Come Abbiamo Conosciuto il Nostro Serial Killer Preferito?

« Older   Newer »
  Share  
ritaedex4ever
view post Posted on 3/1/2010, 19:53




lo so un po' per cursiosita' sono andata a vedere pero' quel mio amico(mettiamo in chiatro è uno scemo) mi ha fstto vedere l'ultima puntata uffi..

 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 16:33
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


L'ho visto così, in una sera in cui sono andata a letto un pò più tardi....e mi ha interessato molto e ho cominciato a seguirlo... :)
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 11/7/2011, 14:11




Serata crime su Italia 1, dopo CSI lo facevano
Non sapevo cosa fosse e non mi andava di andare a dormire, e gfu così che vidi 5 volte la prima stagione, 5 volte la seconda, 4 la terza e 4 la quarta
 
Top
W@LLy
view post Posted on 11/7/2011, 14:26




Per casissimo!! Ma ringrazio il cielo di aver visto quella pubblicità! Era la terza stagione.
Mi ero detta più volte che dovevo vederlo dall'inizio per poterci capire qualcosa, e finalmente ce l'ho fatta! :wub:
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 11/7/2011, 20:48




Se quel giorno non ci fosse stato, avrei un vuoto dentro
 
Top
{ SnowWhiteQueen~
view post Posted on 5/9/2011, 15:23




...il mio papà!! aaaahhh benedetta sia la sua insistenza (in tutto!)
ha iniziato dicendomi "dovresti provare a guardare dexter, ti piacerà!" e poi più andava avanti, più peggiorava... "devi guardarlo alessia!! è geniale!... alessia! devi guardarlo!... alessia, ti giuro... se potessi, guarderei una puntata dietro l'altra senza fermarmi... ah, sapessi... dopo la quarta serie, mi sento un ottimo padre! tua madre non ha dormito la notte dopo aver visto l'ultima puntata della quarta serie!! *e qui attacca mia madre che piagnucola evitando di spoilerare*
e giuro che quando iniziai a vederlo non avevo neanche voglia D: poi ho iniziato a passare pomeriggi e mattine con un minimo di tre puntate dopo l'altra...
l'ho finito in tre mesi... ma se non fossi partita tutte quelle volte per le vacanze, l'avrei finito anche prima!
e adesso... me lo sogno la notte <___<
 
Top
W@LLy
view post Posted on 6/9/2011, 07:30




Tuo papà è un mito!! (:
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 6/9/2011, 14:41




Davvero, invece mio padre si addormenta vedendo Dexter.....stendiamo un velo pietoso XD
Io l'ho visto la prima volta su italia uno, tarda serata....ho visto l'ultima puntata della prima serie e da li ho deciso che mi piaceva e volevo assolutamente sapere come si era arrivati a quel punto (visto che non ci ho capito niente dato che era l'ultima). Così l'ho cercato in streaming e da lì è stato amore <3
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 6/9/2011, 18:11




CITAZIONE ({ SnowWhiteQueen~ @ 5/9/2011, 16:23) 
...il mio papà!! aaaahhh benedetta sia la sua insistenza (in tutto!)
ha iniziato dicendomi "dovresti provare a guardare dexter, ti piacerà!" e poi più andava avanti, più peggiorava... "devi guardarlo alessia!! è geniale!... alessia! devi guardarlo!... alessia, ti giuro... se potessi, guarderei una puntata dietro l'altra senza fermarmi... ah, sapessi... dopo la quarta serie, mi sento un ottimo padre! tua madre non ha dormito la notte dopo aver visto l'ultima puntata della quarta serie!! *e qui attacca mia madre che piagnucola evitando di spoilerare*
e giuro che quando iniziai a vederlo non avevo neanche voglia D: poi ho iniziato a passare pomeriggi e mattine con un minimo di tre puntate dopo l'altra...
l'ho finito in tre mesi... ma se non fossi partita tutte quelle volte per le vacanze, l'avrei finito anche prima!
e adesso... me lo sogno la notte <___<

Cioè magnifico,marito e moglie che commentano il season finale della quarta stagione di Dex,e poi ne parlano con la figlia.
:wub:
 
Top
~ E l l i n a}
view post Posted on 27/10/2011, 12:49




io non sapevo di cosa trattasse, ma visto che son una malata di serie, un giorno ho deciso di procurarmi un bel po' di roba, dopo aver avuto le prime 5 ho terminato altri telefilm ed ho iniziato con Dexter.
E' STATO AMORE A PRIMA VISTA.
inutile dire che mi sn divorate una dopo l'altra le puntate ad ogni momento libero.... ora ho appena iniziato la 5° e sto già male per quando dovrò aspettare di avere le altre
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 27/10/2011, 14:21




AMORE A PRIMA VISTA...
ho i brividi quando leggo ste frase. :wub: è successa la stessa cosa a me,sapevo di cosa trattava,compravo il telefilm magazine...
 
Top
W@LLy
view post Posted on 28/10/2011, 07:12




Tutti noi lo abbiamo scoperto in modi diversi, ma alla fine una cosa ci ha accomunato: l'ammmmmorreeeee!!

Dex è unico!! :wub:
 
Top
56 replies since 6/8/2008, 18:23   407 views
  Share