3.01 - Our Father

« Older   Newer »
  Share  
ELEKTRA 27
view post Posted on 7/9/2008, 20:24




anche io mi sono rovinata la sorpesa!!adesso lo voglio vedere anch'io!!
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 8/9/2008, 17:02




OH MIO DIO,qui come minimo ci vorrebbe una delle parolaccie di Deb.

Ho rivisto la 2x12,e di seguito la 3x01...

In originale è sempre un'altra cosa,certe cose solo in originale si possono provare realemente,il doppiattore non rende quasi mai come l'originale.

Anch'io avevo pensato all'inizio che erano gli attrezzi di Dexter,e avevo pensato "uh,inizia quasi come il pilot...uccide subito qualcuno." :lol.gif:
Dentista,delusione :sad.gif:

"Passata bene l'estate allora?"
"Oh si...ho incontrato nuovi amici."

Deb con quel taglio di capelli nuovo(che tra l'altro credo che Dex l'abbia notata subito,ma era così preso da "altre" cose,che nemmeno considera ste cose)e accattivante così,e sta davvero "Benissimo" :sisi.gif:
Niente alcool e sigarette?E niente SESSO?bhè... dopo 27 giorni ha bevuto di nuovo,però fumare l'ho vista solo nel pilot,e vorrei rivederla con quella sigaretta in bocca :laugh.gif:
Un nuovo codice,personale eh Dex?Del tipo?
Si è sentito troppo in colpa,o quasi per aver ucciso il tipo sbagliato,e per fortuna che ha trovato quella cosa che gli era caduta dalla bocca... per un attimo avevo pensato,"ecco l'ha trovata masuka". ma poi...meno male!
Trovata,dexter si riprende subito.
Sarebbero arrivati subito a lui,e questa volta si erano guai...
o gli avrebbe detto che voleve drogarsi di nuovo?

Vedere la prima stagione,e vedere questa...sembra quasi un'altra persona,Dexter si sta evolvendo sempre di più...e sempre di più capisce più cose,capisce che non può fare a meno di Deb,rita,i bambini... loro sono la sua oasi,la sua pace esterna,se prima li usava per sembrare normale,per non far vedere che era...come dire:"solo". Adesso non lì usa più.

Carina la discussione di Dex a scuola:
"Ma prendi i cattivi dexter?"
"Non proprio...diciamo che do una mano."
Si certo...una mano per infilare una bella siringa nel collo. :lol.gif:

Tanto Sesso,tanto per dex.E rita è un sogno....
"oh no,non è la prima volta che mi succede."
"COSA?"
"sono incinta."

Bhè dai...da una parte me l'aspettavo pure io,anche se... i rapporti protetti Dex????
Dex papà... non oso immaginarlo.

Non gli manca più niente... o forse si.

Ma intanto,deve continuare la sua strada,perchè....lo sappiamo,nessuno può cambiare di quello che è realmente...ci proviamo...ma sarà sempre invano,se ti piace la cioccolata,o in questo caso il budino al cioccolato,puoi fare una dieta...ma ci ritornerai sempre prima o poi,e forse peggio di prima...o meglio di prima,ma ci ritorni....c'è da dire soltanto,come ritorni.

E Dexter è ritornato,meglio...o peggio di prima?

"Lo scoprirai nelle prossime puntate." :lol.gif:
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 8/9/2008, 18:44




cavoli anche io lo voglio vedere!!
 
Top
~Flo83
view post Posted on 28/9/2008, 11:55




Per chi ancora non l'avesse visto, ecco due video tratti dalla season premiere *.*

VIdeo 1 e Video 2

Ricordo che stasera in USA andrà in onda la puntata! :cool.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 13/9/2009, 13:50




Pronti?Pronti?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 18/9/2009, 14:03




Our Father - Dexter, Stagione 3 L'episodio Our Father è il numero 1 della Stagione 3 di Dexter. E' diretto da Keith Gordon. E' stato trasmesso per la prima volta il 28.09.2008.

La vita di Dexter sembra tornata sui giusti binari. Individuato un nuovo criminale da far fuori, si ritrova però ad uccidere per caso l'uomo sbagliato, il fratello del pubblico ministero Miguel Prado. Intanto, gli Affari Interni fanno pressione su Debra affinché sorvegli il suo nuovo collega, il detective Quinn.

Titolo italiano: Nostro Padre.

Stasera su FX ore 22:50

Buona Visione!
 
Top
view post Posted on 20/9/2009, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Discreta questa prima puntata; Dex e Rita sono diventati degli erotomani a tutti gli effetti... Deb stà proprio bene con il nuovo taglio ma il suo linguaggio "colorito" non riesce proprio a coreggerlo anzi mi sembra sia peggiorato... contento per Batista (il mio preferito assieme a Dex) che ha avuto la promozione (meritata) e ha preso il posto di Doakes; Masuka è sempre il solito simpaticone e c'è un nuovo pubblico ministero che ha l'aria di essere un gran rompiscatole, per adesso Dex s'è l'he un pò arruffianato chissà in seguito che succederà?
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 20/9/2009, 19:55




finalmente la terza stagione arriva in Italia era ora!
questa prima puntata l'avevo già vista e devo dire che come season premiere non mi ha colpito molto a parte la scena finale dove rita dice di essere incinta!
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 20/9/2009, 20:47




Diciamo che non è partita sprintissima,ma poi in seguito vedrai come si evolve alla grande ELEKTRA... :sisi.gif:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 20/9/2009, 21:09




Ma chi si rivede,elektra!!!

Ma ciaoo!
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 07:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


Rita incinta??? :blink: :ph34r:
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/9/2009, 13:49




Free si,hai perso questo pezzo?

Rita dice a Dexter "Sono Incinta."a Fine episodio...
 
Top
ELEKTRA 27
view post Posted on 21/9/2009, 14:44




bene lo spero proprio!
ciao a tutti scusate la lunga assenza m,a quest'ultimo anno scolastico è stato massacrante e ho avuto poco tempo per venire a trovarvi ma adesso che posso finalmente vedere la terza stagione verrò a commentare gli episodi!
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 15:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Dexter Fan
Posts:
9,377
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (-Lestat- @ 21/9/2009, 14:49)
Free si,hai perso questo pezzo?

Rita dice a Dexter "Sono Incinta."a Fine episodio...

no non l'ho perso volevo solo metterelo in evidenza! nascerà un baby-Dexter?
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 21/9/2009, 18:20




boooh,chi lo sà...
Vedremo nelle prossime puntate!

però,immaginate Dexter Papà?
Io no :nono.gif: :lol.gif:
 
Top
38 replies since 15/7/2008, 20:17   568 views
  Share