, C.S.I Crime scene Investigation

« Older   Newer »
  Share  
*[Mother_Love]*
view post Posted on 27/12/2009, 10:14




oddio...scusami xD....pensavo l'avessi gia visto...hai fatto bene a metterlo in spoiler....scusatemi ancora....
no..io aspetto sempre che lo fanno su italia 1...almeno per CSI... :)
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 3/1/2010, 14:25




Alcune frasi storiche di CSI:

La nostra cultura sostiene che non devi più provare vergogna per quello che fai, e purtroppo questa città è fondata sul principio che non esiste qualcosa come la colpa. Fa quello che vuoi, non ti giudicheremo. Quindi senza una coscienza non c'è niente che ti impedisce di uccidere qualcuno. E evidentemente, non devi nemmeno sentirti in colpa. (Grissom) [da "il Branco" stagione 7, episodio 4]

Chi ha allentato il bullone doveva essere proprio uno svitato. (Nick)

Il suicidio è una forma estrema di egoismo, è difficile che qualcuno che sia così vigliacco da togliersi la vita e abbia poi il coraggio di guardare la morte in faccia... (Grissom)

Per decifrare un codice devi conoscere la chiave e per conoscere la chiave devi sapere chi è l'autore. (Grissom)

Tu le hai telefonato 13 volte. Una volta sei innamorato, due sei geloso, più di tre sei un molestatore. (Brass)

Sai, tu e io non siamo tipi da matrimonio: la complessità della nostra natura non può essere compresa da una sola donna. (Hodges, rivolgendosi a Grissom)
La natura stessa delle deviazioni, che siano di carattere lenitivo o autodistruttivo, è che l'impulso di sopravvivenza che noi mettiamo in atto in realtà alla fine ci uccide. (Grissom)


Bisogna cercare di vedere ciò che non si vede... l'evidente. (Grissom)

Se non puoi distruggere il tuo nemico, allora abbraccialo! (Grissom)

Dialoghi:

Lady Heather: Posso leggere in chiunque venga e conoscerne i desideri, a volte prima che li esprimano. Perché pensa che abbia scelto questo servizio da the?
Grissom: Ama le cose raffinate.
Lady Heather: O forse sapevo che le ama lei. Come so che lei si compiace della maggior parte dei simboli superficiali della civiltà.
Grissom: Sono così scontato?
Lady Heather: Solo perché cerca di non esserlo. Lei trascorre la sua vita svelando ciò che accade sotto la superficie della civiltà e del comportamento accettabile, quindi è un sollievo per lei indulgere nel rito del the in cui sembra che il mondo per un momento sia veramente civilizzato. La cosa più espressiva di ciascuno è ciò che spaventa e io so cosa è che lei teme più di tutto, signor Grissom…
Grissom: E cioè?
Lady Heather: Essere conosciuto. Lei non accetta che io possa sapere ciò che desidera veramente perché significherebbe che la conosco. Cosa che, per qualche ragione, in tutta la sua vita non ha mai permesso a nessuno di fare.
Grissom: Lady Heather, lei è un'antropologa.
Lady Heather: Ancora the? [Stagione 2, episodio 8, Schiavi di Las Vegas (Slaves of Las Vegas)]


Brass: A volte in questo lavoro è meglio essere fortunati che bravi. Auguriamoci di avere fortuna.
Grissom: Non credo nella fortuna. Il mio unico scopo è essere più in gamba dei cattivi, trovare le prove che non sanno di aver lasciato e dar loro un senso. Mi mette a disagio sapere che quest'uomo potrebbe essere più in gamba di me.


Grissom: Dimmi qualcosa che non so...
Robbins: Quando ero piccolo mi ritirai dal corso di judo perché un bambino, che era la metà di me, mi fece piangere.
Grissom: ...sul cadavere


 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 21:31
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Csi Las Vegas é uno e unico....
Mi é dispiaciuto moltissimo quando hanno fatto morire Warrick :cry: :cry: :cry:
Ho odiato quando Grissom se n'é andato :cry: :cry: :cry:
 
Web Contacts  Top
-Lestat-
view post Posted on 1/5/2010, 15:02




infatti io sono fermo alla 9x13.
Grissom mi mancherà parecchio,anche se spero che nel series finale,ci faccia una sorpresa :D
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 14/5/2010, 21:09




Grissom se ne è andato :( ..però molto bello il pezzo quando incontra sara...che carini :D
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 15/5/2010, 01:35




sono curioso di sapere cosa penserai delle prossime puntate...
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 15/5/2010, 11:53




xD ti terrò aggiornato sui miei pensieri su CSI xD XD
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 07:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Senza Grissom Csi non sarà più lo stesso. :(
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/5/2010, 14:06




fatemi sapere cosa ne pensate di Ray.
dicono comunque che la decima stagione è assolutamente da vedere.

 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 19/5/2010, 15:33




ma questa che sto vedendo io su italia uno è la nona giusto?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 19/5/2010, 19:43




Oh Yes
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 21/5/2010, 20:31




Quello nuovo non è pratico per niente xD...sta facendo una marea di casini xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/5/2010, 21:37




a me fa ridere ogni tanto...
 
Top
view post Posted on 22/8/2010, 10:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Voto 6 a questa ultima puntata che conclude questa nona stagione nel complesso sufficiente; Ray fà il doppio lavoro? fa anche il medico al pronto soccorso? per come è finito non sembrava neanche un ultimo episodio.
Piena di guest star questa puntata: Mark Pellegrino (Lost,Dexter e altre nunerose serie tv), Gerard McRaney (Simon & Simon,Agli ordini papà e Jericho) e la Libby di Lost ed moglie di Wilson in Dr House.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 22/8/2010, 13:40




a me non è piaciuta per niente la puntata finale.
se non fosse per i primi 13 episodi,questa stagione era da buttare. Speriamo bene con la decima.
 
Top
38 replies since 13/8/2008, 13:28   244 views
  Share