Vasco Rossi

« Older   Newer »
  Share  
W@LLy
view post Posted on 1/8/2011, 14:15




Già in passato aveva annunciato il ritiro e poi si è ripresentato sui palchi d'Italia.
Secondo me ci crepa durante un concerto!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 1/8/2011, 14:36




"Ti prego perdonami...se non ho più la fede in te.Ti prego perdonami."


ahahah
 
Top
W@LLy
view post Posted on 3/8/2011, 08:23




Ormai non fa più le canzoni di una volta.... Io sono una sua fan, ma mi è caduto moooooooolto!
E anche dal vivo, gente che è andata quest'anno, tra Heineken Jammin Festival e San Siro, mi ha detto che era veramente in uno stato pietoso! Una canzone un colpo, un'altra canzone altri 2 colpi...
E le faceva cantare tutte al pubblico perchè non ce la faceva di fiato.....
Mi è sceso un mito..
 
Top
After_all
view post Posted on 3/8/2011, 19:01




Sìsì io ho sentito un sacco di gente lamentarsi per quelli di San siro D: Del tipo che è anche arrivato in stra ritardo e ha dovuto tagliare un po' di canzoni.

lol a me i testi non dicono proprio nulla ._. mi sembrano un inno alla banalità! lol però adoroVi lo stesso anche se a voi piacciono [paraculo mode-on] XD
 
Top
W@LLy
view post Posted on 9/8/2011, 11:57




Eh eh, io adoro le sue canzoni vecchie! Tipo Sally, Gli Angeli, ecc... Quelle di adesso non so nemmeno come si chiamano!!
 
Top
kyle butler
view post Posted on 9/8/2011, 12:08




CITAZIONE (W@LLy® @ 9/8/2011, 12:57) 
Eh eh, io adoro le sue canzoni vecchie! Tipo Sally, Gli Angeli, ecc... Quelle di adesso non so nemmeno come si chiamano!!

No, non dire così. All'inizio non prendono subito, ma dopo un pò sono belle anche le nuove, dai!
E' ovvio, non tutte. Ma anche delle "vecchie" non tutte sono belle.
Premetto: adoro Vasco. Ma alcune sono proprio una lagna, sia vecchie che nuove.
 
Top
W@LLy
view post Posted on 9/8/2011, 12:21




Sì certo non voglio generalizzare, ma fammi un confronto: quante vecchie sono "brutte" e quante nuove?
:D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/8/2011, 16:41




per quanto ami vasco anch'io,le vecchie canzoni...alcune (tipo non l'hai mica capito) mi fanno drizzare anche i peli delle gambe.
le ultime non sono all'altezza.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 10/8/2011, 07:29




Non riesco a spiegarmi. Vasco, più o meno, è sempre lo stesso. E' solo più vecchio. Le canzoni che ha fatto e quelle che fa rispecchiano com'era o com'è quando le ha scritte. Un sessantenne non può né scrivere né cantare canzoni tipo "Susanna" ma può essere la stessa persona.
Da giovane cantava "...ci troveremo al Roxy bar...", ora non solo si è trovato lì, lo ha comprato, venduto ed adesso è diventato un centro tim.
Voglio solo dire che gli anni passano, pur rimanendo degli artisti non si può fare quello che si faceva a 20 anni. Vasco è sempre lo stesso, più vecchio, ma le canzoni parlano sempre di lui. Magari quello che dice oggi è più malinconico (almeno questo è quello che provo io) ma il talento è sempre lo stesso.

Ps: mi sento molto vecchio. ora mi deprimo e non parlo per 4 giorni. vi odio. :lol:
 
Top
W@LLy
view post Posted on 10/8/2011, 08:29




CITAZIONE (-Lestat- @ 9/8/2011, 17:41)
per quanto ami vasco anch'io,le vecchie canzoni...alcune (tipo non l'hai mica capito) mi fanno drizzare anche i peli delle gambe.
le ultime non sono all'altezza.

CITAZIONE (kyle butler @ 10/8/2011, 08:29) 
Non riesco a spiegarmi. Vasco, più o meno, è sempre lo stesso. E' solo più vecchio. Le canzoni che ha fatto e quelle che fa rispecchiano com'era o com'è quando le ha scritte. Un sessantenne non può né scrivere né cantare canzoni tipo "Susanna" ma può essere la stessa persona.
Da giovane cantava "...ci troveremo al Roxy bar...", ora non solo si è trovato lì, lo ha comprato, venduto ed adesso è diventato un centro tim.
Voglio solo dire che gli anni passano, pur rimanendo degli artisti non si può fare quello che si faceva a 20 anni. Vasco è sempre lo stesso, più vecchio, ma le canzoni parlano sempre di lui. Magari quello che dice oggi è più malinconico (almeno questo è quello che provo io) ma il talento è sempre lo stesso.

Ps: mi sento molto vecchio. ora mi deprimo e non parlo per 4 giorni. vi odio. :lol:

Secondo me alla fine dei conti un pochino state dicendo la stessa cosa: le sue canzoni non sono all'altezza di quelle passate perché lui è invecchiato e non provando più le stesse emozioni di quando aveva vent'anni non le può più raccontare.
Non sei vecchio Kyle, è che sei nato prima! :lol:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 10/8/2011, 15:34




CITAZIONE (kyle butler @ 10/8/2011, 08:29) 
Non riesco a spiegarmi. Vasco, più o meno, è sempre lo stesso. E' solo più vecchio. Le canzoni che ha fatto e quelle che fa rispecchiano com'era o com'è quando le ha scritte. Un sessantenne non può né scrivere né cantare canzoni tipo "Susanna" ma può essere la stessa persona.
Da giovane cantava "...ci troveremo al Roxy bar...", ora non solo si è trovato lì, lo ha comprato, venduto ed adesso è diventato un centro tim.
Voglio solo dire che gli anni passano, pur rimanendo degli artisti non si può fare quello che si faceva a 20 anni. Vasco è sempre lo stesso, più vecchio, ma le canzoni parlano sempre di lui. Magari quello che dice oggi è più malinconico (almeno questo è quello che provo io) ma il talento è sempre lo stesso.

Ps: mi sento molto vecchio. ora mi deprimo e non parlo per 4 giorni. vi odio. :lol:

ti sei spiegato perfettamente invece,penso anch'io questo.

ah,per essere...."susanna è una bambina tutta colorataaaa!"

:lol:
 
Top
kyle butler
view post Posted on 6/10/2011, 07:28




Ops! Mi era sfuggito il video di "Eh, già!".

http://youtu.be/1CydZtP_XlA

Mi-Ti-Co. Quando si tocca il sopracciglio con il dio medio e dice "io sono ancora qua!"...
che grande.
Sembra rispondere a tutti i commenti negativi...
Ahahah
 
Top
kyle butler
view post Posted on 16/12/2011, 13:33




giusto per rimanere in tema:

www.youtube.com/watch?v=7IbiH9iTBIg
 
Top
27 replies since 25/11/2008, 03:18   266 views
  Share