, C.S.I Crime scene Investigation

« Older   Newer »
  Share  
*[Mother_Love]*
view post Posted on 23/8/2010, 09:02




ma infatti non mi sembrava l'ultimo episodio..! bah..non mi è piaciuta sinceramente
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


E cominciata decisamente bene questa decima stagione, ad inizio episodio sembrava di essere nel videogioco di Csi, Riley se ne è andata e non capisco perchè ha scritto quelle cattiverie su Catherine e la squadra (e vero che in questa puntata erano tutti un pò troppo nervosetti, ma capita anche nelle famiglie migliori...), non mi sembra che quando c'era lei si sia mai lamentata per la serie "le cose te le dico dietro e non in faccia"...
In compenso è ritornata Sarah che ha speso delle belle parole nei rigurdi di Cath (e anche loro in passato hanno avuto alcuni screzi)! davvero relaizzata molto bene la scena della sparatoria all'interno della scientifica.
Gues star dell'episodio il Cromartie di Sarah Connor Chronicles e altre serie tv, guarda caso sempre nei panni del cattivo .




Più che sufficiente questa puntata; la ragazza che si vede ad inizio puntata era davvero molto carina; che l'assassino era quel tipo che faceva le ronde del quartiere si poteva intuire fin da subito, ma vabbè...
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 07:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Puntata finale ad alta tensione per questa decima stagione che nel complesso si merita una sufficienza abbondante.
Cath che sta assieme al detective Vartan, la spogliarellista era davvero sexy, Nick che viene ferito da Jekyll ma riesce lo stesso a sparargli e ad ucciderlo , ma come (quasi) sempre CSI non può finire bene e così Langstone viene acoltellato da quello stramaledetto di Haskell e ora che succederà?
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Cominciata la undicesima stagione, ho saltato la prima puntata quindi commento solo questa seconda: nel complesso sufficiente; in quella piscina con tutta quella gente (come al solito c'erano solo modelli/e ) che c'era come mai lo squalo azzanna solo quella tipa e non tocca nessun altro? Langstone anche lui con il bastone; che addio fugace tra Wendy e Hodges e poi quest'ultimo che litiga in piscina con Harry, troppo forti .
Guest star: il rapper Method man e Elliot Gould.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 08:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Buona questa penultima puntata ad alta tensione; Haskell uccide il "quasi" marito di Gloria e la prende in ostaggio, Cath e Ray vanno a LA (raggiunti poi da Sara e Nick) dove nella scientifica lavora peraltro la carinissima figlia di Conrad; per la serie: "per beccare in pazzo ci vuole un pazzo" Ray si "adegua" alla fine scopre il nascondiglio di quello schifoso di Nate e lo saccagna per bene di botte (come è giusto che sia).
Battutona del responsabile capo della polizia di LA quando si vede arrivare dopo Cath,Ray,Sra e pure Nick: " ma a Las Vegas c'e rimasto qualcuno di voi?".






Finale sicuramente interessante: Langstone uccide (più che giustamente) quello stro.zo di Haskell e Brass lo "copre" dicendo che è stato per legittima difesa; povera Gloria quante gliene ha fatte quel maledetto di Nate (senza contare tutte quelle persone che ha ucciso...); i migliori amici di Ray si confermano Nick e il dott.Robbins; e ora che farà Ray con l'inchiesta degli affari interni: ametterà le sue colpe dicendo che non e stato un "per legittima difesa" e probabilmente andrà in galera oppure "mentirà" e riuscirà a scamparsela? (ha ucciso uno schifoso serial killer che ha torturato la sua ex e ucciso tante persone, non credo che qualcuno sentirà la sua mancanza, anzi...io proporrei decisamente per la seconda ipotesi!!!)
Passano gli anni e Cath diventa sempre più bella ma come fà ? così così questa undicesima stagione un passo indietro rispetto la precedente.
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 07:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


In questa prima puntata che inaugura la 12° stagione, è arrivato il nuovo supervisore capo della scientifica DB Russel che sembra un tipo alquanto "originale" mi sà che ci "divertiremo" con lui.
Abbiamo scoperto che Langstone dopo i fatti di LA è a Baltimora con Gloria e da Los Angeles è arrivata la carinissima figlia di Eackie che vuole entrare nella scientifica di Las Vegas.
Il caso più importante di questa puntata era piuttosto "bizzarro" e non era sicuramente tra i migliori che abbiamo visto...ma il secondo (quello più marginale) era decisamente "stupidotto.
Cath alla fine "sbrocca un pò" con Nick e Russel per calmare le acque invita tutti a cena.
In un piccolo cameo di questo episodio il Stephen Amell di Arrow.



Terrificante il caso della seconda puntata quella famiglia massacrata da quei tre maledetti (specie quella schifosa psicotica che uccide senza un briciolo di rimorso e pietà anche una povera bambina, almeno alla fine però gli verrà restituita la cosa...); la figlia di Conrad entra "ufficialmente" a far parte della scientifica.
Hodges riesce sempre a strappare un sorriso e il figlio di brass ha grossi problemi con la droga.
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 07:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Non tra i migliori episodi la penultima puntata.
Julie e Morgan parlano della loro vita sentimentale e mi "sacrifico volentieri" per uscire con Morgan...






Ultima puntata decisamente molto più avvincente anche se finisce con l'immancabile cliffangher.
Abbiamo conosciuto la moglie, la figlia (peraltro carina) e la nipotina di Russel.
Mentre Conrad e la madre di Hodges continuano a frequentarsi anche i figli sono "costretti" a uscire con loro.
Julie continua il suo flirt con il detective Moreno.
Con il svilupparsi dell indagini del caso dell'ultima puntata ci porta a galla un "vecchio conoscente" di cui avremmo fatto volentieri a meno di rivederlo ovvero McKenna l'assassino di Warrick che seppur in carcere da diverso tempo ha ancora agganci nella polizia e infatti coinvolti nel caso ci sono alcuni poliziotti in combutta con lui e quando Conrad e Nick (che stufo di come stanno prendendo piega le indaginio vuole mollare tutto) sparano e uccidono il figlio di McKenna scatta la vendetta di quest'ultimo e della "sua gang" che prima sparano a Conrad e poi rapiscono la nipote di Russel.
Buona questa 12°stagione a mio parere una delle migliori in assoluto di CSI, che seppur ha visto l'addio di Cath personaggio unico e insostituibile ha visto l'arrivo di Russel (per me un autentica sorpresa in positivo) che ha sostituito più che degnamente Langstone e della bella Julie che seppur non all'altezza della mitica Catherine non mi sembra male come personaggio, vedremo come si "evolverà" nelle future serie.
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 07:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Più che sufficiente la prima puntata della 13°stagione.
Nick ha dato le dimissioni,si ubriaca e viene arrestato (salvo poi essere subito rilasciato per aiutare con il caso), Conrad che glia vevavo sparato alla fine se la cava, Morgan si bacia con Hodges, Russel così sconvolto e arrabbiato non l'avevo mai visto comunque alla fine sua nipote viene ritrovata sana e salva; Julie che era stata presa in ostaggio dai complici di McKenna e rinchiusa assieme alla nipote di DB viene salvata appena in tempo a sua volta da Moreno che spara al suo ex-patner poliziotto complice di McKEnna che a sua volta viene trasferito in un carcere di massima sicurezza e rinchiuso in isolamente, speriamo di non rivederlo mai più.





Sufficiente il secondo episodio.
Eacklie stà meglio e viene dimesso, Nick rientra a pieni ranghi nella scientifica, mentre la figlia,nipote e per ora pyre la moglie di Russel si trasferiscono a Seattle.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 08:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


Dedicata al mondo del paranormale la penultima puntata che ha avuto un inizio horror, dove scopriamo che nel passato Greg era un sensitivo, Hodges e Henry quando lavorano assieme strappano sempre una risata.




Nell'ultima avvincente puntata che come al solito finisce con l'immancabile cliffangher :muro: la sempre più bella Morgan si offre di fare da copertura per catturare un pericoloso serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi ai peccati capitali stile film "Se7en" ma alla fine verrà presa in ostaggio così come è nelle grinfie del killer la figlia di Brass (abbiamo conosciuto la sua ex o attuale moglie non siu capisce bene) .
Guest star: Ozzy Osbourne,Annabella Sciorra e il solito odiosissimo Eric Roberts.
Nel complesso: non sufficiente e un passo indietro per questa 13°serie rispetto alla precedente stagione che era stata molto più convincente.
 
Top
38 replies since 13/8/2008, 13:28   244 views
  Share