Sono Dexter Dipendente Quando...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2009, 13:49




Amare è una dipendenza? :D
 
Top
JackBoss
view post Posted on 12/10/2009, 17:25




io sono sipendente da appena butto l'occhio in una puntata a caso in un momento a caso .. appena guardo tat non riesco piu a staccarmici
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 12/10/2009, 22:40




tat?
 
Top
Sciaca
view post Posted on 19/10/2009, 12:54




CITAZIONE (-Lestat- @ 12/10/2009, 14:49)
Amare è una dipendenza? :D

Dipende Lest :lol.gif: se è una tua dipendenza amare :lol.gif:

ma non credo sia una dipendenza,Dexter si ama,punto.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/9/2010, 14:31




Quando?

E in giorni come questi che capisco più di ogni altra cosa quale serie amo alla follia,e quale no.
Ebbene si,io sono un telefilnomane,ma quando sò che inizia Dex,quando c'è il Dexter Day,io non sto bene come dovrei,mi agito,mi viene una carica immensa,parlo troppo e scasso le palle più del solito(al lavoro :D ) TUTTI mi vedevano strano...

potevo mai dirgli che ero sotto effetto-Dexter?
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 27/9/2010, 14:41




Sono Dexter dipendente quando muoio pensando che la puntata è uscita, l'hanno vista quasi tutti e io sto ancora ad aspettare perchè non ho torrent per scaricarla e penso "adesso mi scarico torrent chissenefrega", intanto però allo stasse tempo penso "dai anche se lo vedo stasera che fa", ma poi ci ripenso e ci riripenso e alla fine divento pazza. XDDD ok basta mi devo calmare...
 
Top
viola winchester
view post Posted on 27/9/2010, 18:08




io da quando ho comprato il dvd della prima serie..e non sapevo nemmeno di che parlava xD
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/9/2010, 18:41




azz,hai tentato la sorte...
 
Top
viola winchester
view post Posted on 27/9/2010, 18:45




in realta' c'era un kotivo per qui l'ho preso subito :D
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


Sono dipendente perché quando a penso,a volte mi capita di dire tra me e me "Dexter cosa farebbe?" .Dexter non è semplicemente un serial killer e questo lo sappiamo tutti.Il suo modo di pensare,di affrontare le situazioni...di vivere i problemi e provare a risolverli senza coinvolgere gli altri lo rendono un personaggio di un certo spessore.
 
Web  Top
-Lestat-
view post Posted on 27/9/2010, 20:22




Proprio così,anche a me capita spesso... diciamo che lui mi aiuta abbastanza,non mi vergogno di dirlo.
 
Top
*[Mother_Love]*
view post Posted on 27/9/2010, 21:05




Sono Dexter dipendete da quando ho visto la prima stagione..e non posso piu fare a meno di lui...e in piu amo il suo modo di pensare e di uccidere gente che se lo merita davvero...
e poi sono Dex dipendete anche xke anche io voglio uccidere uhauhauahauh xD
 
Top
Martie Morgan
view post Posted on 28/9/2010, 21:18




sono Dexter dipendente quando guardo una stagione al giorno al posto di studiare geologia per l'esame di dopodomani!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 00:09
Avatar

Senior Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
15,838
Location:
Home!

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 27/9/2010, 21:22)
Proprio così,anche a me capita spesso... diciamo che lui mi aiuta abbastanza,non mi vergogno di dirlo.

Concordo...nel senso che per certi aspetti il suo modo di pensare è simile a quello di molte persone che come lui devono affrontare diverse situazioni problematiche e che riescono ad avere la forza e la genialità di risolverle.Ovviamente nel nostro caso non si tratta di dover uccidere le persone :P
 
Web  Top
44 replies since 10/8/2008, 17:46   455 views
  Share