Dexter & Rita

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 25/8/2009, 20:53




Ne vogliamo parlare?Mancava una discussione così.
Intanto...guardate che capolavoro.

image
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 01:49
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


schifo totale.
amabile assenza di risposte a questo topic.
 
Web Contacts  Top
Sciaca
view post Posted on 16/12/2009, 16:39




l'immagine che hai postato pè e bellissima.

 
Top
DaphneM.
view post Posted on 20/12/2009, 11:17




anche io ho continui dubbi su questa coppia.. mi piacerebbe sentire le vostre opinioni a riguardo!
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 20:52
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


io rita l'ho sempre trovata soffocante, pesante, fuori luogo se accanto a dexter, e pure un po' scema. stava bene come stava: copertura a forma di essere umano per la vera natura di dexter. ed invece non poteva mancare un'evoluzione di natura sentimentale, giusto per accontentare i fan più smielosi.
SPOILER (click to view)
non potevano fare scelta migliore nel farla crepare.
 
Web Contacts  Top
-Lestat-
view post Posted on 21/12/2009, 15:14




Nel pilot dex dice:"Rita...una ragazza disturbata quasi quanto me."

per fortuna non è molto intelligente,altrimenti dite che non si insospettiva su Dex?
Boh,come copertura però va più che bene,secondo me.
E diciamolo,e davvero carina.

sarebbe stato ridicolo una la guerta con Dex ;)
 
Top
DaphneM.
view post Posted on 21/12/2009, 16:03




julie è veramente una bella donna secondo me..ma questo non c'entra..
rita.. anche a me ha dato sui nervi parecchie volte.. e anche io mi domandavo come cavolo fa a non scoprire dex?? ma ovviamente noi sappiamo tutto di lui, quindi ci viene scontato stupirci del fatto che gli altri non si accorgano :D
poi.. è troppo dolce!! Ma d'altra parte molte volte noi donne pecchiamo da questo punto di vista..
comunque
SPOILER (click to view)
devo ammettere che ho iniziato a sentirne la mancanza solamente quando dexter l'ha trovata morta..come si suol dire, non senti la mancanza di ciò che hai finchè non lo perdi.

 
Top
Sciaca
view post Posted on 23/12/2009, 15:44




Io non mi esprimo,ma dico solo che per Dex,Rita è molto utile.
 
Top
DARLA4EVER
view post Posted on 23/12/2009, 18:44




CITAZIONE (Sciaca @ 23/12/2009, 15:44)
Io non mi esprimo,ma dico solo che per Dex,Rita è molto utile.

quoto pienamente
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 5/9/2011, 17:44




ma scusate... e debra che ci convive da una vita e non si accorge di niente? xD voglio dire, non è così come pensate... non a caso la prima regola è "non farsi scoprire"... che senso avrebbe se bastasse una moglie a scoprirlo? e insomma... è una serie televisiva e deve essere ben strutturata... cosa pensate sarebbe successo se Rita lo scopriva (poi come avrebbe dovuto saperlo... D:)? cioè.. non avrebbe avuto molto senso...
e poi non è così semplice, un sacco di persone nella vita quotidiona nascondono piccoli lati, più o meno oscuri, alle altre persone... persino io lo faccio, e sappiate che nessuno se n'è mai accorto, se poi tratti tutto con totale nonchalance, come fa Dexter...!! XD
oh, per quanto mi riguarda, trovo Rita un bel personaggio, mi piaceva moltissimo... la trovavo molto dolce, e per questo adatta a Dexter... che poi fosse una rompipalle a volte, beh... questa è un po' una caricatura della tipica "mogliettina"...
e sono rimasta molto molto molto male alla fine della quarte serie u.u e sì, la preferisco a Lumen u.u
 
Top
9 replies since 25/8/2009, 20:53   140 views
  Share