Rudy

« Older   Newer »
  Share  
achi :B
view post Posted on 28/8/2010, 23:28




sissì! Ci rimasi stramale!
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 29/8/2010, 21:20




CITAZIONE (achi :B @ 28/8/2010, 17:14)
Beh come la maggiorparte ha detto anch'io lo trovavo affascinante. Quando guardavo la prima serie son stata così deficiente da svelarmi il finale da sola, cercando su google "Rudy Cooper" solo per sapere il nome dell'attore. Su wikipedia diceva "Rudy Cooper, il cui vero nome è Brian Moser.." (ora l'hanno cambiato, magari qualcuno ha fatto notare la cosa) io avevo capito che Brian Moser fosse il nome dell'attore, allora ho cercato Brian Moser e mi ha trovato tutti gli spoilers del finale. D:

mi è successa una cosa simile ahahha...ma con supernatural però
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 13:12
Avatar

Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

Group:
Dexter Fan
Posts:
27,362

Status:


Eh... lieve sospetto per il lavoro che faceva... Poi verso gli ultimi episodi ho cominciato a stendere ipotesi su ipotesi... quindi la parentela tra lui e Dex me l'aspettavo =)
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 1/9/2010, 22:18




è vero
 
Top
robin_gallagher
view post Posted on 14/9/2010, 19:35




mi piace un sacco come personaggio..non solo perchè accetta dex...ma in generale ... bel personaggio .
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 14/9/2010, 19:36




rudy <3
 
Top
pluginbaby91
view post Posted on 14/9/2010, 21:44




come personaggio mi piaceva un sacco, infatti mi è dispiaciuto un sacco che ha fatto quella fine, xò lo sapevo che sarebbe andata così perchè sennò nn sarebbe potuto continuare la serie
grande Rudy
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/9/2010, 14:39




In realtà la serie poteva continuare benissimo, magari Rudy spariva,e ritornava ogni tanto.
 
Top
Mia Kors
view post Posted on 15/9/2010, 18:12




Bel personaggio ma meritava la fine che ha fatto.
Ahaha ieri ho rivisto il 5 episodio (quando appare) ed ero lì a sbraitare quando a fine episodio lui lancia un sorrisetto a debra XD
Comunque capirlo alla 5 è impossibile. Ovviamente se già lo si è visto si fa il collegamento "chirurgo, Tucci tagliato, protesi, rudy" ma prima non ci avrei mai pensato xD
 
Top
W@LLy
view post Posted on 14/6/2011, 15:20




Rudy (o Brian che dir si voglia) è stato un gran personaggio. Sia come killer del camion frigo che come fratello di Dexter. Chissà da quanto tempo lo spiava per sapere della sua vita oltre la polizia... Ovviamente lui, non utilizzando il codice di Harry come Dex, era un criminale impunito e dunque andava fermato. Mi è dispiaciuto.
Ma in fin dei conti la serie si chiama Dexter, non Dexter & Brian.
 
Top
farabutto
view post Posted on 5/9/2011, 22:14




CITAZIONE (W@LLy @ 14/6/2011, 16:20) 
Rudy (o Brian che dir si voglia) è stato un gran personaggio. Sia come killer del camion frigo che come fratello di Dexter. Chissà da quanto tempo lo spiava per sapere della sua vita oltre la polizia... Ovviamente lui, non utilizzando il codice di Harry come Dex, era un criminale impunito e dunque andava fermato. Mi è dispiaciuto.
Ma in fin dei conti la serie si chiama Dexter, non Dexter & Brian.

Ho appena rivisto l'ultima puntata di questa serie...beh Brian mi piace davvero troppo!!!
E' stato lasciato da solo nel container...e mentre Dexter cresceva amato e coccolato dalla famiglia Morgan lui ha fatto tutto da solo...e nonostante questo...nessun rancore verso Dexter,voleva solo ricongiungersi con il suo fratellino!!
E' affascinante..capace,furbo..intelligente..
In lui non ci sono domande...dubbi..caratteristiche che pero' rendono cosi straordinario il nostro Dexter!!
Oltre a Dexter amo Brian..e tutta la prima stagione...fantastica!!
BLOOD BROTHERS...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/9/2011, 18:13




CITAZIONE (farabutto @ 5/9/2011, 23:14) 
CITAZIONE (W@LLy @ 14/6/2011, 16:20) 
Rudy (o Brian che dir si voglia) è stato un gran personaggio. Sia come killer del camion frigo che come fratello di Dexter. Chissà da quanto tempo lo spiava per sapere della sua vita oltre la polizia... Ovviamente lui, non utilizzando il codice di Harry come Dex, era un criminale impunito e dunque andava fermato. Mi è dispiaciuto.
Ma in fin dei conti la serie si chiama Dexter, non Dexter & Brian.

Ho appena rivisto l'ultima puntata di questa serie...beh Brian mi piace davvero troppo!!!
E' stato lasciato da solo nel container...e mentre Dexter cresceva amato e coccolato dalla famiglia Morgan lui ha fatto tutto da solo...e nonostante questo...nessun rancore verso Dexter,voleva solo ricongiungersi con il suo fratellino!!
E' affascinante..capace,furbo..intelligente..
In lui non ci sono domande...dubbi..caratteristiche che pero' rendono cosi straordinario il nostro Dexter!!
Oltre a Dexter amo Brian..e tutta la prima stagione...fantastica!!
BLOOD BROTHERS...

:214.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Rudy era troppo odioso ha fatto bene Dex a fargli fare quella fine...
 
Top
farabutto
view post Posted on 7/9/2011, 13:56




CITAZIONE (freegoonies @ 7/9/2011, 12:53) 
Rudy era troppo odioso ha fatto bene Dex a fargli fare quella fine...

Il fatto che lo hai percepito odioso e' sintomo della sua superiorita'..

Se Brian avesse voluto uccidere Dex..Dex sarebbe morto.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 07:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (farabutto @ 7/9/2011, 14:56) 
CITAZIONE (freegoonies @ 7/9/2011, 12:53) 
Rudy era troppo odioso ha fatto bene Dex a fargli fare quella fine...

Il fatto che lo hai percepito odioso e' sintomo della sua superiorita'..

Se Brian avesse voluto uccidere Dex..Dex sarebbe morto.

Per me è Dex superiore come inteligenza,furbizia e scaltrezza.
 
Top
50 replies since 4/11/2008, 14:52   619 views
  Share