Cercasi Staff!, Cercasi Mod per ricambiare spam,e moderare le sezioni "Libri e Musica"...

« Older   Newer »
  Share  
-Lestat-
view post Posted on 9/12/2009, 15:18




Grazie a te,vedi la sezione staff?
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:55

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Si...
 
Top
The JØker
view post Posted on 7/6/2010, 18:30




A disposizione :D

Nick: The JØker
Età: 15
Sezioni: Potrei occuparmi dello streaming di Dexter, cinema, tv, quello a cui avete più bisogno
Sei mai stato mod di un forum?: Moderatore, Admin quello che volete. Sono registrato dal 18/12/2005, ne ho passati di forum :asd:
Perchè vuoi diventare staffer? Perchè mi piace il forum e ne vorrei far parte come staffer.
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 7/6/2010, 19:47




Bene a sapersi,ti faremo sapere a giorni,ne parlo con il resto dello Staff ;)

















 
Top
bree van de kamp
view post Posted on 9/6/2010, 13:42




posso propormi?

Nick:bree van de kamp
Età:quasi 13
Sezioni::potrei occuparmi dell sezione degli attori?
Sei mai stato mod di un forum?: mod e admin in vari siti e ho creato miei siti
Perchè vuoi diventare staffer?perxhè adoro dexter e voglio aiutarvi a far cresxere il sito ;)
 
Top
Riddik88
view post Posted on 9/6/2010, 16:22




Nick:Riddik88
Età:21/22
Sezioni::Tecnology Zone :D
Sei mai stato mod di un forum?: ho un forum di download mod in passato anche di siti e ho un browser game :D
Perchè vuoi diventare staffer? perche sono pro uhauha seriamente xke penso di avere le capacita per tirare avanti quella sezione e la competenza per correggere e aiutare gli altri
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 9/6/2010, 19:55




Direi che per adesso siamo apposto così.Ma non demoralizzatevi,ci vediamo verso settembre ;)

Intanto se volete far crescere ancora il forum,sapete come aderire ;)

Grazie ragazzi.
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 20/6/2010, 16:15




potrei entrare nel vostro staff :P sono nuovo ma sono molto informato sul telefilm e,vorrei portare avanti questo forum :D
 
Top
-Dark & Light-
view post Posted on 20/6/2010, 18:33




Come ha già scritto Lestat,per adesso non ne abbiamo bisogno.Grazie comunque... :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 20:07

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
12,689
Location:
Firenze

Status:


Puoi presentarti e partecipare come utente se ti va...
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 24/6/2010, 22:24




beh se mai in futuro ,se vi serve un aiuto come moderatore o admin ci sono sempre :D
FEDEX94:
16:
Tutte:
NO XD:
<b>Poichè penso che io sia un utente molto esperto riguardante tutti gli argomenti relativi a Dexter,e che sono sempre cortese con gli utenti e disposti ad aiutarli in ogni argomento che postano,penso che soddisfo tutti vostri paramentri riguardante la scelta degli staffer<b>
 
Top
-Lestat-
view post Posted on 26/9/2010, 19:12




Cercasi Moderatore per ricambiare lo spam,e per moderare le sezioni Libri e Musica,ossia deve renderle attive,aggiornarle... e tutto quello che chiede di fare un MODERATORE.

Cerchiamo gente affidabile,con un minimo d'esperienza,che sia attiva ogni giorno,educata,e con tanta voglia di fare.

Fatevi avanti,vi faremo sapere.

GRAZIE.
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 26/9/2010, 22:38




posso occuparmi della sezione musica..e anche libri e spam so come fare..
 
Top
Unstable Dru
view post Posted on 26/9/2010, 22:44




Ci sarei anche io per quelle sezioni. Possiamo occuparcene insieme, così lo controllo io Fede, lestat! ;)
 
Top
FEDEX94
view post Posted on 26/9/2010, 22:47




vuoi mettermi alla prova?farò un sacco di pubblicità nel forum deve essere il top dei top il miglior FORUM ke sia mai esistito!perchè io credo nel futuro di questo forum e credo in me come moderatore ;D
 
Top
69 replies since 15/7/2008, 16:47   634 views
  Share