Fumo di Sigarette, parliamone!

« Older   Newer »
  Share  
dextervip
view post Posted on 18/12/2008, 15:42




wow...interessante questo topic
io fumo da 36 anni e godo di ottima salute -fortunata? boh?-
con questo non invoglio nessuno a prendere il vizio..anzi, se un ragazzino inizia la metto sul ridere e sul lato economico dicendogli che con quei soldi puo' farci altre cose, magari con la ragazza....
rispetto chi non fuma,e di certo non gli fumo vicino e tantomeno in casa....ed esigo rispetto....mi fa inca@@are chi mi bacchetta, e di solito sono ex fumatori e chi si abbuffa e ha il colesterolo a 1000!
comunque noi fumatori a volte siam trattati come degli appestati!!! :grin.gif:


 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 20/12/2008, 00:48




Effettivamente siamo degli appestati.
Non centra che uno fuma per tutta la vita e gli va bene,mentre altri non fumano e le analisi del sangue gli rivelano altri disturbi salutari.
E' palese comunque(tu se fumi da anni puoi capirlo)che alla lunga la sigaretta ti fa invecchiare prima del tempo.....
 
Top
Teenage Wasteland
view post Posted on 23/12/2008, 20:05




CITAZIONE (-Lestat- @ 9/12/2008, 17:29)
Ottimo per te

Bhè io sono sempre agitato,con le sigarette o no,sono sempre in movimentato,e per fortuna mi innervosisco poco,ma quando scoppio... raddopia la mia nervosità di tutte le altre volte che sono rimasto "calmo e tranquillo" lo stesso.
Inutile innervosirsi,domani è un'altro giorno.Stasera mi nutro ugualmente,la vita continua.Perchè irritarsi?

anch'io la pensavo come te,trovavo questa cosa odiosa,finchè non ci sono passato di sopra. E da lì ho imparato a non giudicare mai niente,ma prima conoscere la cosa in tutti i sensi.

Quoto con te. E' un mese che ho iniziato e io la penso così: sono sempre incazzata e se è quella sigaretta ogni tanto che mi fa stare un po più tranquilla beh tanto vale farsela.
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 08:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Mai fumato e non mi ha mai interessato neache provarci almeno una volta! :cool.gif: :boogie.gif:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 1/1/2009, 01:44




CITAZIONE
E' un mese che ho iniziato e io la penso così: sono sempre incazzata e se è quella sigaretta ogni tanto che mi fa stare un po più tranquilla beh tanto vale farsela.

Ti prego!!!sei ancora in tempo per non cadere nel vizio del fumo.
Smetti e trova un'alternativa per sfogarti,senti uno che non ti conosce ma ti vuole bene.

 
Top
Teenage Wasteland
view post Posted on 2/1/2009, 12:55




Ti giuro che ci sto pensando..
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 2/1/2009, 18:21




CITAZIONE
Ti giuro che ci sto pensando..

Quando ho cominciato(per gioco con amici)pensavo di poter smettere quando volevo ed'invece ora dopo molti anni,sono intrappolato,comunque devo smettere se voglio vivere un po più a lungo.
Se nutri qualche dubbio postalo,e ti elencherò tutti i disagi(per dire)che mi stà procurando...
 
Top
dextervip
view post Posted on 3/1/2009, 15:20




CITAZIONE (Teenage Wasteland @ 2/1/2009, 12:55)
Ti giuro che ci sto pensando..

non pensarci: fallo ....e te lo dice una fumatrice......sei ancora in tempo...poi sarà difficile....
se vuoi sfogarti urla, picchia il cuscino,fatti una corsa......
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 3/1/2009, 23:29




Bene così....
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 11:37

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


non mi picchiate ma io odio il fumo, non ho neanche mai provato
questo grazie ai miei genitori che fumavano sempre, non li ho mai sopportati su questo punto di vista

cosa che non sopporterei sarebbe non riuscire a smettere, mi piace essere padrona di me stessa
con questo non voglio giudicare nessuno
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 5/8/2009, 15:49




Bravissima,è hai ragione a dire di essere padrona di te stessa.
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 07:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Mai fumato!
 
Top
|Emmy|
view post Posted on 3/11/2009, 00:18




Mai fumato..diciamo mi da fastidio anche il fumo passivo ^^
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,911

Status:


fumo un 7/8 sigarette al giorno... praticamente solo quando sono fuori casa/ufficio!! non mi piace fumare al chiuso!!! ma dipende, se sono in compagnia di fumatori anche di più!!!
adesso mi va bene!!! nel 2004 riuscivo anche a fumarmi un pacchetto da 20!!!
ad essere sincera la prima sigaretta la fumai nel lontano 1996, ricordo che facevo la terza media... :u_u.gif: ma era solo per "provare"!!
dopo smisi e ripresi definitivamente nel 2001!! da allora non ho mai smesso!!! anzi sì, solo per 2 settimane dopo un intervento chirurgico!!!

per le scorte di caramelle... io le ho alla liquirizia!!! :lol.gif:
ma fortuna per me non ho mai "puzzato" di fumo!! in tutti i sensi!!! non mi si sente addosso e nè in bocca!! a prova di :kiss.gif:

per la salute... lo sappiamo che il fumo fa male! io personalmente prima di fumare avevo più fiato! mentre adesso, non dico di esserne a corto ma ci siamo quasi, anche se la mia salute è perfetta!!! lastre ai polmoni, analisi sangue e tutto il resto!!! una roccia!!! :sherlock.gif: ovviamente ci sono i casi particolari. casi che mi hanno toccata anche da vicino ma lasciamo perdere!!!
ciao genteee!!! :ciao.gif:
 
Top
JackBoss
view post Posted on 14/11/2009, 22:27




no droga no alcol no fumo purtroppo son cosi di natura...
 
Top
99 replies since 27/11/2008, 15:49   761 views
  Share