Gruppi/cantanti preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2010, 22:04
Avatar


Group:
Deb Fan
Posts:
1,810

Status:


Io ascolto più o meno di tutto...saltello da un genere all'altro...ma il mio gruppo preferito sono gli Edguy (....mnh..non so se qualcuno li conosce...) il cui cantante è il MITICO Tobias Sammet, colui che ha dato il via al progetto Avantasia *_______________*
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 25/4/2010, 23:54




A me piace il Rock prevalentemente, ma non sono troppo chiusa agli altri generi... mi piace il punk, il punk rock il metal (non troppo pesante) e anche qualcosa di pop e commerciale!
i gruppi che preferisco sono i Guns n roses, i blink182, i Muse, i Led Zeppelin, i Pink Floyd, U2, Aerosmith, Articolo 31 (vecchi), Green Day, Deep Purple, System of a down, the killers, Queen, Offspring e altri... troppo lunga la lista :)
 
Top
view post Posted on 26/4/2010, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (freegoonies @ 9/2/2009, 15:07)
Green day,U2,Vasco,Ligabue,Bryan Adams,Queen,R.H.C.P.,Lenny Kravitz,Bon Jovi, Oasis e Max Pezzali sono i miei artisti preferiti.
Ultimamente mi piacciono molto i The Killers.

Aggiungo anche i Nirvana.
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 00:45
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Ascolto prevalentemente rock progressivo e metal di svariato tipo...ma non solo....cito qualche gruppo:

Opeth,Dream Theater,Porcupine Tree,Pain of Salvation,Isis,Pink Floyd,Tool,King Crimson ed altre centinaia che mi secco a citare :P
 
Web  Top
James~
view post Posted on 31/12/2010, 09:46




Mmh dunque, io prediligo l'alternative rock\indie rock e il post grunge\grunge..ma non mi dispiacciono altri generi, anche se escono dalla parentesi "rock" ^^

Come gruppi preferiti...beh in assoluto credo proprio i Radiohead, mostruosi <3
Poi vabbè, Foo Fighters, Nirvana, Arctic Monkeys, Kasabian, Muse, Franz Ferdinand, Placebo, Pink Floyd, Pearl Jam, Arcade Fire, The Fratellis, Staind, Seether, Korn, Rammstein, Three Days Grace, Marilyn Manson, Breaking Benjamin, Alice in Chains, Modena City Ramblers, POD, Staind eccetera eccetera .. xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2011, 17:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,374
Location:
Italia

Status:


Aggiornamento dei miei preferiti:

Bryan Adams
Queen
Green Day
Nirvana
Vasco
R.H.C.P.
Lenny Kravitz
Oasis
Bon Jovi
Max Pezzali




Ma anche: R.E.M,Aereosmith,The Killers,Litfiba,Foo Fighters,AC/DC,Skunkanansie,Guns n Roses,Daughtry,Ligabue,U2 e The Beatles.

Edited by freegoonies - 19/11/2013, 08:24
 
Top
Dr. Lecter
view post Posted on 8/11/2011, 03:39




CITAZIONE (Niasom @ 12/3/2010, 22:04) 
Io ascolto più o meno di tutto...saltello da un genere all'altro...ma il mio gruppo preferito sono gli Edguy (....mnh..non so se qualcuno li conosce...) il cui cantante è il MITICO Tobias Sammet, colui che ha dato il via al progetto Avantasia *_______________*

Concordo, gran voce.
Adoro "SUperheroes".
Ad ogni modo, per restare in topic, ascolto di tutto prevalentemente classica e metal (soprattutto il folk, il glam e l'industrial) non disdegnando le varianti dell'electro.
Band preferita senza dubbio i Rammstein con picchi di gradimento altissimi, in generale, per il metal tedesco.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 8/11/2011, 07:41




Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Noemi, Giorgia, Laura Pausini.
 
Top
kyle butler
view post Posted on 8/11/2011, 09:39




ops! dimenticavo Marco Carta.
 
Top
•Nikit@•
view post Posted on 18/9/2012, 15:07




Ascolto un pò di tutto ma ho un'avversione per la musica italiana, o almeno per quella degli ultimi tempi.
Prediligo il rock e il pop, ma a volte mi piace anche l'hip pop, l'rnb ed il metal.

Cerco di fare una breve lista và O.O

Michael Jackson, Queen, System of a Down, Metallica, Korn, Marilyn Manson, Rammstein, Fall Out Boy, 30 Seconds to Mars (che ho visto pure dal vivo, grandi :*) un pò di Beatles, Adam Lambert, Areosmith, Lacuna Coil, Linkin Park, Skillet, The Doors, Lady Gaga, Breaking Benjamin, Red Hot Chili Peppers, Scorpions, Lenny Kravitz, Within Temptation, Evanescence, Nirvana, Guns n Roses, Muse.

E questi sono solo alcuni XD
 
Top
JackBoss
view post Posted on 18/9/2012, 17:17




prova i rise against ... ultimamente ho trovato anche 3 canzoni degli helloween che non mi si levano dalla testa
 
Top
Solf
view post Posted on 21/10/2012, 18:32




I miei preferiti sono Meshuggah, Pink Floyd, e recentemente si sono aggiunti i Mastodon, poi i Death, Gojira, Tool, King Crimson, Black Sabbath...mi fermo qui.
 
Top
26 replies since 13/9/2008, 10:13   270 views
  Share