Il personaggio che odiate(antipatico)in tutti i sensi?

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 5/12/2011, 18:20




Lila può essere antipatica quanto un House,Lila si avvicina a Dex,l'unica cosa che pensa quando trova dookaes intrappolato in gabbia,che Dex era tutto solo...
Dex cosa fa?
Lila può essere anche una mina vagante,ma non voleva uccidere Dex.. (l'avrei odiata per questo,ecco)
 
Top
DexterTF.Fan
view post Posted on 5/12/2011, 18:28




Io avrei preferito Lila a Rita V_V
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 6/12/2011, 17:15




CITAZIONE
CITAZIONE (Unstable Dru @ 5/12/2011, 14:57) 
Volevo fare un piccolo commento su Lila...vedo che la maggior parte di voi tende a non sopportarla...secondo me invece rappresenta un personaggio perfetto per il telefilm. Tutti la ritenete pazza e non intendo negarlo...ma interessandomi di psicologia penso che non si può giudicare una persona pazza solo per un suo comportamento strano. Penso che tutti possiamo essere pazzi, così come nessuno lo è veramente. Intendo dire che secondo me c'è una spiegazione razionale per ogni comportamento ritenuto pazzo o strano. Secondo me Lila è un personaggio interessantissimo. Complicata e da comprendere nel profondo. Carattere forte, disposta a tutto pur di completare se stessa.... dovrebbe catturare la vostra attenzione visto anche la personalità non del tutto sana del nostro Dexter. Lila assomiglia molto a lui. Ci si avvicina tanto...eppure voi la odiate. Non vi comprendo del tutto sinceramente.

Dex, come dici anche tu, ha una componente "folle" nel suo carattere ma almeno la incanala verso gente "meritevole" di morire, Lila voleva uccidere 2 bambini, questo gesto è stato quello che in assoluto me l'ha fatta andare più sugli zebedei, personalmente non concepisco alcun tipo di violenza sui bambini per cui vedere questa qui che già mi era "poco simpatica" cercare di uccidere 2 innocenti, beh, mi è bastato per rendermela odiosa.
Che poi...ci sono comportamenti bizzarri, particolari, stranezze come hai detto tu...ma una piromane omicida francamente mi sembra ben più patologica delle piccole "manie o pazzie" che può avere una persona "normale".

[/QUOTE]
Anche io la penso così, che i bambini sono intoccabili ecc...però nel personaggio ci stava quell'attacco, dato che per lei sono il simbolo del legame che ha Dexter con Rita. Certo anche io ci sono rimasta male quando ho visto quella scena ma ho anche capito che stava nel suo personaggio. Ora non voglio giustificarla, dico solo che è comprensibile. Poi visto che è solo un telefilm si può anche trascurare come particolare XD Per me rimane perciò un ottimo personaggio che mi ha invogliato a vedere la serie.

CITAZIONE
CITAZIONE (Unstable Dru @ 5/12/2011, 14:57)
che secondo me c'è una spiegazione razionale per ogni comportamento ritenuto pazzo o strano. Secondo me Lila è un personaggio interessantissimo.

Ha solo incendiato casa sua, rapito due bambini, seguito un uomo, ammazzatone un altro...
c'è una spiegazione? razionale? cosa stai tentando di dirci? comincio ad avere paura... :D

C'è una spiegazione per ogni comportamento. Non deve essere per forza una giustificazione...capisci?
 
Top
kyle butler
view post Posted on 6/12/2011, 18:10




CITAZIONE
C'è una spiegazione per ogni comportamento. Non deve essere per forza una giustificazione...capisci?

:156.gif: ehm.... si. come no. :155.gif:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 15/12/2011, 01:08




Il personaggio che odiate(antipatico)in tutti i sensi?
è kyle butler
... no, non quello del telefilm!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 15/12/2011, 07:35




CITAZIONE (Unstable Dru @ 15/12/2011, 01:08) 
Il personaggio che odiate(antipatico)in tutti i sensi?
è kyle butler
... no, non quello del telefilm!

:o:
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 15/12/2011, 09:50




CITAZIONE (Unstable Dru @ 15/12/2011, 01:08) 
Il personaggio che odiate(antipatico)in tutti i sensi?
è kyle butler
... no, non quello del telefilm!

:mfr_omg.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 15/12/2011, 15:39




Che tajo XD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/12/2011, 15:43




questa è stata bellissima :139.gif:
 
Top
After_all
view post Posted on 15/12/2011, 16:17




Eriiii geniale XD
 
Top
Biney
view post Posted on 6/4/2012, 01:28




primi nella mia classifica di fastiosi due personaggi secondari:
la madre di rita
e ellen wolf

fra i personaggi più rilevanti:
jordan chase
 
Top
70 replies since 4/12/2008, 22:02   698 views
  Share