Fumo di Sigarette, parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
Everlong
view post Posted on 20/12/2010, 22:52




Beh da quanto ne so io (e sono molto ignorante in fatto di chimica) non c'è tutto il catrame delle sigarette e soprattutto la carta delle cartine è più leggera.. ma può darsi anche che non sia così
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 20/12/2010, 22:57




Il drum fa meno male della sigaretta "industriale" sia per il tabacco usato ma sopratutto per la carta differente.
Io a primo impatto pensavo fosse molto più pesante la tabaccata ma non so se era una cosa solo mia. All'inizio i tiri erano pesantissimi... quindi dicevo "fa più male" poi ho letto che è il contrario .-. ma non ne so molto.
Altro lato positivo è che la sigaretta te la fumi tu e non l'aria -.-
Io ho anche la macchinetta con i tubi vuoti di sigaretta XD Quando sono in giro uso quella che è più veloce!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/12/2010, 15:18




CITAZIONE (serry 87 @ 20/12/2010, 21:25) 
oooook tornando in argomento io fumo da circa 10 anni (beh quando andavo alla scuola media in realtà compravamo i pacchetti da 10 in collettiva e mi nascondevo le sigarette nel walkman!!!!)... poi dalla 2 o 3 liceo in poi avevo iniziato a fumare anche più di dieci sigarette al giorno... pall mall rosse poi sono passata alle slim, e dopo vari tipi ho scoperto che le philip morris blu slim sono quelle che fanno per me... da quando ho iniziato a lavorare e mi posso concedere meno pause ed ho un ragazzo che non fuma ho drasticamente diminuito, ne fumo dalle 3 alle 5 al giorno, solo raramente ne fumo di più e se mi ammalo non fumo per giorni... dopo tutti questi anni credo di non esserne ancora diventata dipendente. Ma la sigaretta io la amo. Dopo il lavoro e prima del lavoro e quando faccio la pausa... Mi distende, quando sono incazzata mi consola, e poi amo fumare d'estate fuori sul balcone di casa mia che affaccia davanti ad un campo sterrato, con il silenzio assoluto... mi rilassa... e mi piace fumare in compagnia con i miei amici... a volte mi domando se non fumassi in certe occasioni che potrei fare... un vizio che mi sono quasi tolta è la sigaretta in macchina, da 2 mesi che ho cambiato macchina non ci fumo dentro, è capitato solo un paio di volte... invece prima la macchina era un'altro pretesto per fumare..

Infine credo che chi non fuma faccia bene, ma a me fumare piace, e fumo poco, quindi non mo preoccupo ne per la salute e ne per le tasche!!! :)

La macchina. Ecco.
Ho lavato la macchina 2 settimane fà,ora sto evitando di fumare lì dentro,ho comprato anche un profumino per lei,sarebbe un peccato fumarci dentro.(Sembra che stia funzionando)è da un'anno che dico che non devo fumare in macchina.
Devo solo trovare le stecche di liquirizia quando c'è quel traffico immenso... :unsure:

per quanto può sembrare strano,certe volte una merit mi fa mantenere la calma.
Tu hai fatto l'esempio sul balcone...
D'estate,dopo una giornata di lavoro,vai al mare,ti fai un bagno,un tuffo,esci dall'acqua,ti metti al sole,ti accendi una sigaretta...e vabbè,ti saluto :P :rolleyes: La pace.
 
Top
James~
view post Posted on 6/12/2011, 08:12




Io ho iniziato a fumare di mia spontanea volontà..nessuno mi ha obbligato. Potete anche dirmi che sono stato stupido da solo, ma non mi importa u_u alla fine non ho neanche un vizio...saranno 9 sigarette al giorno...e fumo quando ho voglia, non per vizio. Fumo (fumavo, fino a qualche giorno fa) le Lucky Strike...ma da poco sono tornato al tabacco sfuso (pueblo, senza additivi)..per una questione economica :P
Concludo il post citando il più grande Presidente della nostra Repubblica...Sandro Pertini:

"Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentato di un non fumatore."
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/12/2011, 09:49




bella questa :D
 
Top
After_all
view post Posted on 6/12/2011, 14:17




L'avevo già sentita quella citazione xD
Un non fumatore neanche immagina le paranoie che mi faccio. Sono una che sta attenta, addirittura se c'è un bimbo sul marciapiede io cambio lato così da non passarci vicino.
Poi quando vado a casa di non fumatori e loro mi dicono "Tranquilla fuma" e io sto tutto tranne che tranquilla, tipo mi appiccico alla finestra e sto li a buttare fuori il fumo con la mano XD

Comunque c'è ancora molta "ignoranza" sul tabacco sfuso, le occhiatacce sono all'ordine del giorno. Ahahahah quest'estate dei ragazzini mi si avvicinano
"Hai una sigaretta?" fanno un gesto ammiccante alla mia sigaretta rollata D: Non è fumoooooooooo adolescenti sciaguratiiiiiiii! T^T

 
Top
W@LLy®
view post Posted on 6/12/2011, 16:06




CITAZIONE (After_all @ 6/12/2011, 14:17) 
Comunque c'è ancora molta "ignoranza" sul tabacco sfuso, le occhiatacce sono all'ordine del giorno. Ahahahah quest'estate dei ragazzini mi si avvicinano
"Hai una sigaretta?" fanno un gesto ammiccante alla mia sigaretta rollata D: Non è fumoooooooooo adolescenti sciaguratiiiiiiii! T^T

Ahhaha è vero i ragazzini sono tutti fulminati! La loro generazione non la conosce la sigaretta rollata! xD
Io che sono fumatrice ho "allestito" un'intero piano della mia casa per i fumatori, cioè la soffitta: c'ho messo un tavolo, 8 sedie, un divano 5 posti e uno a 3 posti (di quelli vecchissimi è!) e pure un plasma 42' così non mi si inzozza la casa! :D Ci sono pure 2 stufette per riscaldare l'ambiente.. Più di così!
Però, ammetto che quando in sala c'è il camino acceso si può fumare anche lì!
Anche io sto molto attenta ai non fumatori, se ne ho in macchina piuttosto non fumo e aspetto di essere all'aria aperta.
So quanto possa essere fastidioso, a volte da fastidio pure a me, tipo quando il mio capo fuma in ufficio..
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 6/12/2011, 21:47




Fumo quasi esclusivamente la pipa, è un vizio di certo ma è (per chi ha questo viziaccio, intendiamoci) molto rilassante.
Ogni tanto sigari e sigarette non li disdegno.

Sono un hobbit O.O
 
Top
kyle butler
view post Posted on 6/12/2011, 22:11




buona l'erba pipa, meglio se la foglia di pianilungone...

 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 6/12/2011, 22:25




Concordo :P
 
Top
99 replies since 27/11/2008, 15:49   761 views
  Share