3.03 - The lion sleeps tonight

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 14:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,911

Status:


Ok! È stato un episodio veramente bello!!!
Come dire, mi piace quando Dex hai quei conflitti, tormenti interiori.. quando sono a lezione di yoga e mette – titubante – la mano sulla pancia di Rita.. sembra che lo faccia controvoglia..
È tormentato interiormente perché non vuole prendersi la responsabilità di una famiglia ma poi va a fare la spesa al supermercato tutti insieme.
E poi.. quel verme!!!! Ah che schifo!!!! Importunare così Astor!
Riguardo al non seguire più il codice Harry: all’inizio Dex era molto legato ad Harry. In tutti i sensi. Quindi possiamo anche dire che la vita di Dex era sorretta da alcuni pilastri.
Successivamente, dopo aver scoperto quelle cose sul suo padre adottivo, molti di quei pilastri sono crollati. Dex ha cominciato a fare più di testa sua - “adesso sono io che decido chi deve morire”.
Per quanto riguarda il rapporto con Miquel.. ho i miei dubbi, sulla riuscita di quell’amicizia.. ma va bene così.. staremo a vedere..
Adoro la parte finale.. quando tocca volontariamente la pancia di Rita..come per dire, ho accettato!!! Anche perché il “nessuno deve toccare i miei bambini” è un chiaro segno che Dex sia “maturato” assumendosi le proprie responsabilità.
da commentare è la definizione di bambino di Debra! Adoro quella ragazza.. è molto, diciamo, geniuina, peculiare, delle volte risulta sboccata, ma sarei ipocrita dicendo che nessuna ragazza usa quei termini!! Io sono la prima!!!
:P
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 02:21

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


"Nessuno deve toccare i miei bambini."
Stupendo, questa storia mi ha ricordato tanto il vecchio Dex.
Dolcissimo alla fine quando mette la mano sulla pancia di Rita.
Anche secondo me Deb finirà con l informatore.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/1/2010, 14:45




"Nessuno deve toccare i miei bambini."

e una delle frasi più belle di Dex.

vabbè,son tutte belle,ma questa è particolare.Per lui,e per noi.

 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:56
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Ladies & Gentleman Debra Morgan
<<....una cazzo di piccola macchinetta spara merda, morbida e paffutella, mi prendi per il culo....>>
Miguel, non so....mi stranisce questo suo appiccicarsi sempre a Dexter....ho bruttissimi presentimenti :( speriamo che mi sbaglio.....
 
Web Contacts  Top
18 replies since 15/7/2008, 20:22   299 views
  Share