Sono Dexter Dipendente Quando...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 29/9/2010, 13:33




E un discorso molto complesso,ci sarebbe molto da dire,cioè se penso a lui in certe situazioni,vedi le cose in modo diverse,non so come spiegarti.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 30/9/2010, 23:29




vedi le cose secondo Dexter! come si direbbe nella sua lingua..."according to Dexter"...non c'è espressione che rende meglio!
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 11:39
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Ieri ho fatto la donazione del sangue...Quando mi hanno forato il dito per prelevare una goccia di sangue e l'hanno messa sul vetrino, un pensiero a Dexter e ai suoi vetrini/trofei è stato spontaneo.
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 3/10/2010, 19:35




CITAZIONE (MrBlack @ 3/10/2010, 12:39)
Ieri ho fatto la donazione del sangue...Quando mi hanno forato il dito per prelevare una goccia di sangue e l'hanno messa sul vetrino, un pensiero a Dexter e ai suoi vetrini/trofei è stato spontaneo.

Grande.
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 4/10/2010, 14:38




come non pensarci :)
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 15:02
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Già,era davvero un invito a nozze :)
 
Web  Top
Alan Wake
view post Posted on 13/7/2011, 22:38




Io sono un tipo da turni, prima mi interessano i videogiochi, poi la TV, poi un sito internet particolare, e magari anche un telefilm da guardare in streaming

Fu così che vidi per 5 volte le prime 3 stagioni e per 4 volte la quarta (aspettando di vedere la 5a)
 
Top
After_all
view post Posted on 25/8/2011, 01:35




Sono Dexter dipendente quando non vedo l'ora che finisca l'estate solo perchè ricomincia Dexter.
Inoltre il lunedì è il delirio. Mi sveglio prestissimo. Ciondolo per casa assilando chiunque mi si pari davanti. Ormai tutti sanno che il lunedì non vado da nessuna parte se prima non ho visto Dexter. Io ho tipo una scarica di adrenalina ogni volta che vedo qualcosa di Dexter. (Oltre ad ossessionare chiunque dicendo "guardalo, dai, è bellissimo, daaai guardaloooo")
Poi vabbè io penso a Dexter ogni volta che vedo schizzi di sangue, il rosso di un uovo, una mannaia, addirittura quando vedo film di Carpenter perchè penso a Jennifer Carpenter quindi Deb XD
 
Top
W@LLy®
view post Posted on 25/8/2011, 07:09




CITAZIONE (After_all @ 25/8/2011, 02:35) 
Io ho tipo una scarica di adrenalina ogni volta che vedo qualcosa di Dexter. (Oltre ad ossessionare chiunque dicendo "guardalo, dai, è bellissimo, daaai guardaloooo")

Esattamente quello che provo io tutte le volte! I miei amici non ce la fanno più a sopportarmi!! Ho un argomento unico di conversazione in quei casi! XD
 
Top
kyle butler
view post Posted on 25/8/2011, 08:20




...quando mi squilla il cellulare!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/8/2011, 20:42




CITAZIONE (After_all @ 25/8/2011, 02:35) 
Sono Dexter dipendente quando non vedo l'ora che finisca l'estate solo perchè ricomincia Dexter.
Inoltre il lunedì è il delirio. Mi sveglio prestissimo. Ciondolo per casa assilando chiunque mi si pari davanti. Ormai tutti sanno che il lunedì non vado da nessuna parte se prima non ho visto Dexter. Io ho tipo una scarica di adrenalina ogni volta che vedo qualcosa di Dexter. (Oltre ad ossessionare chiunque dicendo "guardalo, dai, è bellissimo, daaai guardaloooo")
Poi vabbè io penso a Dexter ogni volta che vedo schizzi di sangue, il rosso di un uovo, una mannaia, addirittura quando vedo film di Carpenter perchè penso a Jennifer Carpenter quindi Deb XD

idem su tutto :rolleyes: :wub:
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 27/8/2011, 17:07




Io lo sono sempre
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,773
Location:
His arms ❤

Status:


Sono diventata Dexter dipendete a causa di mio padre.. quando lo vedo comincio a parlare da sola.. lo adoro.. mi fa diventare pazza.. lo sogno persino la notte.. è il mio mito.. la miticità di quel personaggio è indicibile
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 28/11/2012, 21:15




Non sei l'unica ;)
 
Top
44 replies since 10/8/2008, 17:46   455 views
  Share