La Prima Musica

« Older   Newer »
  Share  
Mia Kors
view post Posted on 20/12/2010, 23:35




CITAZIONE (Everlong @ 20/12/2010, 22:51) 
I miei genitori ascoltavano solo Led Zeppelin, Pink Floyd, Deep Purple eccetera.. ma il mio primo vero gruppo (tipo che ho cinque magliette che ora uso come pigiama, tutta la discografia e dvd eccetera) sono stati i Linkin park, che ora odio in una maniera disumana. Insieme a loro i System of a down, Korn, Deftones (che ascolto tutt'ora)..

Odio diffuso generale a tutta la loro discografia o alle nuove cose? XD

ahah le magliette dei gruppi come pigiama anche io T^T E in certi casi mi vergogno anche di indossarle per dormire XD
 
Top
Everlong
view post Posted on 20/12/2010, 23:45




Beh il primo cd mi piace tutt'ora, ho cambiato genere musicale ma non lo rinnego insomma XD Ora proprio li schifo, le canzoni da Meteora in poi non mi piacciono proprio per niente..
per quanto riguarda il vestiario, ho un bel po' di maglie che ai tempi d'oro erano le mie preferite e ora le uso per dormirci :lol:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 21/12/2010, 13:37




Green Day, primo vero amore per la musica.
Perņ prima di loro ascoltavo qualcosa di Eminem e una in particolare dei Linkin Park:in the end, che adoravo. Ora mi ha stufato.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 21/12/2010, 13:59




Io escludendo quello che ascoltavo grazie ai miei (quindi metal) ho iniziato con il rap/hip-hop.
Eminem, Dmx, grandmaster flash, Beastie Boys, Dr. Dre ecc.
E qualcosina di rock come Manson, green day e linkin park. Aaaah e i Limp Bizkit.
 
Top
18 replies since 25/11/2008, 03:16   167 views
  Share