Michael C. Hall nel film:"GAMER"

« Older   Newer »
  Share  
Martie Morgan
view post Posted on 18/4/2010, 13:18




sisi, anche a me piace quell'attore, è bravo!! però fisicamente insomma...
oddio Michael a petto nudo è una visione che rimarrà impressa nella mia mente per sempre... mi devo far fare una gigantografia e attaccarla al soffitto così quando sto a letto mi addormento guardandolo ahahah!!
 
Top
raky15
view post Posted on 30/4/2010, 14:16




appena finito di vederlo =) anchio devo dire mi aspettavo qualcosa di più però l'idea è originale e michael *_* stupendo come sempre ^^ e anche gli altri attori mi sono piaciuti molto
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 30/4/2010, 17:32




sisi concordo: Michael bravo e bello come sempre :D
 
Top
cidexi
view post Posted on 24/8/2010, 12:22




Domanda ^_^

Considerando che non è il mio genere,lo guarderei solo per Michael,vi chiedo se la sua presenza è così sostanziosa da giustificare la visione..cioè,c'è spesso?Se si,allora farò lo sforzo di guardare un film che di sicuro mi annoierà a morte..ma per Michael questo e altro :wub:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 13:34
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Io l ho visto e ...a parte Michael ...nn mi è piaciuto. Mi aspettavo di piu...forse troppo di piu.
Michael è un grande anche qui ovvio, ma nn essendo il protagonista vero e proprio si vedrà si e no in 20 min di film, purtroppo.
 
Top
serry 87
view post Posted on 24/10/2010, 10:42




sarà che io all'uscita del trailer avevo delle aspettative bassissime sul film, credevo fosse un "death racer" con la stronzata del videogioco, e al tempo non avevo mai guardato nemmeno dexter, però gerard butler mi piace moltissimo come attore, sia in film commedia che azione, è bravissimo! (per gli amanti dei film commedia vi consiglio "la dura verità" dove gerard è uno sballo!
L'ho visto incuriosita e... mi è piaciuto, non è affatto noioso, è scorrevole e movimentato, azione dall'inizio alla fine, il cattivo (michael) è un grande, la scena del balletto.. da vero psicopatico!! ovvio non è un film da oscar ma merita di essere visto!!!
:ph34r:
ho notato comunque, che quando si hanno aspettative troppo alte e il film non è al loro livello di sicuro se ne resterà delusi, quando invece è il contrario, il film ha solo punti da guadagnare!! ;)
 
Top
JackBoss
view post Posted on 24/10/2010, 21:37




CITAZIONE (serry 87 @ 24/10/2010, 11:42)
ho notato comunque, che quando si hanno aspettative troppo alte e il film non è al loro livello di sicuro se ne resterà delusi, quando invece è il contrario, il film ha solo punti da guadagnare!! ;)

la pubblicità rovina i film
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 17:49
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Io non ho ancora avuto occasione di vederlo ç_ç mi piacerebbe farlo... fin dal momento in cui ho visto la pubblicità di quando lo facevano al cinema

E poi c'è anche Gerard Butler :sbav: :P
 
Top
-Heaven-
view post Posted on 4/12/2010, 15:35




wowo
 
Top
38 replies since 26/7/2009, 15:57   552 views
  Share