Dexter & Lila

« Older   Newer »
  Share  
farabutto
view post Posted on 13/9/2011, 22:34




Lila per me ci stava eccome.
Personaggio carismatico..intrigante e inteliggente.
In pochi sono riusciti ad arrivare cosi vicino a Dex...solo Harry e Brian credo.
Era la compagna perfetta per il passeggero oscuro di Dexter..e insieme mi piacevano assai.
E piaceva tanto pure a Dexter..con lei poteva CONDIVIDERE.
Mi sarebbe piaciuto vederli uccidere insieme...molto meglio lei di qualcun altra.............
E poi si facevano delle sanissime trombate che e' sempre positivo :21.gif:

Poi e' ovvio che quando diventa "appiccicosa" diventa insopportabile...e non mi e' certo dispiaciuto quando Dexter lha bucata!! :14.gif:
In definitiva metto Lila tra i miei personaggi preferiti.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 14/9/2011, 07:16




Io non l'ho mai potuta vedere! Cos'ha condiviso con Dexter a parte il sesso?
Che lui era il macellaio di Bay Harbor gliel'ha detto Doakes, mica Dexter!
Appiccicosa, fastidiosa, psicopatica ... Chi la vorrebbe mai una così?!
 
Top
farabutto
view post Posted on 14/9/2011, 09:26




CITAZIONE (W@LLy® @ 14/9/2011, 08:16) 
Io non l'ho mai potuta vedere! Cos'ha condiviso con Dexter a parte il sesso?
Che lui era il macellaio di Bay Harbor gliel'ha detto Doakes, mica Dexter!
Appiccicosa, fastidiosa, psicopatica ... Chi la vorrebbe mai una così?!

Cosa ha condiviso?? Forse hai dimenticato!!
Lila riusciva a guardare a fondo in Dexter praticamente dalla prima volta che lo ha visto!! Ti sei scordata quando si vanno a prendere un caffe insieme e lei gli dice:<<allora...quanta robbaccia hai dentro??>>
Tanto che Dexter all inizio si sentiva di dover scappare da lei...in quanto diceva..:<<lei mi vede...riconosce i demoni>>
Per non parlare di quando lo ha spronato ad andare a cercare l'assassino della mamma..e quando poi e' riuscita per telefono a far fermare Dexter.
Lo capiva...lo comprendeva praticamente da subito!
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 14/9/2011, 10:12




Per me no. Sono state solo convinzioni di Dexter. Se ci pensiamo bene Lila è stata la prima con cui ha creduto di essere capito veramente da qualcuno. Per solitudine, per poter finalmente esternare a qualcuno quello che prova quando fa quello che fa. Si è fatto passare per un eroinomane, non ha detto chi era.
Questo ha creduto perchè in fondo anche lei aveva un che di disturbato, ma se pensi che alla fine è tornato con Rita e l'ha uccisa forse si è ricreduto..
Ovviamente è solo ciò che penso io, forse perché sono stata più propensa verso Lumen piuttosto che Lila.. Bho! ^^
 
Top
farabutto
view post Posted on 14/9/2011, 10:46




Io non l'ho proprio vista cosi..
Lila per me "entra" grazie alla sua intelligenza...
Il discorso che fai tu secondo me e' perfetto con la storia di Miguel..ma non con Lila.
Certo Lila intendeva l'eroina...mica ha la palla di vetro.

Il fatto che lha uccisa e ha scelto Rita e' un altro discorso e ne sono felice come lo sei tu. :)

..................
www.youtube.com/watch?v=Nwbe9MgQZdc
......................
che altro dire??

Poi vabbe..ammetto che io propendo sempre verso i "cattivi"..li trovo molto molto piu' interessanti e affascinanti...
Poi anche al livello estetico e comportamentale trovo Lila decisamente appropriata..
 
Top
Biney
view post Posted on 19/4/2012, 22:13




per me lila è veramente fastidiosa, inespressiva, poco affascinante, patetica, opprimente, soffocante

il personaggio è stato importante nella serie e non lo cancellerei mentre la boccio sia come donna (esteticamente troppo rifatta e alla frutta come comportamento) che come cattiva (niente a che vedere col genio e la classe di rudy,
il carisma di trinity, ma nemmeno con la perfidia di chase, i deliri di travis o l'arroganza di prado)


Edited by -Lestat- - 20/4/2012, 16:02
 
Top
Er Panda™
view post Posted on 20/4/2012, 00:22




lila non è fastidiosa lo diventa alla fine per farla uscire di scena cosi come altri personaggi,molto affascinante anche inteligente,poteva essere una compagna perfetta per dex ma io vedovo più in una coppia perfetta con lumen
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/4/2012, 15:02




CITAZIONE (Biney @ 19/4/2012, 23:13) 
per me lila è veramente fastidiosa, inespressiva, poco affascinante, patetica, opprimente, soffocante

il personaggio è stato importante nella serie e non lo cancellerei mentre la boccio sia come donna (esteticamente troppo rifatta e alla frutta come comportamento) che come cattiva (niente a che vedere col genio e la classe di rudy,
il carisma di trinity, ma nemmeno con la perfidia di chase, i deliri di travis o l'arroganza di prado)

le cose che riguardano le altre stagioni sotto spoiler ;)
 
Top
Biney
view post Posted on 20/4/2012, 21:57




CITAZIONE (-Lestat- @ 20/4/2012, 16:02) 
CITAZIONE (Biney @ 19/4/2012, 23:13) 
per me lila è veramente fastidiosa, inespressiva, poco affascinante, patetica, opprimente, soffocante

il personaggio è stato importante nella serie e non lo cancellerei mentre la boccio sia come donna (esteticamente troppo rifatta e alla frutta come comportamento) che come cattiva (niente a che vedere col genio e la classe di rudy,
il carisma di trinity, ma nemmeno con la perfidia di chase, i deliri di travis o l'arroganza di prado)

le cose che riguardano le altre stagioni sotto spoiler ;)

pardon ;)
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 14/9/2012, 19:47




Sembrerà strano, ma a me Lila invece è piaciuta! Tranne quando si è scoperto che era matta da legare, un modo per farla uscire di scena sicuramente.
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 18/9/2012, 15:53




Grazie a Dios l'hanno fatta uscire di scena! :lol:
 
Top
25 replies since 26/7/2009, 14:35   551 views
  Share