBoss
view post Posted on 26/3/2010, 18:12




per non parlare del salvataggio nella 2° stagione dalla vampira piromane
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 7/4/2010, 12:36




dexter mi ricorda molto mio padre... era fantastico con me! e non capisco perchè Astor dev'essere così odiosa!! è insopportabile!!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 01:20
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Il cocktail di Dexter altro non poteva essere che ROSSO!!!! L'auto di Masuka :lol: Ma é mai possibile che capitano tutte a Dexter? Ora Rita crederà davvero che é Dexter a fare tutti quei danni nel quartiere -.- ma speriamo di no.... Landy che ci prova con Debra e Debra che pare starci non mi garbano assolutamente.... Trinity mi ha preoccupata parecchio quando ha versato 2 bicchieri sembrava parlasse con qualcuno che lì non c'era.....
 
Web Contacts  Top
W@LLy
view post Posted on 8/7/2011, 08:11




Diciamocelo, in questo episodio Dexter è stato sfigato alla radice cubica!! :D
Non glien'è andata bene una, prima Rita gli toglie le chiavi dell'auto, poi i suoi vicini sono davvero odiosi!
Come Astor..... Io capisco che stia diventando grande, ma non mi sembra già autosufficiente, dunque zitta!!
L'ipotesi che il disturbatore del quartiere fosse il ragazzino mi sembrava un pò scontata, ma che fosse suo padre proprio non l'avrei immaginato!! Ora Rita penserà sia Dex?!? Anche lui, così esperto nel non farsi beccare, spacca le luci fuori casa sua?? Ok, davano proprio fastidio, condivido lo sfogo!! XD
Questo Trinity è proprio strambo! Povera Tarla (che nome assurdo! XD) Adesso tocca ad un uomo ucciso a martellate... Secondo me quando ha versato i due bicchieri stava parlando col fantasma di sua madre...
Non vorrei dirlo così presto, ma...Deb si sta già stufando di Anton? Gli mente mentre è a cena con Lundy? Ora stanno parlando di lavoro, ma...domani........?? :shifty:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 8/7/2011, 08:26




tieniti forte...
 
Top
W@LLy
view post Posted on 8/7/2011, 12:57




L'ho vista in pausa pranzo!! Non ho resistito... :O
 
Top
24 replies since 12/10/2009, 13:48   286 views
  Share