1.01 - Dexter

« Older   Newer »
  Share  
JackBoss
view post Posted on 5/9/2009, 19:09




Se perdi qualche puntata don't warry call Jack
 
Top
~ Cannibal_Bignè
view post Posted on 5/9/2009, 19:16




Grazie (:
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 15:48
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Bella questa puntata oltre a tutte i dialoghi che avete citato è anche troppo divertente quando Dex e Rita sono in macchina. Lui ad un certo punto mette una mano sulla gamba di Rita, ma lei non è ancora pronta e chiedendo scusa scende, e Dexter pensa, con una faccia imbambolata e a bocca a perta, "Che ho fatto?"
:lol:
 
Top
JackBoss
view post Posted on 6/9/2009, 16:16




li è xkè stava pensando ai pezzi di corpo tagliati xD
 
Top
view post Posted on 6/9/2009, 16:19
Avatar

Ceci n'est pas moi

Group:
Dexter Fan
Posts:
10,448
Location:
Palermo

Status:


Si le descrive il taglio netto che ha fatto il killer XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 20:49
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Che dire, pensavo fosse più inquietante, un serial killer che lavora con la polizia e la scientifica...invece é molto gradevole! Certo come inizio non mi sono soffermata molto sul perché lui uccida, perché é chiaro, capito il punto sono passata oltre, sono stranita dal suo rapporto con la "fidanzata" che problemi ha lui con il sesso? Come mai non lo "capisce"? Non viene messo in discussione da parte mia il perché lui uccida (quelli che se lo meritano), ma la persona... Sono più interessata a capire lui... Sua sorella, la capa di colore e il collega di colore mi stanno già altamente sulle scatole; ma il collega che ha da insultarlo? :huh: non si fa così... La fine, con lui che trova la testa della bambola sul frigorifero e dentro il corpo della bambola tagliato come una sua vittima, che tiene lo specchio e lui si guarda, quello si, che mi ha messo l'ansia...
 
Web Contacts  Top
-Lestat-
view post Posted on 29/4/2010, 13:38




Ne vedrai delle belle,io mi devo censurare.

e sei arrivata alla 1x08,alcune cose che hai scritto qui,già dovresti saperle... LOL come vai!
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 28/6/2011, 13:31




Meglio Dexter non poteva iniziare... Geniali i produttori che hanno spiegato in 50 minuti tutto di tutti i personaggi del telefilm, davvero ottimo Pilot
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 29/6/2011, 21:51




sono d'accordo,io dopo il primo minuto ero stregato
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 29/6/2011, 22:46




CITAZIONE
sono d'accordo,io dopo il primo minuto ero stregato

A chi lo dici
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,773
Location:
His arms ❤

Status:


io ho cominciato a vedere dexter circa un paio di mesi fa.. sono già alla quarta stagione.. è qualcosa di fenomenale.. credo che abbia superato tutti i teleflm che ho visto fino adesso... è senz'altro in cima alla classifica.. secondo è The Walking Dead e III Glee. c:

CITAZIONE (-Lestat- @ 29/6/2011, 21:51) 
sono d'accordo,io dopo il primo minuto ero stregato

idem... <3 lo guardo affascinata c:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 31/10/2012, 20:21




WOW Vale! Io ricordo che era una sera d'inverno,seguivo telefilm magazine,sapevo che quella sera su sky davano un certo "dexter", leggendo la trama mi ispirava parecchio,già affascinato dai Serial Killer... Dexter è stata la follia per me! Ricordo come se fosse oggi, è la notte... camino in fiamme, la pioggia fuori,il silenzio... e poi la sigla.
Amore.
 
Top
26 replies since 16/7/2008, 16:14   937 views
  Share