Michael o Dexter?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2010, 11:25
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Dexter ovviamente.Personaggio geniale con tutte le sue riflessioni e le sue evoluzioni.
Come attore non lo conosco...cioè,ho visto solo Dexter in cui c'è Michael...per cui come attore non lo so giudicare.Anche perché per me ormai Michael E' Dexter....non riesco ad immaginarmi Micheal in una parte diversa da quella di Dex.
 
Web  Top
Martie Morgan
view post Posted on 16/6/2010, 19:55




è vero...anche per me ormai Michael è Dex... ma comunque recita bene sempre e in ogni personaggio che interpreta! è un bravo attore ;)
 
Top
cidexi
view post Posted on 15/8/2010, 21:37




Michael!
Diciamo che la risposta è nata da una semplice constatazione..Ho visto Six Feet Under e ho amato David Fisher alla follia,una volta finito Six Feet ho iniziato Dexter che è ovviamente un personaggio diametralmente opposto a David,e quindi credevo di subire un pò uno *choc emotivo* passando da un personaggio all'altro nel giro di due giorni,invece lo sto amando con la stessa intensità,allora vuol dire che il merito non è nè di David nè di Dexter,ma del meraviglioso uomo che li interpreta :wub:
E poi lui nella vita è altrettanto affascinante,il suo modo di camminare,di guardare,di parlare è magnetico a prescindere

*****

ahaha oddio :lol: da quello che ho scritto sembra che veda Michael la mattina dal panettiere o in posta :lol: intendevo nelle interviste o nelle foto di vita quotidiana al di fuori del set :rolleyes:

Edited by cidexi - 15/8/2010, 23:26
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 16/8/2010, 15:08




Guarda avevo la stessa "paura" io ho visto prima Dexter,e poiuna maratona di SFU,premetto che avendo visto il pilot,l'avevo mollato,non volevo vedere Micheal Gay. O comunque in quella parte.
Dopo un'anno sentendo troppo commenti positivi,mi sono messo d'impegno per la prima stagione,un episodio a settimana,dura...dura...
ma poi,il resto è stata maratona.
Avrò lasciato un commento da qualche parte,sul finale,su David,sul telefilm-vita in generale.
 
Top
cidexi
view post Posted on 16/8/2010, 21:29




Allora lo cerco! Ho intravisto la parte che riguarda gli altri telefilm,adesso cerco quello su Sfu e mi ci tuffo a pesce!
Anche io ho avuto delle difficoltà iniziali,ma a differenza tua non avevo ancora visto Dexter quindi il mio problema è stato inverso al tuo nel momento in cui ho iniziato Dex..
Più che altro ho avuto problemi nelle prime puntate di Sfu per la lentezza eccessiva di alcuni passaggi,ma dopo 4-5 puntate ha ingranato alla grande e ha raggiunto vette che,pensavo inarrivabili per qualunque altro telefilm passato,presente e futuro..poi ho iniziato Dex e,sono pronta a modificare quella sentenza che suonava come una condanna ^_^
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 17/8/2010, 14:44




https://dexter-italia.forumfree.it/?t=34058388&st=30 qui troverai qualcosa,ma nella sezione telefilm ci dovrebbe essere un'altro commento.
 
Top
20 replies since 3/10/2008, 14:56   304 views
  Share