3.02 - Finding Freebo

« Older   Newer »
  Share  
JackBoss
view post Posted on 3/10/2009, 21:24




la mia adrenalina e salita alle stelle mentre lo uccideva e ho visto l'altro che stava ispezionando la casa
 
Top
Jaime Snow
view post Posted on 7/10/2009, 15:16




come al solito io arrivo sempre in ritardo (maledetta scuola :wall.gif: ). c'è anche da dire che l'ho vista qualche giorno fa e quindi non me la ricordo benissimo.
mi ricordo però il finale, con Miguel che crede subito a Dex (io già immaginavo cosa sarebbe successo se fosse entato), il rapporto tra i due mi sa che si complicherà. e se LaGuerta cominciasse a sospettare qualcosa??!
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 02:14

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Che adrenalina verso la fine. Certo mi fa piacere che labbiano risolta così, però non mi convice il tutto, boh, lui che gli crede... non so.

Favolosa la scenetta in cui Dex vede suo figlio, e proprio lui in miniatura, anche la maglina uguale, filo in mano, mi ha fatto troppo ridere.
Qui si continua vedere sempre di più il distacco che dex prende dal padre, inizia ad "odiaro", forse e un termine forte ma non me ne vengono altri.

Dexter ha bisogno di amici?? Certo tutti ne abbiamo, ma Miguel e strano, non so, secondo me c e qualcosa sotto.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 15:56
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


OMG!!!! Che puntataaaaa, Dexter devo convenire, ha spirito d'iniziativa :lol: adesso che succederà? Insomma Miguel sa che Dexter ha uccisuo qualcuno....che farà? Che succederà? Rita e Dexter avranno un bambino :wub: che belloooooo :wub:
Battute finali:

Miguel: <<....grazie....>>
Dexter: <<....é stato un piacere....>>
 
Web Contacts  Top
Alan Wake
view post Posted on 11/7/2011, 13:31




Un pò di fortuna e una bugia, e dexter se la cava.... :) Miguel non è una persona ideale per essere l'emblema della 3a stagione, però il legame che ci sarà in futuro tra lui e Miguel.......... E' ottimo
Peccato per il resto.

Vediamo inoltre la prima vittima dello scorticatore, primo serial killer difficile da scoprire...

Insomma, la terza stagione come me ha un feeling particolare
 
Top
19 replies since 15/7/2008, 20:18   321 views
  Share