Fumo di Sigarette, parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 15/11/2009, 15:37




e scommetto che non dici nemmeno parolacce...
 
Top
JackBoss
view post Posted on 15/11/2009, 18:08




CITAZIONE (-Lestat- @ 15/11/2009, 15:37)
e scommetto che non dici nemmeno parolacce...

quando mi faccio male si ...
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 30/12/2009, 21:38




Fumo da 3/4 anni. Ho cominciato perchè mi andava di provare...
Sono una di quelle che non ha mai offerto una sigaretta ad uno che non fuma. Mi urtano quelli che lo fanno. Sono convinta che è un viziaccio e meno gente fuma meglio è...
In questo periodo un po' per il prezzo un po' perchè sento il peso vorrei smettere o al massimo passare al drum per diminuire i costi ^^
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/12/2009, 21:44




Il drum fa proprio schifo,anch'io non ho mai tentato di far provare qualcuno,anzi... gli direi di non caderci,e un brutto "vizio",ma c'è di peggio,di molto peggio.Io direi,se proprio devi,meglio la sigaretta che altro...

Mio nonno da piccolo mi diceva sempre la stessa frase che solo adesso comprendo:"L'uomo senza vizi non esiste."

:D lol

Ma se ci metto la buona volontà smetterei pure,ma il fatto strano e che mi piace fumarmi la sigaretta!
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 30/12/2009, 21:54




T_T anche a me fa schifo il drum ma quando fumi 15 sigarette minimo spendi un capitale.
Una sola volta ero convintissima di smettere... ma poi è capitata uno dei peggiori avvenimenti della mia vita... Mi rilassa quando sono nervosa, cioè il fumo che scende è diverso dal solito... non so -.-
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 30/12/2009, 22:35




io sinceramente sono contraria...non vedo l'ultilità di fumare...lo vedo come un vizio stupido...almeno a mio parere...ed è per questo che non ho mai provato a fumare una sigaretta....lol...moltyi hanno provato a convincermi a farmi almeno un tiro..ma ho sempre rifiutato...perchè va contro i miei principi....forse fra qualche anno cambierò e proverò...ma per ora non mi interessa xD xD
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 00:08

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Ragazzi leggete il link qui sotto
Sigaretta elettrica
sicuramente ne avrete già sentito parlare, ma ora e più facile trovarla nelle farmacie.

Io stò cercando di convicere mia mamma, non costa nulla provare ;)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/12/2009, 15:35




CITAZIONE (Mia Kors @ 30/12/2009, 21:54)
T_T anche a me fa schifo il drum ma quando fumi 15 sigarette minimo spendi un capitale.
Una sola volta ero convintissima di smettere... ma poi è capitata uno dei peggiori avvenimenti della mia vita... Mi rilassa quando sono nervosa, cioè il fumo che scende è diverso dal solito... non so -.-

vabbè si,costano le sigarette se ne fumi 15 al giorno...la norma per me sono le 10-11 sigarette,se fumo molto non me li "gusto" con piacere.

Quando sono nervoso,la sigaretta aiuta,quando sono stra nervoso,preferisco farmi del male,con dei pugni al muro,in quel modo mi riprendo :D
Ma per fortuna,mi capita pochissime volte.So mantenere una certa pazienza su tutto.
 
Top
DaphneM.
view post Posted on 31/12/2009, 17:37




fumo da quando avevo 14 anni.. e credetemi, non sono dipendente. i miei non lo sanno, quindi fumo solo nei weekend o a scuola. crederete che lo faccio per tirarmela, ma invece non è cosi.lo faccio perchè mi piace, ma non sono dipendente. è difficile da spiegare XD
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 31/12/2009, 17:42




Ahah io sbatto la testa sulla scrivania XD

Daphne non è difficile da credere XD La mia amica può stare anche due settimane senza fumare come può farlo tutti i giorni ^^

Io dopo un po' l'ho detto ai miei...Dexter riesce a nascondere dei corpi e io neanche un pacchetto e un accendino... -.-
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 31/12/2009, 17:42




CITAZIONE
fumo da quando avevo 14 anni.. e credetemi, non sono dipendente.

Posso(e dico posso),anche crederti quando dici di non essere dipendente,ma avendo qualche anno piu di te,e dicendo le medesime cose alla tua età,ora che sono dipendente,posso dirti che se continui lo diventerai in maniera definitiva,a meno che poi non decidi di smettere come vorrei fare io...
 
Top
DaphneM.
view post Posted on 1/1/2010, 11:33




ho detto infatti che per ora non lo sono.. comunque grazie del consiglio dovrò mettermi d'impegno allora per cercare di smettere!
 
Top
JackBoss
view post Posted on 1/1/2010, 13:10




CITAZIONE (Mia Kors @ 30/12/2009, 21:38)
Fumo da 3/4 anni. Ho cominciato perchè mi andava di provare...
Sono una di quelle che non ha mai offerto una sigaretta ad uno che non fuma. Mi urtano quelli che lo fanno. Sono convinta che è un viziaccio e meno gente fuma meglio è...
In questo periodo un po' per il prezzo un po' perchè sento il peso vorrei smettere o al massimo passare al drum per diminuire i costi ^^

cewingum - stuzzicadenti
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/1/2010, 21:03




magari Jack,sai quante barrette di liquirizia ho fatto fuori?

Mia Kors,dai su... dovresti imparare qualcosa da Dex :D
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 1/1/2010, 22:31




quante caramelle sono morte martiri -.-

Lestat vero vero XD Ma sono brava a nascondere altre cose u.u

SPOILER (click to view)
chiamami Carmen!!!! MiaKors mi suona malissimo XD
 
Top
99 replies since 27/11/2008, 15:49   761 views
  Share