Il peggiore Telefilm visto...

« Older   Newer »
  Share  
•Nikit@•
view post Posted on 4/11/2009, 10:24




Grey's Anatomy .... proprio non lo digerisco ... Sons of Anarchy ... non ho finito di vederlo, non mi ha colpita.
 
Top
|Maddy|
view post Posted on 20/11/2009, 18:59




oddio...domanda difficile...direi tutta la saga dei vari Beverly Hills 90210, Dawson Creek, Melrose Place e compagnia.....

recentemente nn riesco a digerire Angel e Buffy(nn li riguarderei per nulla al mondo..) Bones..(che nn ho nulla contro di lui..aanzi..è molto carino..ma il telefilm è una palla..-.-) Doll's House...Queer as Folk USA..e, chiedo anticipatamente scusa alle fan di Alex Skarsgard,non riesco a farmi piacere True Blood...-.-
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/11/2009, 15:24




questione di gusti... guarda però,che se mettevi anche dexter ti ammazzavo io stesso XD
 
Top
fio-fio85
view post Posted on 22/11/2009, 09:58




si è una questione di gusti, per esempio , di quelli che avete nominato io amo i Sons, True Blood e QaF... sono tra i miei preferiti!
quelli che non mi son piaciuti e che sono riuscita a vedere solo un paio di puntate sono 30 rock, the office. ma anche streghe, buffy e compagnia bella....
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 10:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Ultimamente ho visto due puntate di Sanctuary di una noia allucinante :sick: e vabbè poi non mettiamo le serie nostrane perchè non se ne salva una! :wacko:
 
Top
|Maddy|
view post Posted on 22/11/2009, 23:32




CITAZIONE (-Lestat- @ 21/11/2009, 15:24)
questione di gusti... guarda però,che se mettevi anche dexter ti ammazzavo io stesso XD

allora mi son salvata :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 12/3/2010, 22:18
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Il premio di peggir telefilm lo vince The prisoner....!!
Idea caruccia ma la realizzazione....bè.....se ha vinto qst premio....eheheheh
 
Top
raky15
view post Posted on 3/5/2010, 18:26




tanti ma i peggiori sono mutant x, tell me you love me e streghe e compagnia(ghostswispered ecc) li trovo tutti uguali dopo un pò.
anche lost però rischia di entrare in classifica, all'inizio mi piaceva parecchio ma ultimamente secondo me ha perso molto

 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/5/2010, 23:35




credo di averlo detto tante volte... ma non mi stancherò mai:Flash Gordon! :sick:
 
Top
bree van de kamp
view post Posted on 10/5/2010, 14:30




oggi una mia amika mi ha detto ke ha visto in tv un po' di dexter eha detoke è bruttissimo...io le ho dato uno schiaffo sulla nuca e le ho detto (scherzosamente)tu non kapisci nienteeeeeeeeeeee quello è un genio -_-
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 10/5/2010, 14:42




Ma dai sta tua amica dorme pesante :D
per me i + brutti sono: La vita segreta di una teeneger americana (che solo il titolo mi mette ansia e nervosismo...), buffy (scusate se ci sono dei fan ma non lo sopporto!), the OC (odioso al mille per mille) e tutti quegli altri telefilm ridicoli dove alla fine delle serie l'unica cosa che si è capita è che tutti son stati con tutti...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 11/5/2010, 00:01




CITAZIONE (bree van de kamp @ 10/5/2010, 15:30)
oggi una mia amika mi ha detto ke ha visto in tv un po' di dexter eha detoke è bruttissimo...io le ho dato uno schiaffo sulla nuca e le ho detto (scherzosamente)tu non kapisci nienteeeeeeeeeeee quello è un genio -_-

bruttissimo?
bhè scusa,ma è già una cosa brutta dire "un pò di dexter" e dire bruttissimo.
E come dire:una pizza tonno è cipolla,ma per favore senza tonno è cipolla al pizzaiolo,quello lì ti guarda così: :o: :blink: :wacko:
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 11/5/2010, 16:14




concordo pienamente!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:41

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Martie Morgan @ 10/5/2010, 15:42)
per me i + brutti sono: La vita segreta di una teeneger americana (che solo il titolo mi mette ansia e nervosismo...)

Anche a me questo telefilm non piace. sono arrivata a metà della prima serie e poi non ho resistito più.
 
Top
raky15
view post Posted on 13/5/2010, 20:27




CITAZIONE (x5599 @ 11/5/2010, 19:41)
CITAZIONE (Martie Morgan @ 10/5/2010, 15:42)
per me i + brutti sono: La vita segreta di una teeneger americana (che solo il titolo mi mette ansia e nervosismo...)

Anche a me questo telefilm non piace. sono arrivata a metà della prima serie e poi non ho resistito più.

io 3 puntate e nn ce l'ho più fatta :sick: me l'ero dimenticato nella lista!!
 
Top
41 replies since 15/3/2009, 21:36   397 views
  Share