4x02 Remains to Be Seen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2010, 14:47

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Mamma mia che patire finchè non ha ritrovato il corpo. Troppo geniale e fantastica la scena, lo abbraccia e dice "Ciao Benny".

Trinity è sempre più inquietante...

Lundy un po mi è sceso, nell'altra serie era davvero un "mito"in questa sembra un'ossessionato... vediamo...

A dire il vero mi è dispiaciuto quando Dex risponde in modo brusco a Queen, non voglio che siano nemici...

Batista e LaGuerta io invece li vedo molto bene insieme.

Deb finalmente riabbraccia il bellissimo Anton.

Harrison e bellissimo , ha un faccino adorabile.

Il finale da ridere "Fanculo".
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 14/3/2010, 20:33




è vero il finale fa ridere!! sembrava che avesse trovato un po di pace..dopo una giornata molto tormentata e patita per trovare quel corpo xD..invece il bambino comincia a piangere ahaha povero dex xD
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 00:25
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Oh signore mio! Questo....uhm....Trinity Killer mi spaventa....non lo so perché....é molto inquietante.... Dexter, che dire, ero così preoccupata che non ritrovasse più il corpo e invece non era mai uscito dalla palestra, meno male.... Poverino però, dice che può gestire tutto ma non ce la fa veramente.... Landy sta indagando su Trinity e io che credevo fosse tornato per Debra.... A proposito di Debra, a me piace un sacco con Anton :wub: ma continuo a non capire Laguerta e Batista....mah!!

Ah dimenticavo: <<....fanculo....>> porello :lol:
 
Web Contacts  Top
Martie Morgan
view post Posted on 4/5/2010, 00:36




cavolo il fanculo alla fine ci sta troppo!! mi ha ricordato dei momenti in cui lo esclamo anch io!
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 01:22
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Si anche io xD
 
Web Contacts  Top
W@LLy
view post Posted on 7/7/2011, 15:27




Fiuuuuuu! Dex sta bene!! Lieve trauma cranico? Caxxo non si ricorda niente!! E' preoccupante non sapere dove diavolo son finiti 6 sacchi neri contenenti i pezzi dell'ultimo uomo che hai ammazzato! Mi ha davvero fatto pena vedere che non ricordava nemmeno la password del suo pc!! Questo "Trinity" è davvero un viscido! Per fortuna Dex si è ricordato! Grande Harry! :D
Per me è stata toccante la scena in cui abbraccia il sacco da boxe.
Grande Dex! Beve Red Bull come la sottoscritta! :D
Masouka è davvero un idiota! E un impiccione colossale!! Quinn che ruba i soldi da una scena del crimine non l'avrei mai immaginato! E poi si fa spupazzare una str**** approfittatrice! Povero scemo!!
Deb in casa di Lundy, mi sarei aspettata un bacio dopo tutto il suo monologo! E' tornato Anton in città, son passati due giorni, sembra che sia stato in guerra 5 anni. Troppo.

Ah, già!! Fanculo! Ahahaha!

Stasera vado di 3! ;)
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 10/8/2011, 17:26




Mi è sembrata una genialata quando ho visto dove aveva lasciato il corpo della vittima
 
Top
21 replies since 28/9/2009, 11:01   318 views
  Share