« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 20/5/2009, 13:51




si è nell'episodio secondo,alla fine se ne va come al suo solito sorridendo,ma poi sotto sotto quel sorriso è sparito subito.

Primo episodio migliore del secondo a mio avviso,toccante la scena finale.Non pensavo che si mettesse a piangere.
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 07:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Sufficiente la prima puntata così così la seconda.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/5/2009, 13:40




Che differenza c'è tra giustizia è vendetta?

Belli entrambi episodi.
E John si avvicina..
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 07:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Nel primo episodio Patric e co & sono stati davvero dei gran polli :nono.gif: :yawn.gif: a lasciarsi sfuggire così quel tipo che poteva dargli notizie su John dopo tutto quello che avevano fatto per lui :mannagg.gif: :wall.gif: .
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/6/2009, 13:43




a parte questo,gran bel episodio,soprattutto la fine,quella "chiamata" è risata malefica...
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 14:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 3/6/2009, 14:43)
a parte questo,gran bel episodio,soprattutto la fine,quella "chiamata" è risata malefica...

Gli dò una sufficienza abbiondante alle due puntate di ieri sera.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/6/2009, 17:20




la 1x12 non mi è piaciuta molto,forse l'unica di tutti gli episodi che ho visto.

Troppo lenta.

Comunque John deve essere uno peggio di Shane,e forse molto vicino a lui... meglio di quanto lui possa credere.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 3/6/2009, 21:23




CITAZIONE (-Lestat- @ 3/6/2009, 18:20)
la 1x12 non mi è piaciuta molto,forse l'unica di tutti gli episodi che ho visto.

Troppo lenta.

Comunque John deve essere uno peggio di Shane,e forse molto vicino a lui... meglio di quanto lui possa credere.

Diciamo,che lo conosce da vicino... :sisi.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 4/6/2009, 13:06




appunto...è vicino a lui.
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 07:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Che ridere queste due puntate :lol.gif: ; nella prima:abbiamo scoperto che Patrick è anche un esperto d'arte, solo un pazzo come lui poteva fare lo scambio dei due quadri falsi sotto il naso di quel mafioso russo :asd.gif: Nel secondo episodio: non capisco come le donne potevano essere atratte da un essere bruttarello e insignificante come quella specie di playboy dei poveri :nono.gif: :wall.gif: Cho in versione playboy faceva davvero ridere :laugh.gif: sembrava uno della mafia cinese :grin.gif: .
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/6/2009, 13:12




che poi... faceva quasi di tutto per conquistarle,Patrick zero totalmente,nemmeno le ha guardate è si sono avvicinate a lui... :lol.gif:

Peccato che è "sposato".
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 10/6/2009, 16:22




Piu che un esperto d'arte,è un'abile osservatore,infatti alla fine tra il serio e il faceto,non si rendeva conto neppure lui che quadro avesse bruciato.
Per il playboy dei poveri,mi astengo da ogni commento...
:asd.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/6/2009, 18:05




Mah,secondo me faceva finta di non sapere quale quadro avesse bruciato...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 16/6/2009, 21:48




Non all'altezza di alcuni episodi passati questi due di stasera,il secondo un po meglio del primo,diamogli una sufficenza... :lol.gif:
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 07:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Meglio il secondo del primo, certo che Wayne "è grosso e ciula" almeno è riuscito a cuccare Grace (che non è poco...) :razz.gif:
 
Top
177 replies since 6/12/2008, 12:53   872 views
  Share