Notizie Shock

« Older   Newer »
  Share  
-Dark & Light-
view post Posted on 30/8/2009, 14:27




Rientra e trova un pitone albino in cucina



Rientra in casa al quinto piano di piazza Perego, a Milano, dopo essere stato a cena fuori, e trova un pitone albino in cucina. Giulio L., 30 anni, ieri sera ha dato la buonanotte ai suoi due bambini ed e' entrato in cucina. La' ad attenderlo c'era un pitone albino, che e' subito andato ad infilarsi sotto la lavatrice. Probabilmente era uscito dall'appartamento di un inquilino dei piani superiori. La polizia e i vigili del fuoco hanno affidato il serpente a una clinica veterinaria.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 30/8/2009, 14:50




ma scusa cucinarlo no?
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 30/8/2009, 15:03




imageUn'impresa un po ardua...
 
Top
JackBoss
view post Posted on 30/8/2009, 15:05




ma che ci vuole gli tagli la testa lo quarci in due togli gli interni gratti via la pelle e gli dai 2 passate in piastra xD
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 30/8/2009, 15:08




Na sera di questa provo a farlo con l'aiuto di Lestat...
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 30/8/2009, 18:15




No,io me la mangio direttamente in quel modo.
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 30/8/2009, 19:43




Come te la mangi?è femmina il serpente?
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 1/9/2009, 00:10






Dodici anni, perso nella savana




Tra gli animali selvaggi, senza riparo e cibo, alla ricerca di un fiume da spartire con gli elefanti per poter bere un po' d'acqua. E' il racconto incredibile del piccolo Alex Mboweni, disperso nella savana per otto giorni.

Alex ha dodici anni. Con la sua famiglia stava cercando di raggiungere illegalmente il Sudafrica attraversando il Mozambico. Era un viaggio della speranza: la famiglia del ragazzo era partita alla ricerca di una nuova vita. Tra i rischi di questa fuga anche gli animali e la natura selvaggia che i due genitori e soprattutto Alex hanno affrontato.

Erano a pochi chilometri dai confini del Limpopo, la regione più a nord tra quelle che compongono il Sudafrica, quando la polizia ha intercettato la famiglia di Alex. Per sfuggire a un controllo che li avrebbe condannati a tornare indietro, i tre si sono separati. E' a questo punto che Alex si è perso.

Non è un'avventura da 'Libro della giungla', è lo stesso Alex a raccontarla: "Quando mi sono perso pensavo che nessuno mi avrebbe mai trovato vivo. Non sapevo dov'ero, né dove andare. Quando il sole è tramontato il primo giorno mi sono seduto accanto a un formicaio per stare al caldo".

Nel frattempo la madre di Alex veniva arrestata dalla polizia. Il padre, riuscito a fuggire, si chiedeva dove fosse suo figlio. Solo il giorno dopo ha trovato il coraggio di consegnarsi alla polizia per scoprire la verità. Sono così cominciate le ricerche.

Alex ha camminato per due giorni, in cerca di salvezza e soprattutto di acqua. "Non ho potuto bere per due giorni. La notte ero terrorizzato, sentivo i leoni ruggire e gli animali muoversi intorno a me, nel buio. poi sono arrivato a un fiume". E lì Alex si è stabilito, dividendo il fiume con gli animali.

"Stavo bevendo dal fiume quando un enorme elefante mi ha caricato e sono dovuto scappare. Tornavo al fiume tutti i giorni per bere ma mi sentivo ogni giorno più debole".

Ha resistito otto giorni. A salvarlo la voce di sua madre. "Ho sentito la sua voce chiamare il mio nome. Non ci credevo ma era proprio lei". La donna era con la polizia e lo chiamava da un'altura nelle vicinanze. Così si sono conclusi gli otto giorni di Alex nella savana. Il resoconto della polizia però di ferma qui: non sappiamo se la famiglia abbia mai raggiunto il Sudafrica...
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 2/9/2009, 16:35




Anche gli alieni giocano al Superenalotto e ballano 'Thriller'



Anche gli alieni giocano al Superenalotto e ballano 'Thriller'. Potrebbe essere questo, in estrema sintesi, il lascito dell'appena concluso agosto 2009. Meteo, caro-ombrellone e flirt estivi non bastano: accanto alle storie di stagione tanto care alla stampa a corto di notizie, causa svuotamento delle città e fine della stagione politica&calcistica, anche quest'estate siamo incappati in news degne di una fiction.

Partiamo dall'alieno avvistato, catturato e affogato in Messico. E da suo fratello.

La storia viene lanciata da una televisione messicana e rilanciata dal tedesco 'Bild'. Il corpo di un esserino,avrebbe sollevato l'interesse di scienziati e esperti di UFO: un contadino messicano, Marao Lopez, ha trovato il presunto cucciolo di alieno vivo ma l'avrebbe subito affogato per paura. Tutto questo succedeva due anni fa: dopo aver consegnato il corpo dell'essere alla scienza, Marao Lopez è stato stroncato da un misterioso incidente.l suo corpo è stato rinvenuto nell'auto, bruciato da fiamme "di temperatura superiore a quelle che conosciamo". Quest'ultimo fondamentale dettaglio è stato aggiunto dall'esperto di UFO Joshua P. Warren che ha anche una spiegazione per la tragica fine di Lopez: a ucciderlo sarebbe stata la vendetta dei genitori del piccolo alieno, tornati sulla Terra appositamente per lui. Dopo essersi accorti di aver dimenticato il pargolo, evidentemente.

Ma non è ancora finita. Ci sarebbero anche le testimonianze di altri contadini che avrebbero visto una seconda creatura, del tutto simile alla prima, fuggire prima che Marao Lopez riuscisse a fermarla. Il fratello del cucciolo di alieno.Il presunto cucciolo di alieno è molto piccolo ma avrebbe dimostrato una resistenza incredibile ai tentativi di Lopez di ucciderlo. Il contadino ha raccontato di averlo tenuto per ore sott'acqua prima che morisse. "Alcuni dettagli, soprattutto le giunture, ricordano lo scheletro umano", hanno commentato gli scienziati. Altro dettaglio fondante di questa storia è la dimensione del cranio: è oblungo, e decisamente grande rispetto al corpo, "quindi era molto intelligente", hanno concluso gli scienziati.

Questa notizia, con relativo video, ha fatto il giro del mondo: partita dal Messico, ha conosicuto il successo in Germania. Ha fatto anche qualche apparizione in Italia nei giorni scorsi per poi ripartire alla volta di Cina e Corea. E tutti i giornali e siti che l'hanno citata si sono posti la stessa domanda: è una burla molto complessa o una vera notizia shock?.

Ora vi chiederete il perché del titolo "Anche gli alieni giocano al Superenalotto e ballano Thriller". Lo scoprirete nei prossimi post dedicati alle notizie shock,avrei voluto raccontarveli tutti insieme ma questa dell'alieno meritava un post a parte. :asd.gif:

 
Top
Frankie's Miami
view post Posted on 2/9/2009, 22:20




Dò,io non ci torno in Messico,è stato un lavoraccio... :drop.gif: :asd.gif:
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 3/9/2009, 16:29




Giappone: La Moglie Del Premier Viene Da Venere



Se il nuovo primo ministro giapponese, Yukio Hatoyama, avra' il suo bel daffare a frenare l'espansionismo cinese e le ambizioni nucleari nordcoreane, puo' stare tranquillo sul fronte di...Venere: sua moglie, Miyuki, c'e' stata e s'e' pure trovata bene. Tipo bizzarro la moglie del nuovo capo del governo giapponese: lui l'ha sposata in seconde nozze (in un Paese in cui di solito, gli eredi di dinastie importanti come la sua 'pescano' le consorti tra le single) e sostiene che lei e' la sua "inesauribile fonte di energia". Ma Miyuki non gli risparmia bizzarie ed eccentricita': ex attrice, scrittrice culinaria, amante dei talk-show, amica -sostiene- di Tom Cruise che dice di aver incontrato in una sua vita precedente, "quando lui era giapponese". "Quando lo reicontrero', gli diro' 'Ciao, quanto tempo che non ci vediamo'. E sono certa che capira'". Su Venere, la attuale signora Hatoyama c'e' andata negli anni '70: "Il mio corpo dormiva. La mia anima monto' su un Ufo a forma triangolare e arrivo' su Venere", ha raccontato in un libro pubblicato l'anno scorso e intitolato "Cose davvero strane che mi sono accadute". "Era un posto bellissimo e tutto verde". Al risveglio, la prossima 'first lady' giapponese (il voto del Parlamento al nuovo premier e' stato fissato per il 16 settembre) si trovo' accanto il suo ormai ex marito (un ristoratore giapponese, che aveva sposato mentre viveva in California); e lui le disse che probabilmente aveva sognato. "Il mio attuale marito la pensa diversamente", si legge ancora nel libro. "Mi avrebbe detto di sicuro: 'Oh, fantastico...'".
 
Top
JackBoss
view post Posted on 3/9/2009, 19:16




CITAZIONE (Frankie's Miami @ 2/9/2009, 23:20)
Dò,io non ci torno in Messico,è stato un lavoraccio... :drop.gif: :asd.gif:

siesta continuata?
 
Top
Frankie's Miami
view post Posted on 4/9/2009, 21:22




Come disse il mio amico Arnold:"no hai problema,parla con questa:

image


 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 6/9/2009, 17:59




L’uomo che gonfia palloncini con l’orecchio



Ebbene sì: Khem Karan Koli è in grado di gonfiare palloncini soffiando non dalla bocca e neanche dal naso, bensi dal suo orecchio, non chiedetemi come faccia ma è la pura verità.

L'uomo ha deciso di festeggiare i compleanno del figlio gonfiando alcuni palloncini con l'orecchio sinistro. L'insolita esibizione seguita passo a passo da decine di bambini sono rimasti a bocca aperta è avvenuta in una casa del nord dell'India.
image
 
Top
123 replies since 29/9/2008, 12:55   1178 views
  Share