« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 3/5/2009, 13:58




CITAZIONE (freegoonies @ 3/5/2009, 08:34)
CITAZIONE (-Dark & Light- @ 1/5/2009, 22:35)
In che senso ti sono sembrate troppo frivole?

Nel senso che vogliono metterla quasi sul comico quando i casi e le situazioni sono molto drammatiche,e poi all'inizio quando la moglie uccide il marito e lui osserva senza neanche una parola per dissuaderla mi ha lasciato parecchio basito :beatin.gif: .

Bhe non ha parlato semplicemente perchè sapeva che una parola non avrebbe fermato quella donna.Nei casi,bhè sono d'accordo che l'hanno messa così la situazione,ci vuole pur sempre un pò di ironia,a me piace,sarebbe stato noioso invece vederli seri seri,(a lui) e indagara sul caso. Così sarebbe banale,e assomiglierebbe come tutti i telefilm polizieschi,invece qui abbiamo una storia di sottofondo,che penso che c'è la tireremo per tutta la stagione,avendo visto l'ultimo titolo della prima stagione,in più casi non banali in cui indagano,lui personaggio complicato(almeno sembra)con un passato distrutto,e un cervello anormale,è ride spesso. Si farà conoscere piano piano,e sicuramente in alcuni episodi lo vedremo molto serio,e anche un pò incazzato. Almeno,mi aspetto questo...
 
Top
JackBoss
view post Posted on 3/5/2009, 14:42




omg life un telefilm che ho visto tutto e alla fine non ho capito una mazza buasbahsuahsauhsa
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 3/5/2009, 14:47




E' partito bene a mio avviso,non spettacolare o ricco di suspance,ma sicuramente un prodotto ben calibrato e ambientato in maniera adeguata al suo format,le brillanti intuizioni del personaggio principale(Patrick Jane),sono frutto di una sua particolare dote di attenzione su dettagli e cose,nonchè la sua conoscenza sulla natura umana,lasciano il telespettatore come me,affascinati e cuoriosi di vedere sempre oltre i propri limiti.Vediamo Martedi prossimo se andrà ancora a migliorare.
Per quanto concerne la moglie che uccide il marito,lui non ha mosso un dito per fermarla,perche era questo che voleva,visto che aveva già capito che il marito molestava la loro bambina,è meritava(secondo lui la morte),non dimentichiamo che è anche un'abile manipolatore della mente umana,quindi altro che frivolo...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/5/2009, 20:29




quoto ogni parola
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 07:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Migliori di quelli precedenti questi due episodi.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/5/2009, 13:36




In realtà sono stati migliori i primi 2,ma sempre di buon contenuto questi ultimi 2, 3-4 episodio.
Le trame sono ben curate,e fatte bene nei minimi dettagli.

Forte quando sta con quella bambina,e fa il castello di sabbia,la bimba quasi si metteva a piangere!

Mi raccomando: "Amore è attenzioni, amore è attenzioni." :lol.gif:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 13/5/2009, 00:22




Altri due episodi(5/6),molto carini.
Non sta affatto deludendo questo telefilm e l'attore principale e di una simpatia eccezionale,altro che quello di Life
:sad.gif:
 
Top
view post Posted on 13/5/2009, 07:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Buone queste due puntate, anche se tutto quel denaro vinto poteva usarlo meglio. :grin.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/5/2009, 13:49




quale dici quello in fine,o quello degli orologi? :lol.gif:

a me sta piacendo sempre di più,e mi aspetto un finale di stagione pazzesco.
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 07:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 13/5/2009, 14:49)
quale dici quello in fine,o quello degli orologi? :lol.gif:

a me sta piacendo sempre di più,e mi aspetto un finale di stagione pazzesco.

la valigetta piena di soldi che ha dato alla croupier licenziata. :wall.gif: :mannagg.gif:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 14/5/2009, 21:51




Ha dato quel denaro per'una giusta causa,quei soldi servivano per il trapianto di fegato alla madre dell'assistente da gioco licenziata.
Tra le tante cose è pure un buono...
 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 07:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Dark & Light- @ 14/5/2009, 22:51)
Ha dato quel denaro per'una giusta causa,quei soldi servivano per il trapianto di fegato alla madre dell'assistente da gioco licenziata.
Tra le tante cose è pure un buono...

Comunque ben poche persone avrebbero fatto un gesto del genere...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/5/2009, 13:25




appunto,lui fa la differenza,si distingue nonostante tutto.

e poi lui se vuole ogni sera può vincere :lol.gif:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 19/5/2009, 22:21




Nell'episodio 7"Visione in rosso",il finale è molto commovente,si vede Patrick,rimanere molto scosso dalle parole che gli vengono dette dalla medium,tanto da farlo cadere in'un pianto quasi liberatorio.
Si è cosi aggiunto un'altro lato della personalità del personaggio,ma d'altronde non poteva non commuoversi sentendosi dire quelle frasi...
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 07:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Primo episodio cosi cosi ho dormicchiato quà e là, certo che nel finale della puntata vedere Patrick piangere mi ha colpito; meglio il secondo episodio bello il gesto di Patrick che alla fine dà quella bimba ai due che avevano perso in un modo o nell'altro i due figli.
 
Top
177 replies since 6/12/2008, 12:53   872 views
  Share