3.01 - Our Father

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2009, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,376
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 21/9/2009, 19:20)
boooh,chi lo sà...
Vedremo nelle prossime puntate!

però,immaginate Dexter Papà?
Io no
:nono.gif: :lol.gif:

Nemmeno io.
 
Top
JackBoss
view post Posted on 22/9/2009, 00:44




bene l'ho appena vista oggi come critica io metterei il fatto che si è risolto mezzo problema insomma secondo me era meglio lasciare il dubbio che fosse innocente fino alla 2° puntata
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 22/9/2009, 14:31




nemmeno io rieco ad immaginare Dexter come papà,insomma con i figli di Rita è molto dolce ma con un neonato non ce lo vedo proprio!
 
Top
Jaime Snow
view post Posted on 24/9/2009, 18:07




finalmente sono riuscita a vederla anch'io!
grande inizio di stagione, mi è piaciuta moltissimo Deb. Rita invece l'ho trovata troppo zuccherosa e alla fine si è capito il perchè :neutral.gif: per me non molto sconvolgente dato che lo sapevo già :beatin.gif: ma comunque una sorpresa, non mi aspettavo fosse rivelato già alla prima puntata. concordo nel dire che Dex versione papà (di un neonato si intende) non me lo immagino per niente
 
Top
fio-fio85
view post Posted on 27/9/2009, 10:43




CITAZIONE (Jaime Snow @ 24/9/2009, 19:07)
per me non molto sconvolgente dato che lo sapevo già :beatin.gif: ma comunque una sorpresa, non mi aspettavo fosse rivelato già alla prima puntata. concordo nel dire che Dex versione papà (di un neonato si intende) non me lo immagino per niente

quoto anche per me così... (ciao Jaime cara :smile.gif: )

a me invece la puntata non ha colpito molto... boh vediamo i prossimi sviluppi!
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 02:04

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Oddio questa stagione parte subito in quarta.
Dex che uccide una persona "importante", Rita incinta, e chi gli sta dietro?!

Francamente sia Miguel che LaGuerta non mi convincono molto, la cosa mi puzza, lei e tosta quando vuole.

Una cosa stupefacente e Dex che sorride, non un ghigno, non un sorriso finto, uno vero con la V maiuscola. Sembra che voglia davvero cambiare, anche se continua comunque ad uccidere.

Beh Rita si e decisa a recuperare tutto il tempo perduto, la castità se ne andata a quel paese. Bene bene.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 14:17
Avatar

GhiaccioLumos52

Group:
Rita Fan
Posts:
13,403
Location:
....nr 17, Viale dei Ciliegi....

Status:


Un bambinooooooooooo!!! Un bambinooooooooooo!!! Un bambinooooooooooo!!! Un bambinooooooooooo!!! Un bambinooooooooooo!!! Un bambinooooooooooo!!!
Un piccolo Morgaaaaan :wub: OMG Un bambino con il quale Dexter può ricominciare :wub: Un bambino da allevare in modo completamente diverso da come é cresciuto lui :wub: senza il dramma :( ma con l'amoreeeee oddio!!!!!
 
Web Contacts  Top
Alan Wake
view post Posted on 29/6/2011, 14:00




Michael C Hall sembrava proprio un drogato!!!
hahahahahahahahahha
 
Top
Alan Wake
view post Posted on 11/7/2011, 13:24




Sto rivedendo per la 5 volta questa stagione, e devo dire che la prima non è male, anzi... E' piena del problema che Dexter va riempiendo sempre di più, poiché ogni cosa ha una conseguenza (come l'effetto farfalla)

Dexter uccide per la prima volta una persona innocente, ma naturalmente è stata leggittima difesa, quindi non capisco questi rimpianti

Questa stagione dicono sia maligna, ma io vedo una struttura di 12 puntate formata da interpretazioni ottime (per il protagonista) e più che buone per gli altri, e la sceneggiatura...... Fa davvero pensare, qui (in questa 3a stagione) finisce il sarcasmo simbolo di Dexter, quindi non vedo pecche nella struttura di tutto quanto
 
Top
38 replies since 15/7/2008, 20:17   568 views
  Share