Approfondimenti:

« Older   Newer »
  Share  
-Dark & Light-
view post Posted on 30/1/2010, 16:20




Italia:

Bimbi Contesi: Legale Madre Liam, Uscita Dal Carcere Potrebbe Incontrare Il Figlio

da 15 minuti
Adnkronos (Coi/Col/Adnkronos)

Roma, 30 gen. - (Adnkronos) - "Siamo andati a prendere la signora Antonelli a Rebibbia: e' tranquilla, in questo momento e' con un amico e oggi vuole vedere il piccolo Liam". Lo riferisce all'ADNKRONOS Antonella Tomassini, legale di Manuela Antonelli, la madre del bimbo italo-americano al centro di una contesa tra i due genitori. La donna, scarcerata questa mattina, era stata arrestata giovedi' scorso per aver sottratto il figlio, che ieri e' stato collocato presso lo zio materno.


Mondo:

Haiti: Sospeso Trasporto Aereo In Usa Dei Feriti Per Disputa Sui Costi

da 17 minuti
Adnkronos (Cif/Col/Adnkronos)

Miami, 30 gen. (Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno sospeso i voli militari con i quali feriti gravi nel terremoto ad Haiti venivano trasferiti negli ospedali americani. I voli, scrive oggi il new York Times, sono cessati mercoledi' dopo che il governatore repubblicano della Florida, Charlie Crist, ha chiesto formalmente al governo federale di adossarsi il costo delle cure.

<<leggi il topic sulle ultime notizie per essere sempre informato>>
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 16/3/2010, 00:08




Italia:

Shock in diretta, Mauro Marin si sente male



Mauro stava rispondendo alle domande dei lettori su una videochat e si è sentito male: emiparesi?

Lun 15 Mar 17:40. Provided by Rumors.it Rumors.it


Mauro Marin, colto da malore, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano


C'è una certa apprensione tra i tantissimi fans di Mauro Marin. Il trevigiano, infatti, oggi pomeriggio alle 14 nella videochat organizzata da Mediaset si era presentato in diretta piuttosto strano e pallido, quasi barcollante e si era più volte impuntato nel parlare. Tanto che la videochat è durata solo pochi minuti.

Insomma un Mauro davvero irriconoscibile rispetto al brioso Marin che siamo abituati a vedere. Si è pensato che fosse per la stanchezza o magari per qualche banale problema fisico, mentre invece sembra che il problema si sia conclamato in maniera assai più consistente subito dopo.

La stessa Barbara D’Urso ha aperto Pomeriggio Cinque annunciando che Mauro Marin non sarebbe stato ospite in quanto, ha detto la conduttrice “ha avuto un malore ed è stato trasportato al San Raffaele di Milano”. Dunque si è subito capito che Mauro doveva sottoporsi agli accertamenti del caso anche per scongiurare il peggioramento delle condizioni.

Stando ai suoi fans di Facebook, di solito ben informati su tutto quello che riguarda Mauro, il vincitore del Grande Fratello sarebbe stato colto da un malore causato con tutta probabilità dal troppo stress accumulato in questo periodo, tra la finale del reality e gli impegni televisivi a cui è stato chiamato.

Ora si attendono notizie più ufficiali sullo stato di salute del vincitore del Grande Fratello. Anche se il simpatico Mauro ha una grande tempra, siamo certi che questo periodo per lui è stato davvero impegnativo. Da tutti noi non può che andargli un grande in bocca al lupo con l'auspicio di poterlo vedere al più presto in ottima forma!





 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 17/8/2010, 17:10




Morto l'ex presidente Cossiga. Fini: salvò democrazia



da 8 minuti
Reuters

L'ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga, 82 anni, è morto oggi al policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove era ricoverato dalla scorsa settimana per una insufficienza cardiorespiratoria.

* Cossiga: monsignor Meloni, e' un grande, facevamo insieme i chierichetti
* Cossiga: Meic, Statista Che Sapeva Assumersi Sue Responsabilita'
* Cossiga: Napolitano, Combattivo Protagonista Di Stagioni Drammatiche


A determinare la morte choc circolatorio e insufficienza multiorganica, secondo quanto riferito dall'ospedale. Il decesso è avvenuto alle 13.18.

Nella notte le condizioni di Cossiga, per cui era stato necessario ricorrere a procedure di supporto vitale, avevano subìto un improvviso peggioramento.

Moltissime le reazioni di cordoglio per la scomparsa del presidente emerito, conosciuto come il "picconatore" della prima Repubblica, tra cui quella del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

"Piango un amico carissimo, affettuoso, generoso. Mi mancheranno il suo affetto, la sua intelligenza, la sua ironia, il suo sostegno", ha detto il premier in una nota. "Ai suoi figli l'impegno della mia vicinanza".

Per il presidente della Camera Gianfranco Fini - il cui ex partito, l'Msi, apprezzò la presidenza del "picconatore" Cossiga - lo scomparso capo dello Stato "ha interpretato con vigore e coerenza i princìpi della Costituzione, fornendo anche un prezioso contributo alla salvaguardia della democrazia nel corso di alcune delle fasi più drammatiche della vita repubblicana dei decenni passati".

La camera ardente sarà allestita domani presso la Chiesa centrale dell'Università Cattolica - diversamente da quanto detto in precedenza - dalle 10 alle 18, riferisce il policlinico.

I funerali dovrebbero poi svolgersi in Sardegna, in forma privata.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 7/10/2010, 01:13




07 ottobre, 01:56

Sarah, lo zio crolla dopo l'interrogatorio,trovato il cadavere della giovane.



AVETRANA (TARANTO) - Il cadavere di Sarah Scazzi,15 anni, scomparsa il 26 agosto scorso ad Avetrana (Taranto), e' stato ritrovato nelle campagne del paese, su indicazione dello zio, Michele Misseri, che avrebbe confessato il delitto. Lo si e' appreso da fonti investigative.

Misseri, con un compagno di lavoro, aveva ripulito un uliveto dalle foglie secche. L'indomani - dichiarò agli investigatori - accortosi di aver lasciato sul campo un cacciavite, vi aveva fatto ritorno e tra la cenere aveva trovato il cellulare semibruciato di Sara privo della batteria e della carta sim. La versione suscitò sorpresa per la coincidenza che fosse stato proprio un parente stretto a ritrovare il telefonino. Oltre a zio Michele, i militari hanno ascoltato ieri per ore anche le dichiarazioni di sua moglie, Cosima Spagnolo, e della figlia maggiore Valentina, sorella di Sabrina, la cugina che la quindicenne di Avetrana doveva incontrare per andare al mare il 26 agosto scorso e nella casa della quale non è mai arrivata. I tre componenti della famiglia Misseri erano stati convocati in caserma quali persone informate sui fatti.

Ad ascoltare i loro racconti il procuratore di Taranto, Franco Sebastio, e i pm titolari dell'inchiesta, il procuratore aggiunto, Pietro Argentino, e il sostituto procuratore Mariano Buccoliero. Il ritrovamento del cellulare di Sara, a oltre un mese dalla scomparsa, fu ritenuto un vero e proprio depistaggio. Qualcuno sostenne che forse era intenzione di qualcuno mettere in difficoltà zio Michele perché l'apparecchio, la sera prima, non era stato notato, e collocato in modo da non distruggerlo, vicino alle stoppie ma non all'interno. Per tutta la giornata erano proseguite le ricerche della quindicenne. Con l'ausilio di un elicottero, di nuclei specializzati, anche di sommozzatori, e di unità cinofile, sono state setacciate, nonostante la pioggia battente, alcune zone di campagna tra Porto Cesareo e Nardò, in provincia di Lecce, al confine col Tarantino.


Fonte//ANSA.it
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 22:16

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Che schifo, in questo mondo ci sono persone troppo malate.
Povera ragazza, povere famiglie stroncate. Povera moglie,figlia, sorella o fratello.

Perchè questa è gente malata. Se una persona che amo o bramo mi rifiuta piango mi rassegno. C'è chi si ammazza.
Ma ucciderla e poi struprarla, un adulto ad una quindicenne che è sua parente, che ha una figlia s ua volta, proprio no.

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/10/2010, 14:08




In questi casi penso che ci vorrebbe uno come Dex nelle nostre zone... non ci sono parole.
La pena di morte non basta.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 8/10/2010, 19:08




Non solo nelle nostre zone Les...
Comunque non penso sia finita qui,la cugina ieri sera mostrava molte incongruenze...
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 23:13

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Infatti, non si capisce. Io ho sentito che la ragazza aveva confidato alla cugina i fastidi che le dava il padre. Oppure dice che fino a un momento prima non sapeva nulla, mentre e grazie alla telefonata in cui diceva che l'aveva presa lui (Il padre) che l'hanno incastrato. Buh...

Comunque spero che quel che è successo sia da imput per tante ragazze che ricevano abusi sia fisici che psicolocigici, per potere dar forza e denunciare gli aggressori.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 8/10/2010, 23:16




Era una intercettazione ambientale,quello a cui ti riferisci X5599,che rende la cosa ancora piu inquietante...
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 23:27

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ambientale???
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 9/10/2010, 01:26




Certo,non lo sapevi,che vi sono pure le intercettazioni ambientali?...

Omicidio Scazzi: lo zio molesto' Sarah qualche giorno prima


da 5 ore 23 minuti (Pas/Gs/Adnkronos)

Bari, 8 ott. (Adnkronos) - C'era stata un'altra molestia da parte dello zio, qualche giorno prima della morte di Sarah Scazzi, la ragazza di 15 anni, uccisa il 26 agosto ad Avetrana, in provincia di Taranto. E' quanto emerso dall'udienza di convalida del fermo di Michele Misseri, lo zio appunto che si e' autoaccusato dell'omicidio, svoltasi questo pomeriggio nel carcere di Taranto. L'interrogatorio dell''uomo e' stato condotto per circa tre ore dal gip del Tribunale del capoluogo jonico, Martino Rosati. Misseri era assistito dal suo legale di ufficio, Daniele Galoppa.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 15/10/2010, 19:11




CITAZIONE (-Dark & Light- @ 8/10/2010, 20:08)
Non solo nelle nostre zone Les...
Comunque non penso sia finita qui,la cugina ieri sera mostrava molte incongruenze...

Sarah: Sabrina indagata



(ANSA) - MANDURIA (TARANTO), 15 OTT - Sabrina Misseri e' indagata, non per aver avuto un ruolo nell'omicidio ma nella fase legata all'occultamento del cadavere.Viene ora per questo interrogata dal procuratore della Repubblica ionica, Franco Sebastio, alla presenza dell'avvocato Vito Russo.
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 01:25

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:




Vediamo che esce dall'autopsia... Un'altra famiglia stroncata.
 
Top
133 replies since 21/7/2009, 18:04   1777 views
  Share