David Fisher, Michael in Six Feet Under

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 02:11
Avatar

scomoda-mente

Group:
Member
Posts:
27,330
Location:
disgustorama

Status:


non sono mai andata al di là della 'sigla' (peraltro carina).
ma dopo aver letto tali commenti di ilarità non posso esimermi dal guardarlo. rido già.
 
Web Contacts  Top
-Lestat-
view post Posted on 19/1/2010, 18:02




sono al decimo episodio ragazzi.

Mi sono già ricreduto,bello episodio dopo episodio...

David(Micheal),che dire di lui,e bravissimo anche quando interpreta il Gay.
Che attore.

guardo 2-3 stagioni tanto per analizzare ancora di più.

PS:AMO BRENDA.
 
Top
view post Posted on 19/1/2010, 23:47

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Sono curiosa di sapere come la pensi. A me manca solo la quinta stagione che e l ultima, poi commenta anche nel topic del telefilm.
Il personaggio di Brenda a me non piace (anche di viso), ma l attrice la trovo molto brava sono curiosadi vederla in Brother and Sister
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/1/2010, 14:17




io se continuo così,lo finisco prima di te XD

PRESTO avrai una bella analisi dal mio punto di vista.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/4/2010, 19:58




Bhè oggi ho visto la 4x12,è devo dire... CAZZO.
Non ho parole per commentare questo "telefilm-vita". Bisogna solo vederlo.Le parole non fanno effetto come quando vedi una scena,con tanto di parole,perle di saggezza,visioni,espressioni,momenti,tutto...

Micheal migliora moltissimo, e come attore è meraviglioso, si cala nella parte in un modo pazzesco.
Bravissimo!
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 29/4/2010, 20:08




Lestat io qualche giorno fa ho visto la prima puntata della II stagione, la prima l'avevo già vista.... devo continuare!!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/4/2010, 13:52




allora ti consiglio di vedere una puntata al giorno,ne basta una... ma non mollare il filo.
Ti emozionerà moltissimo la storia di questo serial-vita.

Mamma,come ho fatto a non vederlo prima?
Ti insegna davvero molto... è vedrai che dopo averlo visto,soffrirai di meno.
Cioè,ti fa stare bene questo telefilm-vita.
Ti fa affrontare la giornata in un modo pazzesco...ti fa cambiare visione di vita.

Senti sto fesso.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 30/4/2010, 17:33




mamma mia ne ho proprio bisogno... quindi seguirò il consiglio!!!
 
Top
Binca_romancer†
view post Posted on 21/8/2010, 17:18




Ho visto Six feet under dopo aver visto Dexter. è un telefilm che merita molto. Non sono rimasta affatto scandalizzata dal fatto che Michael interpretasse un ruolo gay...e allora? Ha recitato benissimo anche in quei panni e non è Dexter, quello è David. Quindi non vedo come possa influenzare l'opione che si ha su un attore questa cosa. Ho letto i commenti all'inizio e non mi sono piaciuti affatto. è un attore. Queste cose sono previste. Per me rimane ed è rimasto comuque un mito.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/8/2010, 17:42




Niente in contrario,ma io ero talmente abituato a vederlo nei panni di Dex,che a primo colpo,non so... troppo brutto. Poi piano piano,tutto è passato.Ha dimostrato la sua bravura,ha dimostrato che quello che vince,se lo merita tutto.
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 22:05

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:




Lo adoro troppo.
 
Top
Binca_romancer†
view post Posted on 22/8/2010, 16:46




A me rimane difficile pensare che quello lì ha fatto Dexter XD Cioè per me è un'altra persona, non ci assomiglia minimamente XD Si sa calare troppo bene nei personaggi! Sono troppo diversi, non hanno nulla in comune, per questo non vado a pensare a Dexter vedendo SFU. Comunque sia, li adoro entrambi! <3
 
Top
41 replies since 10/11/2008, 19:16   438 views
  Share